- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Olimpia Firenze
-
2 - 4
- Firenzuola
OLIMPIA FIRENZE: Moretti, Masieri, Mastrolorenzo, Maccianti, Fioravanti, Baradaran, Ongaro, Berni, Scarpini, Quercioli, Lo Tito. A disp.: Caglia. All.: Simone Caparrini.
FIRENZUOLA: Sina, Falchi, Pansacchi, Gaglietti, Mungo, Ndiaye, Poli, Biondi, Gerlotti, Schilleci, Diani. A disp.: Calamini, Barzagli. All.: Maurizio Baracani.
RETI: Berni, Ongaro, Poli, Gerlotti, Schilleci, Mungo.
Prosegue il magic-moment del Firenzuola, sempre più ad immagine e somiglianza del proprio mister Maurizio Baracani: dopo aver espugnato il campo del Novoli nel turno precedente, i mugellani si aggiudicano anche la trasferta in casa dell'Olimpia Firenze grazie a un'ottima prestazione nella ripresa. Il primo tempo viene infatti giocato sottotono dagli ospiti, che vanno al riposo in svantaggio uno a zero: apre le danze Biondi con un guizzo di rapina sottomisura con il Firenzuola che poco dopo beneficia di una ghiotta occasione per agguantare il pari con Biondi, che però fallisce un calcio di rigore. Nella ripresa il tecnico ospite effettua alcuni cambi, mandando in campo Barzagli e Calamini e spostando Gerlotti a centrocampo. Gli ospiti iniziano il secondo tempo con altro piglio e agguantano ben presto il pari grazie al bel diagonale da posizione defilata di Poli. La gara entra nel vivo e l'Olimpia si riporta in vantaggio grazie alla pregevole acrobazia di Moretti, che firma il momentaneo due a uno. Il Firenzuola crede nella possibilità di rimettere in sesto la partita e così, dopo aver acciuffato nuovamente il pari grazie alla bella conclusione a fil di palo dal limite di Gerlotti, si porta in vantaggio grazie al guizzo vincente del bomber Schilleci. L'Olimpia accusa un po' il colpo ma si spinge in avanti cercando il pareggio; a segnare, nel finale di partita, sono però nuovamente gli ospiti con Mungo che fissa il punteggio sul definitivo due a quattro.
Calciatoripiù: Moretti e Fioravanti i migliori nell'Olimpia Firenze; Gerlotti, Ndiaye, Calamini e Barzagli ottimi per quanto riguarda il Firenzuola.
OLIMPIA FIRENZE: Moretti, Masieri, Mastrolorenzo, Maccianti, Fioravanti, Baradaran, Ongaro, Berni, Scarpini, Quercioli, Lo Tito. A disp.: Caglia. All.: Simone Caparrini. <br >FIRENZUOLA: Sina, Falchi, Pansacchi, Gaglietti, Mungo, Ndiaye, Poli, Biondi, Gerlotti, Schilleci, Diani. A disp.: Calamini, Barzagli. All.: Maurizio Baracani.<br >
RETI: Berni, Ongaro, Poli, Gerlotti, Schilleci, Mungo.
Prosegue il magic-moment del Firenzuola, sempre più ad immagine e somiglianza del proprio mister Maurizio Baracani: dopo aver espugnato il campo del Novoli nel turno precedente, i mugellani si aggiudicano anche la trasferta in casa dell'Olimpia Firenze grazie a un'ottima prestazione nella ripresa. Il primo tempo viene infatti giocato sottotono dagli ospiti, che vanno al riposo in svantaggio uno a zero: apre le danze Biondi con un guizzo di rapina sottomisura con il Firenzuola che poco dopo beneficia di una ghiotta occasione per agguantare il pari con Biondi, che però fallisce un calcio di rigore. Nella ripresa il tecnico ospite effettua alcuni cambi, mandando in campo Barzagli e Calamini e spostando Gerlotti a centrocampo. Gli ospiti iniziano il secondo tempo con altro piglio e agguantano ben presto il pari grazie al bel diagonale da posizione defilata di Poli. La gara entra nel vivo e l'Olimpia si riporta in vantaggio grazie alla pregevole acrobazia di Moretti, che firma il momentaneo due a uno. Il Firenzuola crede nella possibilità di rimettere in sesto la partita e così, dopo aver acciuffato nuovamente il pari grazie alla bella conclusione a fil di palo dal limite di Gerlotti, si porta in vantaggio grazie al guizzo vincente del bomber Schilleci. L'Olimpia accusa un po' il colpo ma si spinge in avanti cercando il pareggio; a segnare, nel finale di partita, sono però nuovamente gli ospiti con Mungo che fissa il punteggio sul definitivo due a quattro. <b>
Calciatoripiù: Moretti </b>e <b>Fioravanti </b>i migliori nell'Olimpia Firenze; <b>Gerlotti, Ndiaye, Calamini </b>e <b>Barzagli </b>ottimi per quanto riguarda il Firenzuola.