- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
3 - 3
- Olimpia Firenze
CS FIRENZE: Deplano, Nicchi, Salvini, Malatesta, Stavarache, Parigi, Tung, Chiocchini, Poma, Ascoli, Sordi. A disp.: Sincic, Becherini, Bardelli, Braconi, Cipriani, Fanciullotti. All.: Matassi.
OLIMPIA FIRENZE: Baradaran, Mastrolorenzo, Masieri, Berni, Ongaro, Moretti, Briccoli, Botto, Scarpini, Quercioli, Caglia. All.: Moretti.
RETI: Tung, Ascoli, Sordi; 2 Caglia, Scarpini.
Scoppiettante pareggio tra Club Sportivo Firenze e Olimpia Firenze. I padroni di casa vanno in vantaggio con Tung. La reazione dei gialloneri ospiti passa da Caglia che con un bel tiro da fuori pareggia i conti. L'altalena del risultato continua. I locali tornano avanti con Ascoli, gran punizione a girare la barriera e palla sotto la traversa. Ancora Caglia, sempre dalla distanza, pareggia i conti: 2-2. Si va al riposo sul risultato di parità al termine di un buon primo tempo di entrambe le squadre. Nella ripresa il Club Sportivo riparte forte e Sordi mette in gol per il momentaneo 3-2. La truppa di Matassi è tutta votata all'attacco, crea altre occasioni per arrotondare, tra cui un palo con Ascoli. La squadra ospite non demorde e a dieci minuti dalla fine acciuffa il pareggio con Scarpini.
Calciatoripiù: Ascoli, Chiocchini (Club Sportivo); Caglia (Olimpia Firenze).
CS FIRENZE: Deplano, Nicchi, Salvini, Malatesta, Stavarache, Parigi, Tung, Chiocchini, Poma, Ascoli, Sordi. A disp.: Sincic, Becherini, Bardelli, Braconi, Cipriani, Fanciullotti. All.: Matassi.<br >OLIMPIA FIRENZE: Baradaran, Mastrolorenzo, Masieri, Berni, Ongaro, Moretti, Briccoli, Botto, Scarpini, Quercioli, Caglia. All.: Moretti. <br >
RETI: Tung, Ascoli, Sordi; 2 Caglia, Scarpini.
Scoppiettante pareggio tra Club Sportivo Firenze e Olimpia Firenze. I padroni di casa vanno in vantaggio con Tung. La reazione dei gialloneri ospiti passa da Caglia che con un bel tiro da fuori pareggia i conti. L'altalena del risultato continua. I locali tornano avanti con Ascoli, gran punizione a girare la barriera e palla sotto la traversa. Ancora Caglia, sempre dalla distanza, pareggia i conti: 2-2. Si va al riposo sul risultato di parità al termine di un buon primo tempo di entrambe le squadre. Nella ripresa il Club Sportivo riparte forte e Sordi mette in gol per il momentaneo 3-2. La truppa di Matassi è tutta votata all'attacco, crea altre occasioni per arrotondare, tra cui un palo con Ascoli. La squadra ospite non demorde e a dieci minuti dalla fine acciuffa il pareggio con Scarpini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ascoli, Chiocchini </b>(Club Sportivo);<b> Caglia</b> (Olimpia Firenze).