- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Sesto 2010
-
0 - 0
-
Firenzuola
SESTO CALCIO: Bravaccini, Sensi, Cataldi, Romolini, Bini, Grossi, Lupi M., Lupi A., Perone, Frongillo, Zanieri. A disp.: Collicelli, Peccaglini, Salvini, Melani, Al Ayoubielidrissi, Callaioli. All.: Giuseppe Bongini.
FIRENZUOLA: Panzacchi, Palchi, Lungo, Romei, Giovanardi, Ndyaie, Gerlotti, Schilleci, Biondi, Sina, Diani. A disp.: Barzagli. All.: Maurizio Baracani.
ARBITRO: Franciolini di Firenze.
NOTE: espulso Zanieri.
Il Sesto Calcio, fermo a quota 14 punti dopo la sconfitta in casa del Novoli, ospita un Firenzuola voglioso di lasciare gli ultimi posti in classifica. Da questi presupposti scaturisce un match combattutissimo e colmo di battaglie a centrocampo. Le occasioni ghiotte, non più di un paio per parte, non sono state capitalizzate dagli attaccanti, risultati sempre perdenti nelle sfide con i rispettivi difensori avversari. Il Firenzuola nel primo tempo si è fatto vedere con Ndyaie, la cui conclusione è però neutralizzata dall'estremo difensore sestese. Nella ripresa gli ospiti sfiorano il vantaggio con Schilleci, abile a liberarsi al tiro, che però termina di pochi centrimetri a lato. Il Sesto Calcio risponde con Perone, che di testa non riesce a superare il bravo portiere ospite. Finisce così senza vincitori né vinti il match di Sesto Fiorentino.
Calciatoripiù: Ndyaie (Firenzuola)
SESTO CALCIO: Bravaccini, Sensi, Cataldi, Romolini, Bini, Grossi, Lupi M., Lupi A., Perone, Frongillo, Zanieri. A disp.: Collicelli, Peccaglini, Salvini, Melani, Al Ayoubielidrissi, Callaioli. All.: Giuseppe Bongini.<br >FIRENZUOLA: Panzacchi, Palchi, Lungo, Romei, Giovanardi, Ndyaie, Gerlotti, Schilleci, Biondi, Sina, Diani. A disp.: Barzagli. All.: Maurizio Baracani.<br >
ARBITRO: Franciolini di Firenze.<br >NOTE: espulso Zanieri.
Il Sesto Calcio, fermo a quota 14 punti dopo la sconfitta in casa del Novoli, ospita un Firenzuola voglioso di lasciare gli ultimi posti in classifica. Da questi presupposti scaturisce un match combattutissimo e colmo di battaglie a centrocampo. Le occasioni ghiotte, non più di un paio per parte, non sono state capitalizzate dagli attaccanti, risultati sempre perdenti nelle sfide con i rispettivi difensori avversari. Il Firenzuola nel primo tempo si è fatto vedere con Ndyaie, la cui conclusione è però neutralizzata dall'estremo difensore sestese. Nella ripresa gli ospiti sfiorano il vantaggio con Schilleci, abile a liberarsi al tiro, che però termina di pochi centrimetri a lato. Il Sesto Calcio risponde con Perone, che di testa non riesce a superare il bravo portiere ospite. Finisce così senza vincitori né vinti il match di Sesto Fiorentino. <b>
Calciatoripiù: Ndyaie (Firenzuola)</b>