- Terza Categoria GIR.A
- Nova Vigor Misericordia
-
5 - 2
- Albereta
N.V. MISERICORDIA: Rovai, Pizzarelli, Conti, Pini, Lapi, Fabbrini, Salvadori, Bellini, Macaluso, Tirinnanzi, Germinario. A disp.: Mugnai, Giorgi, Viviani, Vivoli, Monini, Ramildi, Alterini. All.: Ombroni.
ALBERETA 72: Chiavacci, Biondi, Tozzi, Borsotti, Casini S., Cellini, Bargelli, Malenotti, Casini G., Meacci, Iagulli. A disp.: Andorlini, Fantaccini, Varvarito, Nocentini, Sanna, Rabarbari, Tilli. All.: Rabarbari.
RETI: 4' e 12' Germinario, 30' e 83' Monini, 55' Iagulli (rig.), 63' Cellerini, 65' Conti.
Continua la striscia positiva della Vigor che prenota un posto play-off alla vigilia della prima sfida di coppa Toscana in programma domani. Vittima sacrificale l'Albereta 72 costretta a uscire sconfitta dal derby. La gara si mette subito bene per i ragazzi di Ombroni che passano dopo appena 4' con un assolo di Germinario. Il numero 11 locale concede il bis poco dopo con un colpo di testa appena prima di uscire per un infortunio che speriamo non vada a inficiare sul suo finale di campionato visto che nelle ultime 5 gare è riuscito a segnare 10 reti e che con questi numeri rappresenta una pedina fondamentale per gli appuntamenti di fine stagione dei suoi, sia in campionato che in coppa. Il lato positivo è che il suo sostituto Monini va subito in gol svettando su angolo e permettendo ai suoi di chiudere all'intervallo sul risultato di 3-0. Nella ripresa entra in campo un'altra Albereta che riesce a riaprire la gara grazie al rigore generoso conquistato e poi trasformato da Iagulli. Pochi minuti ed ecco il 3-2 con Cellerini che svetta su un fallo laterale a lunga gittata. Dopo il black-out ci pensa Conti a riportare il sereno in casa Vigor con una punizione a giro che non lascia scampo a Chiavacci e che vale il 4-2. L'Albereta però non si arrende e prova fino alla fine a impensierire la retroguardia locale che però regge bene. Nel finale è ancora Monini a mettere il punto esclamativo con il quinto gol, concretizzando un bello spunto sulla sinistra di Tirinnanzi con un tiro potente che sbatte sul palo ed entra.
Calciatoripiù: Conti e Bellini (N.V. Misericordia); Casini G. (Albereta 72).
N.V. MISERICORDIA: Rovai, Pizzarelli, Conti, Pini, Lapi, Fabbrini, Salvadori, Bellini, Macaluso, Tirinnanzi, Germinario. A disp.: Mugnai, Giorgi, Viviani, Vivoli, Monini, Ramildi, Alterini. All.: Ombroni.<br >ALBERETA 72: Chiavacci, Biondi, Tozzi, Borsotti, Casini S., Cellini, Bargelli, Malenotti, Casini G., Meacci, Iagulli. A disp.: Andorlini, Fantaccini, Varvarito, Nocentini, Sanna, Rabarbari, Tilli. All.: Rabarbari. <br >
RETI: 4' e 12' Germinario, 30' e 83' Monini, 55' Iagulli (rig.), 63' Cellerini, 65' Conti.
Continua la striscia positiva della Vigor che prenota un posto play-off alla vigilia della prima sfida di coppa Toscana in programma domani. Vittima sacrificale l'Albereta 72 costretta a uscire sconfitta dal derby. La gara si mette subito bene per i ragazzi di Ombroni che passano dopo appena 4' con un assolo di Germinario. Il numero 11 locale concede il bis poco dopo con un colpo di testa appena prima di uscire per un infortunio che speriamo non vada a inficiare sul suo finale di campionato visto che nelle ultime 5 gare è riuscito a segnare 10 reti e che con questi numeri rappresenta una pedina fondamentale per gli appuntamenti di fine stagione dei suoi, sia in campionato che in coppa. Il lato positivo è che il suo sostituto Monini va subito in gol svettando su angolo e permettendo ai suoi di chiudere all'intervallo sul risultato di 3-0. Nella ripresa entra in campo un'altra Albereta che riesce a riaprire la gara grazie al rigore generoso conquistato e poi trasformato da Iagulli. Pochi minuti ed ecco il 3-2 con Cellerini che svetta su un fallo laterale a lunga gittata. Dopo il black-out ci pensa Conti a riportare il sereno in casa Vigor con una punizione a giro che non lascia scampo a Chiavacci e che vale il 4-2. L'Albereta però non si arrende e prova fino alla fine a impensierire la retroguardia locale che però regge bene. Nel finale è ancora Monini a mettere il punto esclamativo con il quinto gol, concretizzando un bello spunto sulla sinistra di Tirinnanzi con un tiro potente che sbatte sul palo ed entra. <b>
Calciatoripiù: Conti e Bellini (N.V. Misericordia); Casini G. (Albereta 72).</b>