- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Ponte a Greve
-
0 - 0
- Settignanese
PONTE A GREVE: Coli, Laurenti, Palacio, Morgante, Baldanzini, Nencioni, Modou, Creati, Sene, Martelli, Dami. A disp.: Tovoli, Luongo, Kometa. All.: Massai.
SETTIGNANESE: Cappelli, Gerini, Chiesi, Carti, Moschini, Sollima, Kamberi, Pieraccini, Gaman, Magni, Bertone. A disp.: Consoli, Taddei, Bargelli, Di Nardo, Pisoli, Vannini, Antonica. All.: Pagani.
Trattasi di scontro diretto fra Ponte a Greve e Settignanese con le due squadre che vogliono risollevare le rispettive classiche, dopo le sconfitte patite nell'ultimo turno di campionato. Alla fine ne esce un pareggio che lascia tutto com'è e che non serve più di tanto alle due formazioni. Nella prima frazione il Ponte a Greve gioca meglio, ma è la Settignanese a collezionare le migliori occasioni. Di gol comunque non ne arrivano e si va al riposo a reti inviolate. Nella ripresa la Settignanese si fa più intraprendente, ma anche in questo caso il fatturato in fatto di occasioni da gol è piuttosto misero. L'unica opportunità degna di rilievo è quella che capita nel finale a Taddei che sfiora soltanto il bersaglio grosso su punizione. Troppo poco però per aggiudicarsi i tre punti in una sfida che ha messo in evidenza anche la buona prestazione del direttore di gara.
Calciatoripiù: Moschini, Chiesi e Kamberi (Settignanese).
PONTE A GREVE: Coli, Laurenti, Palacio, Morgante, Baldanzini, Nencioni, Modou, Creati, Sene, Martelli, Dami. A disp.: Tovoli, Luongo, Kometa. All.: Massai. <br >SETTIGNANESE: Cappelli, Gerini, Chiesi, Carti, Moschini, Sollima, Kamberi, Pieraccini, Gaman, Magni, Bertone. A disp.: Consoli, Taddei, Bargelli, Di Nardo, Pisoli, Vannini, Antonica. All.: Pagani.
Trattasi di scontro diretto fra Ponte a Greve e Settignanese con le due squadre che vogliono risollevare le rispettive classiche, dopo le sconfitte patite nell'ultimo turno di campionato. Alla fine ne esce un pareggio che lascia tutto com'è e che non serve più di tanto alle due formazioni. Nella prima frazione il Ponte a Greve gioca meglio, ma è la Settignanese a collezionare le migliori occasioni. Di gol comunque non ne arrivano e si va al riposo a reti inviolate. Nella ripresa la Settignanese si fa più intraprendente, ma anche in questo caso il fatturato in fatto di occasioni da gol è piuttosto misero. L'unica opportunità degna di rilievo è quella che capita nel finale a Taddei che sfiora soltanto il bersaglio grosso su punizione. Troppo poco però per aggiudicarsi i tre punti in una sfida che ha messo in evidenza anche la buona prestazione del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Moschini, Chiesi </b>e <b>Kamberi (Settignanese).<br ></b>