• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Settignanese
  • 0 - 11
  • San Piero a Sieve


SETTIGNANESE: Cappelli, Bertone, Manzini, Cartei, Gerini (55' Pispoli), Sollima (50' Mannini), Di Nardo (45' Antonica), Pieraccini, Kamberi, Taddei, Gaman. All.: Gianni Pagani.
SAN PIERO A SIEVE: Hoxha, Metaj, Tronconi, Pierottoli, Gianassi, Derraj, Parrini, Fontani, Bianchini, Naldi, Zanieri. A disp.: Luchi, Nardi, Casini, Palermo. All.: Jonathan Marucelli.

ARBITRO: Andorlini di Firenze

RETI: Pierottoli, Bianchini, Zanieri, Gianassi, Fontani, Casini 4, Luchi, Derraj.



Stravince il San Piero a Sieve contro una Settignanese a dir poco in emergenza. Infatti i ragazzi di Gianni Pagani si sono presentati al match davvero contati (con diversi giocatori recuperati all'ultimo e lontani dalla miglior condizione) e le tante assenze importanti non sono state rimpiazzate. La squadra di casa ha limitato i danni per oltre un tempo, ma nella seconda parte del secondo tempo il San Piero ha dimostrato tutto il suo valore. A fine partita il passivo è davvero elevato per la Settignanese. Mattatore di giornata è bomber Casini, che nonostante sia partito dalla panchina ha saputo segnare ben 4 reti. La più bella è sicuramente l'ultima: infatti un'azione corale che ha convolto almeno 6/11 della squadra ha liberato il capocannoniere, che al volo ha superato l'incolpevole estremo difensore ospite. Calciatorepiù: può sembrare strano, ma nelle fila della Settignanese il migliore è Cappelli. Il portiere locale, a fronte degli undici gol subiti, è uscito a testa alta dal terreno di gioco per aver salvato la sua porta in almeno altre dieci occasioni.

SETTIGNANESE: Cappelli, Bertone, Manzini, Cartei, Gerini (55' Pispoli), Sollima (50' Mannini), Di Nardo (45' Antonica), Pieraccini, Kamberi, Taddei, Gaman. All.: Gianni Pagani.<br >SAN PIERO A SIEVE: Hoxha, Metaj, Tronconi, Pierottoli, Gianassi, Derraj, Parrini, Fontani, Bianchini, Naldi, Zanieri. A disp.: Luchi, Nardi, Casini, Palermo. All.: Jonathan Marucelli.<br > ARBITRO: Andorlini di Firenze<br > RETI: Pierottoli, Bianchini, Zanieri, Gianassi, Fontani, Casini 4, Luchi, Derraj. Stravince il San Piero a Sieve contro una Settignanese a dir poco in emergenza. Infatti i ragazzi di Gianni Pagani si sono presentati al match davvero contati (con diversi giocatori recuperati all'ultimo e lontani dalla miglior condizione) e le tante assenze importanti non sono state rimpiazzate. La squadra di casa ha limitato i danni per oltre un tempo, ma nella seconda parte del secondo tempo il San Piero ha dimostrato tutto il suo valore. A fine partita il passivo &egrave; davvero elevato per la Settignanese. Mattatore di giornata &egrave; bomber Casini, che nonostante sia partito dalla panchina ha saputo segnare ben 4 reti. La pi&ugrave; bella &egrave; sicuramente l'ultima: infatti un'azione corale che ha convolto almeno 6/11 della squadra ha liberato il capocannoniere, che al volo ha superato l'incolpevole estremo difensore ospite. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: pu&ograve; sembrare strano, ma nelle fila della Settignanese il migliore &egrave; <b>Cappelli</b>. Il portiere locale, a fronte degli undici gol subiti, &egrave; uscito a testa alta dal terreno di gioco per aver salvato la sua porta in almeno altre dieci occasioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI