• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Firenzuola
  • 3 - 1
  • Settignanese


FIRENZUOLA: Pantacchi, Falchi, Romei, Poli, Mungo, Ndyaye, Sina, Biondi, Gerlotti, Schilleci, Diani. A disp.: Barzagli, D'Aglietti. All.: Baracani.
SETTIGNANESE: Antonica, Di Nardo (45' Gamanno), Bertone G., Cartei, Pispoli, Sollima (36' Bertone C.), Bargelli (50' Gerini), Pierattini G. (50' Vannini), Kamberi (63' Pieraccini L.), Taddei, Magni. A disp.: Cappelli. All.: Pagani.

RETI: Schilleci, Cartei (rig.), Romei, Gerlotti.



Giornata no della Settignanese che sembra aver accusato la lunga trasferta di Firenzuola, con la squadra di casa che si aggiudica meritatamente i tre punti in palio. Nella prima frazione sono i rossoblu a fare con maggiore continuità la partita e meritato arriva il vantaggio con Schilleci che conclude con un bel tiro al sette. Nella ripresa la Settignanese si riscuote e trova il pareggio con il rigore trasformato con freddezza da Cartei. Poi però è ancora il Firenzuola a colpire con un uno-due micidiale. Ad andare a segno sono Romei e Gerlotti che si mettono in mostra con due belle azioni in solitaria concluse da entrambi con tiri precisi e imparabili. Nel finale i nerorossi non riescono più a rifarsi e si devono arrendere alla sconfitta. Nota positiva per i ragazzi di Pagnani l'esordio in categoria del classe 2002 Pieraccini Lapo, che si è ben comportato nei minuti in cui è stato utilizzato.
Calciatoripiù: Gerlotti
e Mungo (Firenzuola); Antonica e Cartei (Settignanese).


FIRENZUOLA: Pantacchi, Falchi, Romei, Poli, Mungo, Ndyaye, Sina, Biondi, Gerlotti, Schilleci, Diani. A disp.: Barzagli, D'Aglietti. All.: Baracani. <br >SETTIGNANESE: Antonica, Di Nardo (45' Gamanno), Bertone G., Cartei, Pispoli, Sollima (36' Bertone C.), Bargelli (50' Gerini), Pierattini G. (50' Vannini), Kamberi (63' Pieraccini L.), Taddei, Magni. A disp.: Cappelli. All.: Pagani. <br > RETI: Schilleci, Cartei (rig.), Romei, Gerlotti. Giornata no della Settignanese che sembra aver accusato la lunga trasferta di Firenzuola, con la squadra di casa che si aggiudica meritatamente i tre punti in palio. Nella prima frazione sono i rossoblu a fare con maggiore continuit&agrave; la partita e meritato arriva il vantaggio con Schilleci che conclude con un bel tiro al sette. Nella ripresa la Settignanese si riscuote e trova il pareggio con il rigore trasformato con freddezza da Cartei. Poi per&ograve; &egrave; ancora il Firenzuola a colpire con un uno-due micidiale. Ad andare a segno sono Romei e Gerlotti che si mettono in mostra con due belle azioni in solitaria concluse da entrambi con tiri precisi e imparabili. Nel finale i nerorossi non riescono pi&ugrave; a rifarsi e si devono arrendere alla sconfitta. Nota positiva per i ragazzi di Pagnani l'esordio in categoria del classe 2002 Pieraccini Lapo, che si &egrave; ben comportato nei minuti in cui &egrave; stato utilizzato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gerlotti </b>e <b>Mungo (Firenzuola); Antonica </b>e <b>Cartei (Settignanese). <br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI