- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Olimpia Firenze
-
1 - 2
-
D.L.F. Firenze
OLIMPIA FIRENZE: Simoni, MaCcianti, Masieri, Mastrolorenzo, Ongaro, Moretti, Masselli, Berni, Botto, Baradaran, Lotito. A disp: De Renzis. All.: Simone Caparrini.
DLF: Landi, Cianchi, Orbetti, Ottanelli, Galli, Ormini, Tani, Carli, Biscioni, El Amrani, Garcia. A disp.: Cestelli, Camps, Bigi, Radu, Rais, Sorbi, Pippi. All.: Eugenio Lotti.
RETI: Lotito, El Amrani, Radu
Il DLF di Eugenio Lotti porta a casa la vittoria al termine di una partita molto combattuta e molto ben giocata da entrambe le squadre. A passare in vantaggio sono proprio gli ospiti, con il centravanti Lotito bravo a far fruttare l'assist fornitogli da Moretti al termine di una buona azione tutta palla a terra. La reazione del DLF, però, è immediata, e culmina nello splendido gol messo a segno da El Amrani per l'1 a 1: il giocatore stoppa la palla e al volo fa partire un tiro che finisce all'angolo. Il primo tempo, dunque, si chiude con un gol per parte. Nella seconda frazione le squadre continuano a giocare alla pari, ma alla fine la spunta il DLF grazie al gol di Radu, subentrato dalla panchina.
Calciatoripiù: Ongaro (Olimpia), Biscioni (DLF).
OLIMPIA FIRENZE: Simoni, MaCcianti, Masieri, Mastrolorenzo, Ongaro, Moretti, Masselli, Berni, Botto, Baradaran, Lotito. A disp: De Renzis. All.: Simone Caparrini.<br >DLF: Landi, Cianchi, Orbetti, Ottanelli, Galli, Ormini, Tani, Carli, Biscioni, El Amrani, Garcia. A disp.: Cestelli, Camps, Bigi, Radu, Rais, Sorbi, Pippi. All.: Eugenio Lotti.<br >
RETI: Lotito, El Amrani, Radu
Il DLF di Eugenio Lotti porta a casa la vittoria al termine di una partita molto combattuta e molto ben giocata da entrambe le squadre. A passare in vantaggio sono proprio gli ospiti, con il centravanti Lotito bravo a far fruttare l'assist fornitogli da Moretti al termine di una buona azione tutta palla a terra. La reazione del DLF, però, è immediata, e culmina nello splendido gol messo a segno da El Amrani per l'1 a 1: il giocatore stoppa la palla e al volo fa partire un tiro che finisce all'angolo. Il primo tempo, dunque, si chiude con un gol per parte. Nella seconda frazione le squadre continuano a giocare alla pari, ma alla fine la spunta il DLF grazie al gol di Radu, subentrato dalla panchina. <b>
Calciatoripiù: Ongaro (Olimpia), Biscioni (DLF).</b>