- Terza Categoria GIR.A
- San Polo
-
2 - 1
- Sieci
SAN POLO: Sarti, Portaro, Lazzerini, Trentanovi, Provvedi, Piantini, Gamberucci, Carrai, Martini, Fondelli, Pollini. A disp.: Orsini, Altomira, Ardito, Minghetti, Zini, Macaluso, Barzagli. All.: Pollini.
SIECI: Agricoli, Moggi, Silvi, Focardi, Miccinesi, Vieri, Bertini, Gola, Camiciottoli, Ronzano, Lasli. A disp.: Cellini, Gazzini, Donnini. All.: Marchionni.
RETI: Martini, Lasli, Gamberucci (rig.).
Il San Polo continua nella sua caparbia rincorsa alla capolista Londa, superando la temibile compagine delle Sieci che con questa sconfitta dice addio ai sogni play-off. E dire che la squadra di mister Pollini era stata anche prima per qualche minuto visto che il Londa ha ottenuto la vittoria sul campo dell'Albereta S.S. solo nei minuti di recupero. Ma veniamo alla cronaca. Le due squadre, entrambe rimaneggiate, si impegnano fin da subito in una gara maschia e molto tirata. Nelle prime fasi di gioco sono però i padroni di casa a farsi preferire, riuscendo a portarsi in vantaggio introno alla mezz'ora con il gol di Martini che va a segno dopo un bel dialogo con Pollini. Le Sieci però non demordono e poco prima del tè caldo riescono a impattare la situazione con il gol di Lasli che si gira da punta di razza e inchioda Sarti con un diagonale imprendibile. Nella ripresa al gara appare in bilico con le due squadre che non si risparmiano affatto. Sono però le Sieci a beneficiare di un momento positivo con i locali che sembrano un po' contratti in avvio di ripresa. La squadra di Marchionni potrebbe anche concretizzare la supremazia con la punizione di Ronzano, ma Sarti è super e vola a parare la bella parabola disegnata dall'attaccante. Con il passare dei minuti il San Polo, che ci mette tanta voglia, riprende le redini del gioco e si guadagna anche un rigore per l'atterramento di Fondelli. Dagli undici metri si presenta Gamberucci che non difetta in freddezza, trasformando un rigore fondamentale per continuare nell'appassionante testa a testa in vetta.
Calciatoripiù: Sarti e Trentanovi (San Polo); Lasli, Miccinesi e Ronzano (Sieci).
SAN POLO: Sarti, Portaro, Lazzerini, Trentanovi, Provvedi, Piantini, Gamberucci, Carrai, Martini, Fondelli, Pollini. A disp.: Orsini, Altomira, Ardito, Minghetti, Zini, Macaluso, Barzagli. All.: Pollini. <br >SIECI: Agricoli, Moggi, Silvi, Focardi, Miccinesi, Vieri, Bertini, Gola, Camiciottoli, Ronzano, Lasli. A disp.: Cellini, Gazzini, Donnini. All.: Marchionni.<br >
RETI: Martini, Lasli, Gamberucci (rig.).
Il San Polo continua nella sua caparbia rincorsa alla capolista Londa, superando la temibile compagine delle Sieci che con questa sconfitta dice addio ai sogni play-off. E dire che la squadra di mister Pollini era stata anche prima per qualche minuto visto che il Londa ha ottenuto la vittoria sul campo dell'Albereta S.S. solo nei minuti di recupero. Ma veniamo alla cronaca. Le due squadre, entrambe rimaneggiate, si impegnano fin da subito in una gara maschia e molto tirata. Nelle prime fasi di gioco sono però i padroni di casa a farsi preferire, riuscendo a portarsi in vantaggio introno alla mezz'ora con il gol di Martini che va a segno dopo un bel dialogo con Pollini. Le Sieci però non demordono e poco prima del tè caldo riescono a impattare la situazione con il gol di Lasli che si gira da punta di razza e inchioda Sarti con un diagonale imprendibile. Nella ripresa al gara appare in bilico con le due squadre che non si risparmiano affatto. Sono però le Sieci a beneficiare di un momento positivo con i locali che sembrano un po' contratti in avvio di ripresa. La squadra di Marchionni potrebbe anche concretizzare la supremazia con la punizione di Ronzano, ma Sarti è super e vola a parare la bella parabola disegnata dall'attaccante. Con il passare dei minuti il San Polo, che ci mette tanta voglia, riprende le redini del gioco e si guadagna anche un rigore per l'atterramento di Fondelli. Dagli undici metri si presenta Gamberucci che non difetta in freddezza, trasformando un rigore fondamentale per continuare nell'appassionante testa a testa in vetta. <br ><b>
Calciatoripiù: Sarti e Trentanovi (San Polo); Lasli, Miccinesi e Ronzano (Sieci).</b>