- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Casellina
-
8 - 0
- Olimpia Firenze
CASELLINA: Taddei, Gattai, Palmerani, Falco, Pietrini, Van B ladel, Tamborrino, Marziani, Fania, Torre, Bernocchi. A disp.: Bonanno, Quadrati, Lopez, Schipani, Viti, Menchetti. All.: Giacomo Orlandini.
OLIMPIA FIRENZE: Marinari, Ongaro, Masieri, Maccianti, Briccoli, Quercioli, Moretti, Masselli, Botto, Baradan, Lotito. A disp.: Caglia, Berni, Mariani. All.: Simone Caparrini.
RETI: 3 Bernocchi, 2 Torre, Van Bladel, Bonanno, Menchetti.
Davanti al proprio pubblico, il Casellina supera l'Olimpia Firenze con un punteggio netto, al termine di una partita condotta dall'inizio alla fine. Durante il match, comunque, gli ospiti non hanno ma rinunciato a fare il loro gioco nonostante che con il passare dei minuti il punteggio si facesse sempre più pesante. La differenze tra le due squadre si è vista fin da subito ma gli ospiti hanno retto per quasi tutto il primo tempo. Il Casellina confeziona subito buone occasioni ma comunque ha difficoltà ad andare in gol e la prima frazione si chiude sull'1-0 grazie alla rete di Van Bladel. In avvio di ripresa arriva subito il raddoppio di Bernocchi. L'Olimpia accusa il colpo e non riesce più a uscire dalla propria area di rigore. Il Casellina resta in avanti e segna a raffica.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Casellina.
CASELLINA: Taddei, Gattai, Palmerani, Falco, Pietrini, Van B ladel, Tamborrino, Marziani, Fania, Torre, Bernocchi. A disp.: Bonanno, Quadrati, Lopez, Schipani, Viti, Menchetti. All.: Giacomo Orlandini.<br >OLIMPIA FIRENZE: Marinari, Ongaro, Masieri, Maccianti, Briccoli, Quercioli, Moretti, Masselli, Botto, Baradan, Lotito. A disp.: Caglia, Berni, Mariani. All.: Simone Caparrini.<br >
RETI: 3 Bernocchi, 2 Torre, Van Bladel, Bonanno, Menchetti.
Davanti al proprio pubblico, il Casellina supera l'Olimpia Firenze con un punteggio netto, al termine di una partita condotta dall'inizio alla fine. Durante il match, comunque, gli ospiti non hanno ma rinunciato a fare il loro gioco nonostante che con il passare dei minuti il punteggio si facesse sempre più pesante. La differenze tra le due squadre si è vista fin da subito ma gli ospiti hanno retto per quasi tutto il primo tempo. Il Casellina confeziona subito buone occasioni ma comunque ha difficoltà ad andare in gol e la prima frazione si chiude sull'1-0 grazie alla rete di Van Bladel. In avvio di ripresa arriva subito il raddoppio di Bernocchi. L'Olimpia accusa il colpo e non riesce più a uscire dalla propria area di rigore. Il Casellina resta in avanti e segna a raffica.<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Casellina.