- Terza Categoria GIR.A
- F.C. Cubino
-
1 - 1
- Cobra Kai
CUBINO: Pioli, Cecconi, Conticini N., Magni, Berrettini, Schipani, Brilli, Pizzuto, Baccani, Benvenuti, Piombetti. A disp.: Chioccini, Donati, Zecchi, Bonciani. All.: Sangiovanni.
COBRA KAI: Dominici M., Dominici D., Amato G., Caiani, Iaquinta, Evans, Pratesi, Lenardon, Tavanti, Pioggia, Laurenzi. A disp.: D'Argenzio, Mancuso, Portoghese L., Miglietta, Garbini, Aloe. All.: Mastrandrea.
RETI: Piombetti, Laurenzi.
Pareggio a sorpresa del Cobra Cai sul campo del Cubino che non riesce a dare continuità ai suoi risultati. E dire che la gara era iniziata nel migliore dei modi per i ragazzi di mister Sangiovanni con Piombetti che dopo una decina di minuti porta in vantaggio i suoi con un bel pallonetto che supera il portiere avversario. Poco dopo lo stesso Piombetti ha la palla del 2-0, ma dopo aver dribblato anche il portiere calcia troppo debolmente facendo sì che un difensore possa rinvenire sulla sfera prima che varchi la linea bianca. Poi il Cobra prova a rifarsi, ma non riesce a riportarsi in parità nonostante un paio di buone occasioni per segnare. Nella ripresa i gialloneri si rendono ancora pericolosi dalle parti di Pioli fino a trovare il gol del pareggio con una bella azione corale avviata da Mancuso, rifinita splendidamente da Tavanti per Laurenzi che insacca in bello stile. Stavolta è il Cubino ad accusare il colpo rischiando addirittura di perdere la partita quando Tavanti spedisce la sfera sopra il montante della porta difesa da Pioli da buona posizione. Su questa occasione si chiude un match divertente e ricco di emozioni con il Cobra Kai che può sorridere per la bella prestazione; mentre il Cubino perde una bella occasione per avvantaggiarsi in classifica.
Calciatoripiù: Pioli (Cubino); Tavanti e Laurenzi (Cobra Kai).
CUBINO: Pioli, Cecconi, Conticini N., Magni, Berrettini, Schipani, Brilli, Pizzuto, Baccani, Benvenuti, Piombetti. A disp.: Chioccini, Donati, Zecchi, Bonciani. All.: Sangiovanni. <br >COBRA KAI: Dominici M., Dominici D., Amato G., Caiani, Iaquinta, Evans, Pratesi, Lenardon, Tavanti, Pioggia, Laurenzi. A disp.: D'Argenzio, Mancuso, Portoghese L., Miglietta, Garbini, Aloe. All.: Mastrandrea.<br >
RETI: Piombetti, Laurenzi.
Pareggio a sorpresa del Cobra Cai sul campo del Cubino che non riesce a dare continuità ai suoi risultati. E dire che la gara era iniziata nel migliore dei modi per i ragazzi di mister Sangiovanni con Piombetti che dopo una decina di minuti porta in vantaggio i suoi con un bel pallonetto che supera il portiere avversario. Poco dopo lo stesso Piombetti ha la palla del 2-0, ma dopo aver dribblato anche il portiere calcia troppo debolmente facendo sì che un difensore possa rinvenire sulla sfera prima che varchi la linea bianca. Poi il Cobra prova a rifarsi, ma non riesce a riportarsi in parità nonostante un paio di buone occasioni per segnare. Nella ripresa i gialloneri si rendono ancora pericolosi dalle parti di Pioli fino a trovare il gol del pareggio con una bella azione corale avviata da Mancuso, rifinita splendidamente da Tavanti per Laurenzi che insacca in bello stile. Stavolta è il Cubino ad accusare il colpo rischiando addirittura di perdere la partita quando Tavanti spedisce la sfera sopra il montante della porta difesa da Pioli da buona posizione. Su questa occasione si chiude un match divertente e ricco di emozioni con il Cobra Kai che può sorridere per la bella prestazione; mentre il Cubino perde una bella occasione per avvantaggiarsi in classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Pioli (Cubino); Tavanti e Laurenzi (Cobra Kai). </b>