- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Scarperia
-
0 - 3
-
Fortis Juventus
SCARPERIA: Francini, Oretti, Sgobaro, Cecconi, Virgillo, Ignesti, Brunetti, Pini, Grossi, Petani, Chiriac. A disp.: Santoni, Lorenzini, Anela, Carrera. All.: Ulivi.
FORTIS J.: Bandini, Allegri L., Bonocore, Gallo, Giovannini, Borghini A., Carlà, Gori, Musciacchio, Gordini S., Rossi. A disp.: Baglioni, Cianferoni, Bonanni, Lippi, Palazzoni, Bertini, Gigli. All.: Filipponi.
RETI: 2 Gallo, Musciacchio (rig.).
Testa-coda pericoloso fra Scarperia e Fortis J. per un derby sulla carta scontato. L'avvio dei biancoverdi è più che promettente, visto che dopo 1' i ragazzi di Filipponi passano in vantaggio grazie a una splendida punizione di Gallo che si va ad insaccare all'incrocio dei pali. La gara sembrerebbe avviarsi verso una goleada, ma lo Scarperia non si lascia abbattere continuando a difendersi con ordine e con tutti gli effettivi. La Fortis non propone le solite trame ben ordite e, nonostante un paio di occasioni per Musciacchio e Carlà, si va al riposo con il risultato ancora in bilico. Nella ripresa il copione non cambia, ma la Fortis continua a litigare con il gol. Per la segnatura della sicurezza ci vuole un calcio di rigore che Musciacchio intorno al 60' realizza con freddezza. A questo punto lo Scarperia prova a uscire dal guscio e poco dopo subisce anche il gol del 3-0 per mano di Gallo, il quale, con un cross velenoso che nessuno tocca, realizza la sua personale doppietta.
Calciatoripiù: Petani (Scarperia).
SCARPERIA: Francini, Oretti, Sgobaro, Cecconi, Virgillo, Ignesti, Brunetti, Pini, Grossi, Petani, Chiriac. A disp.: Santoni, Lorenzini, Anela, Carrera. All.: Ulivi. <br >FORTIS J.: Bandini, Allegri L., Bonocore, Gallo, Giovannini, Borghini A., Carlà, Gori, Musciacchio, Gordini S., Rossi. A disp.: Baglioni, Cianferoni, Bonanni, Lippi, Palazzoni, Bertini, Gigli. All.: Filipponi.<br >
RETI: 2 Gallo, Musciacchio (rig.).
Testa-coda pericoloso fra Scarperia e Fortis J. per un derby sulla carta scontato. L'avvio dei biancoverdi è più che promettente, visto che dopo 1' i ragazzi di Filipponi passano in vantaggio grazie a una splendida punizione di Gallo che si va ad insaccare all'incrocio dei pali. La gara sembrerebbe avviarsi verso una goleada, ma lo Scarperia non si lascia abbattere continuando a difendersi con ordine e con tutti gli effettivi. La Fortis non propone le solite trame ben ordite e, nonostante un paio di occasioni per Musciacchio e Carlà, si va al riposo con il risultato ancora in bilico. Nella ripresa il copione non cambia, ma la Fortis continua a litigare con il gol. Per la segnatura della sicurezza ci vuole un calcio di rigore che Musciacchio intorno al 60' realizza con freddezza. A questo punto lo Scarperia prova a uscire dal guscio e poco dopo subisce anche il gol del 3-0 per mano di Gallo, il quale, con un cross velenoso che nessuno tocca, realizza la sua personale doppietta. <b>
Calciatoripiù: Petani (Scarperia).</b>