- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Sesto 2010
-
1 - 1
- Ponte a Greve
SESTO CALCIO: Collicelli, Salvini, Cataldi, Romolini, Bini, Grossi, Lupi M., Lupi A., Zanieri, Perone, Checcaglini. All.: Bongini.
PONTE A GREVE: Brondolin, Palacio, Gamberi, Nencioni, Luongo, Muka, Petacca, Morgante, Martelli, Dami, Creati. A disp.: Gambilonghi, Tovoli, Tosato, Laurenzi, Baldanzini. All.: Massai.
RETI: Creati, Perone.
Finisce con un pareggio lo scontro di centro classifica fra Sesto Calcio e Ponte a Greve con le due squadre che conquistano un punticino atto a muovere le rispettive classifiche, dopo le sconfitte rimediate la scorsa settimana. La gara entra subito nel vivo in avvio con Zanieri che ci prova per i padroni di casa colpendo un palo clamoroso al primo minuto di gioco. Sul capovolgimento di fronte è invece il Ponte a Greve a passare in vantaggio con un gran tiro in controbalzo da parte di Creati che si va a infilare vicino all'incrocio dei pali, dove Collicelli non può arrivare. Subito lo svantaggio il Sesto prova a fare la partita andando vicino al pari ancora con Zanieri, ma rischiando nel finale di tempo sul tentativo di Martelli che mette di poco fuori. Nella ripresa partono fortissimo i padroni di casa che dopo aver fallito un paio di opportunità riescono a pareggiare con Perone che finalizza, a tu per tu con Brondolin, il bel contropiede orchestrato dai compagni. Poco dopo per i gialloblu di casa ci prova Grossi su punizione, con Brondolin che vola a salvare. Poi ai ragazzi di Bongini vengono annullate due reti per fuorigioco. Nel finale l'occasione d'oro capita per gli ospiti sui piedi di Petacca e stavolta è Collicelli a doversi superare d'istinto per salvare un pareggio tutto sommato giusto.
Calciatoripiù: buona prova corale per il rimaneggiato Sesto Calcio ; Nencioni (Ponte a Greve).
SESTO CALCIO: Collicelli, Salvini, Cataldi, Romolini, Bini, Grossi, Lupi M., Lupi A., Zanieri, Perone, Checcaglini. All.: Bongini. <br >PONTE A GREVE: Brondolin, Palacio, Gamberi, Nencioni, Luongo, Muka, Petacca, Morgante, Martelli, Dami, Creati. A disp.: Gambilonghi, Tovoli, Tosato, Laurenzi, Baldanzini. All.: Massai. <br >
RETI: Creati, Perone.
Finisce con un pareggio lo scontro di centro classifica fra Sesto Calcio e Ponte a Greve con le due squadre che conquistano un punticino atto a muovere le rispettive classifiche, dopo le sconfitte rimediate la scorsa settimana. La gara entra subito nel vivo in avvio con Zanieri che ci prova per i padroni di casa colpendo un palo clamoroso al primo minuto di gioco. Sul capovolgimento di fronte è invece il Ponte a Greve a passare in vantaggio con un gran tiro in controbalzo da parte di Creati che si va a infilare vicino all'incrocio dei pali, dove Collicelli non può arrivare. Subito lo svantaggio il Sesto prova a fare la partita andando vicino al pari ancora con Zanieri, ma rischiando nel finale di tempo sul tentativo di Martelli che mette di poco fuori. Nella ripresa partono fortissimo i padroni di casa che dopo aver fallito un paio di opportunità riescono a pareggiare con Perone che finalizza, a tu per tu con Brondolin, il bel contropiede orchestrato dai compagni. Poco dopo per i gialloblu di casa ci prova Grossi su punizione, con Brondolin che vola a salvare. Poi ai ragazzi di Bongini vengono annullate due reti per fuorigioco. Nel finale l'occasione d'oro capita per gli ospiti sui piedi di Petacca e stavolta è Collicelli a doversi superare d'istinto per salvare un pareggio tutto sommato giusto. <b>
Calciatoripiù: </b>buona prova corale per il rimaneggiato <b>Sesto Calcio </b>; <b>Nencioni (Ponte a Greve).</b>