- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Settignanese
-
2 - 4
-
Atletica Castello
SETTIGNANESE: Consoli, Pispoli, Bertone, Cartei, Turi, Vannini, Tani, Pieraccini, Kamberi, Taddei, Gaman. A disp.: Bargelli, Di Nardo, Antonica, Gerini. All.: Gianni Pagani.
ATL. CASTELLO: Giuliani, Lastrucci, Puccinelli, Solarino, Manni, Bellesi, Vaggioli, Boshoff, Romei, Innocenti, Lani. A disp.: Dubois, Marroni, Panerai, Migliori, Generini, Frazzi, Ghetti. All.: Gabriele Megli.
RETI: 2 Turi; Boshoff, Innocenti, 2 Dubois.
NOTE: Espulso Cartei.
L'Atletica Castello vince in casa della Settignanese per 4-2. Nel primo tempo la partita è equilibrata e combattuta con il Castello che tiene più palla e la Settignanese che agisce in contropiede. I biancoverdi di Megli vanno in vantaggio con Innocenti, i diavoli pareggiano su punizione con Turi. La formazione di casa ribalta il risultato pochi minuti dopo, sempre con Turi, su azione di calcio d'angolo. Gli ospiti non ci stanno e proprio prima del riposo firmano il 2-2 con Boshoff di testa. Nella ripresa i rossoneri di casa commettono un paio di errori e il Castello ne approfitta portandosi sul 4-2 con la doppietta di Dubois. Nel finale la Settignanese cerca di recuperare ma i biancoverdi non si fanno sorprendere. I locali chiudono in dieci per l'espulsione di Cartei che manda su tutte le furie mister Pagani. Andava espulso anche il giocatore del Castello che ha fatto il fallo - tuona Pagani - e non solo il mio giocatore che ha reagito e quindi si è preso il rosso. La mia squadra è fuori classifica ma questo non deve influenzare gli arbitri nelle loro decisioni, scelte che spesso ci penalizzano .
Calciatoripiù: Turi, Tani, Taddei (Belmonte); Dubois (Atletica Castello).
SETTIGNANESE: Consoli, Pispoli, Bertone, Cartei, Turi, Vannini, Tani, Pieraccini, Kamberi, Taddei, Gaman. A disp.: Bargelli, Di Nardo, Antonica, Gerini. All.: Gianni Pagani.<br >ATL. CASTELLO: Giuliani, Lastrucci, Puccinelli, Solarino, Manni, Bellesi, Vaggioli, Boshoff, Romei, Innocenti, Lani. A disp.: Dubois, Marroni, Panerai, Migliori, Generini, Frazzi, Ghetti. All.: Gabriele Megli.<br >
RETI: 2 Turi; Boshoff, Innocenti, 2 Dubois.<br >NOTE: Espulso Cartei.
L'Atletica Castello vince in casa della Settignanese per 4-2. Nel primo tempo la partita è equilibrata e combattuta con il Castello che tiene più palla e la Settignanese che agisce in contropiede. I biancoverdi di Megli vanno in vantaggio con Innocenti, i diavoli pareggiano su punizione con Turi. La formazione di casa ribalta il risultato pochi minuti dopo, sempre con Turi, su azione di calcio d'angolo. Gli ospiti non ci stanno e proprio prima del riposo firmano il 2-2 con Boshoff di testa. Nella ripresa i rossoneri di casa commettono un paio di errori e il Castello ne approfitta portandosi sul 4-2 con la doppietta di Dubois. Nel finale la Settignanese cerca di recuperare ma i biancoverdi non si fanno sorprendere. I locali chiudono in dieci per l'espulsione di Cartei che manda su tutte le furie mister Pagani. Andava espulso anche il giocatore del Castello che ha fatto il fallo - tuona Pagani - e non solo il mio giocatore che ha reagito e quindi si è preso il rosso. La mia squadra è fuori classifica ma questo non deve influenzare gli arbitri nelle loro decisioni, scelte che spesso ci penalizzano . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Turi, Tani, Taddei</b> (Belmonte);<b> Dubois</b> (Atletica Castello).