- Terza Categoria GIR.A
- Sancat
-
4 - 1
- Belmonte Antella Grassina
SANCAT: Romolini, Vezzi, Bencivenni, Innocenti, Mecacci, Cordovani, Bicchielli, Lignite, Fantini, Brazzini, Sinisgalli. A disp.: Aragona, Belli, Mele, Onorari, Dariozzi, Boni, Barontini. All.: Giovanni Dariozzi.
BELMONTE: Tarchi, Razzolini, Falsettini, Naddi, Bacciottini, Mannelli, Tatini, Forni, Baggiani, Buti, Piani. A disp.: Signorini, Ciacci, Evangelisti, Banchini, Bellatti, Guasti, Damiani. All.: Paolo Tonnesi.
RETI: Innocenti, Dariozzi, Sinisgalli, Onorari, Tatini.
Partita divertente tra Sancat e Belmonte, novanta minuti segnati da cinque reti e da molteplici occasioni da una parte e dall'altra. Esce vincitrice dallo scontro la compagine di casa guidata da Giovanni Dariozzi, oggi alquanto precisa sottorete a differenza che in altre uscite stagionali, oltreché protagonista di una gara maiuscola per intensità e voglia di prevalere. Vanno a segno Innocenti, Sinisgalli, Dariozzi e Onorari, mentre per il Belmonte dell'ex Paolo Tonnesi l'unica gioia di giornata porta la firma di Tatini, a segno per il parziale 2-1. Quello che preme dire per quanto riguarda il Belmonte comunque, è l'ottima gara disputata per i primi trequarti di match, uno standard qualitativo e quantitativo assolutamente più alto rispetto a quanto fatto vedere nella prima parte di stagione e dal quale certo sapranno ripartire Tonnesi e i suoi ragazzi in vista della prossima stagione. In chiusura di articolo, due doverose parole vanno per Alessio Onorari: con la partita odierna, il maghetto saluta l'amata maglia crociata dopo tante stagioni di successi. A lui l'applauso sincero di compagni e avversari a fine gara, al quale si aggiunge quello convinto di tutta la Redazione di Calciopiù, felice di averne narrato giocate e gol nel corso delle varie stagioni. Giù il cappello di fronte al talento e all'attaccamento di questo grande giocatore!
SANCAT: Romolini, Vezzi, Bencivenni, Innocenti, Mecacci, Cordovani, Bicchielli, Lignite, Fantini, Brazzini, Sinisgalli. A disp.: Aragona, Belli, Mele, Onorari, Dariozzi, Boni, Barontini. All.: Giovanni Dariozzi.<br >BELMONTE: Tarchi, Razzolini, Falsettini, Naddi, Bacciottini, Mannelli, Tatini, Forni, Baggiani, Buti, Piani. A disp.: Signorini, Ciacci, Evangelisti, Banchini, Bellatti, Guasti, Damiani. All.: Paolo Tonnesi.<br >
RETI: Innocenti, Dariozzi, Sinisgalli, Onorari, Tatini.
Partita divertente tra Sancat e Belmonte, novanta minuti segnati da cinque reti e da molteplici occasioni da una parte e dall'altra. Esce vincitrice dallo scontro la compagine di casa guidata da Giovanni Dariozzi, oggi alquanto precisa sottorete a differenza che in altre uscite stagionali, oltreché protagonista di una gara maiuscola per intensità e voglia di prevalere. Vanno a segno Innocenti, Sinisgalli, Dariozzi e Onorari, mentre per il Belmonte dell'ex Paolo Tonnesi l'unica gioia di giornata porta la firma di Tatini, a segno per il parziale 2-1. Quello che preme dire per quanto riguarda il Belmonte comunque, è l'ottima gara disputata per i primi trequarti di match, uno standard qualitativo e quantitativo assolutamente più alto rispetto a quanto fatto vedere nella prima parte di stagione e dal quale certo sapranno ripartire Tonnesi e i suoi ragazzi in vista della prossima stagione. In chiusura di articolo, due doverose parole vanno per <b>Alessio Onorari</b>: con la partita odierna, il maghetto saluta l'amata maglia crociata dopo tante stagioni di successi. A lui l'applauso sincero di compagni e avversari a fine gara, al quale si aggiunge quello convinto di tutta la Redazione di Calciopiù, felice di averne narrato giocate e gol nel corso delle varie stagioni. Giù il cappello di fronte al talento e all'attaccamento di questo grande giocatore!