- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Ponte a Greve
-
0 - 2
- San Piero a Sieve
PONTE A GREVE: Brondolin, Gamberi, Palacio, Morgante, Moka, Luongo, Nencioni, Creati, Tosato, Poggi, Dami. A disp.: Coli, Kometa, Laurenti, Martelli, Tovoli. All.: Massai.
SAN PIERO A S.: Hoxha, Metaj, Derraj, Baldini, Camattari, Romanelli, Fontani, Gianassi, Palermo, Pierottoli, Nardi. A disp.: Penni, Tronconi, Bianchini, Parrini, Luchi. All.: Marucelli.
RETI: Baldini, Luchi.
Missione compiuta per il San Piero di mister Marucelli che supera con il più classico dei risultati la compagine del Ponte a Greve e mantiene il passo delle prime. Convincente la prima frazione giocata dalla squadra ospite che mantiene il possesso palla e si fa notare con manovre ben orchestrate. Il vantaggio dei mugellani è opera di Baldini che al termine di una bella azione riceve al limite dell'area, dribbla due avversari e fredda il portiere avversario. E con questo punteggio termina la prima parte. Al rientro dagli spogliatoi il Ponte a Greve beneficia di un'occasione per riportarsi in parità Palacio su angolo, ma l'opportunità sfuma. Poi i biancorossi protestano per un penalty non assegnato su Gianassi. Di lì a poco ci prova anche Nardi che da due passi, complice anche un rimbalzo irregolare della sfera, mette alto. Il gol della sicurezza arriva nei minuti finali con Luchi che va via in contropiede e realizza il definitivo 2-0.
Calciatoripiù: Gianassi, Nardi, Baldini e Metaj (San Piero a S.).
PONTE A GREVE: Brondolin, Gamberi, Palacio, Morgante, Moka, Luongo, Nencioni, Creati, Tosato, Poggi, Dami. A disp.: Coli, Kometa, Laurenti, Martelli, Tovoli. All.: Massai. <br >SAN PIERO A S.: Hoxha, Metaj, Derraj, Baldini, Camattari, Romanelli, Fontani, Gianassi, Palermo, Pierottoli, Nardi. A disp.: Penni, Tronconi, Bianchini, Parrini, Luchi. All.: Marucelli.<br >
RETI: Baldini, Luchi.
Missione compiuta per il San Piero di mister Marucelli che supera con il più classico dei risultati la compagine del Ponte a Greve e mantiene il passo delle prime. Convincente la prima frazione giocata dalla squadra ospite che mantiene il possesso palla e si fa notare con manovre ben orchestrate. Il vantaggio dei mugellani è opera di Baldini che al termine di una bella azione riceve al limite dell'area, dribbla due avversari e fredda il portiere avversario. E con questo punteggio termina la prima parte. Al rientro dagli spogliatoi il Ponte a Greve beneficia di un'occasione per riportarsi in parità Palacio su angolo, ma l'opportunità sfuma. Poi i biancorossi protestano per un penalty non assegnato su Gianassi. Di lì a poco ci prova anche Nardi che da due passi, complice anche un rimbalzo irregolare della sfera, mette alto. Il gol della sicurezza arriva nei minuti finali con Luchi che va via in contropiede e realizza il definitivo 2-0. <b>
Calciatoripiù: Gianassi, Nardi, Baldini</b> e <b>Metaj (San Piero a S.).</b>