- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Scarperia
-
0 - 6
- Olimpia Firenze
SCARPERIA: Santoni, Oretti, Sgobaro, Bartoloni, Virgillo, Cecconi, Grossi, Pini, Chiariach, Anela, Barni. A disp.: Francini, Brunetti. All.: Ulivi.
OLIMPIA FIRENZE: Viti, Mastrolorenzo, Fioravanti, Maccianti, Moretti, Baradaran, Cappelli, Masselli, Lotito, Quercioli, Mariani (Ongaro). All.: Moretti.
RETI: 4 Lotito, Quercioli, Masselli.
L'Olimpia Firenze si scatena in quel di Scarperia. La formazione di Moretti mette a segno ben sei reti, quattro delle quali firmate da bomber Lotito. La partita resta aperta per tutto il primo tempo che comunque si chiude sull'1-o per l'Olimpia grazie al gol di Lotito. Il pomeriggio decisamente no per il portiere dello Scarperia entra nel vivo nella ripresa quando gli ospiti colpiscono e affondano i mugellani. A metà della seconda frazione si registra il gol più bello della sfida con una spizzicata perfetta di Lotito che gira in rete un calcio di punizione. Calciatorepiù: Maccianti (Olimpia).
SCARPERIA: Santoni, Oretti, Sgobaro, Bartoloni, Virgillo, Cecconi, Grossi, Pini, Chiariach, Anela, Barni. A disp.: Francini, Brunetti. All.: Ulivi.<br >OLIMPIA FIRENZE: Viti, Mastrolorenzo, Fioravanti, Maccianti, Moretti, Baradaran, Cappelli, Masselli, Lotito, Quercioli, Mariani (Ongaro). All.: Moretti.<br >
RETI: 4 Lotito, Quercioli, Masselli.
L'Olimpia Firenze si scatena in quel di Scarperia. La formazione di Moretti mette a segno ben sei reti, quattro delle quali firmate da bomber Lotito. La partita resta aperta per tutto il primo tempo che comunque si chiude sull'1-o per l'Olimpia grazie al gol di Lotito. Il pomeriggio decisamente no per il portiere dello Scarperia entra nel vivo nella ripresa quando gli ospiti colpiscono e affondano i mugellani. A metà della seconda frazione si registra il gol più bello della sfida con una spizzicata perfetta di Lotito che gira in rete un calcio di punizione.<b> Calciatorepiù</b>: <b>Maccianti </b>(Olimpia).