- Terza Categoria GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 1
- Londa
BELMONTE: Tarchi, Lanziello, Ciacci, Falsettini, Razzolini, Mannelli, Tatini, Banchini, Duarte, Guasti, Buti. A disp.: Piani, Giorgi, Damiani, Mastrogiacomo, Naddi, Baggiani, Forni. All.: Tonnesi.
LONDA: Pretadi, Taccini, Greco, Diotaiuti F., Mugnai M., Poggiali, Materassi, Pinzani, Aspettati, Diotaiuti N., Baldini. A disp.: Tanini, Falorni, Cuoretti, Ferri, Tanturli, Poggiolini, Innocenti. All.: Pasquini.
RETI: 69' Innocenti.
Nel testa-coda fra Londa e Belmonte la capolista fatica più del dovuto a portare a casa i tre punti contro una Belmonte agguerritissima. I ragazzi di mister Tonnesi rischiano di fare lo scherzo ai più titolati avversari, come avvenne all'andata quando riuscirono a pareggiare per 1-1. La squadra ospite parte subito all'attacco e in avvio dilapida diverse ottime occasioni per passare in vantaggio. La pressione del Londa non diminuisce ma altre opportunità non arrivano e si va negli spogliatoi a reti inviolate. Nella ripresa stesso copione con la Belmonte arroccata dietro e con il Londa proteso alla ricerca del vantaggio. A mettere fine all'incubo chiamato Belmonte ci pensa per i mugellani il neo entrato Innocenti che stoppa bene un bel lancio di Poggiali e lo recapita sotto la traversa dove Tarchi non può arrivare. Nel finale gli uomini di Pasquini si limitano a controllare la situazione portando a casa tre punti fondamentali in chiave classifica che permettono loro di riappropriarsi della prima piazza in solitaria, vista la contemporanea sconfitta del San polo sul campo della Sancat.
Calciatoripiù: Innocenti e Poggiali (Londa); Mannelli (Belmonte).
BELMONTE: Tarchi, Lanziello, Ciacci, Falsettini, Razzolini, Mannelli, Tatini, Banchini, Duarte, Guasti, Buti. A disp.: Piani, Giorgi, Damiani, Mastrogiacomo, Naddi, Baggiani, Forni. All.: Tonnesi. <br >LONDA: Pretadi, Taccini, Greco, Diotaiuti F., Mugnai M., Poggiali, Materassi, Pinzani, Aspettati, Diotaiuti N., Baldini. A disp.: Tanini, Falorni, Cuoretti, Ferri, Tanturli, Poggiolini, Innocenti. All.: Pasquini. <br >
RETI: 69' Innocenti.
Nel testa-coda fra Londa e Belmonte la capolista fatica più del dovuto a portare a casa i tre punti contro una Belmonte agguerritissima. I ragazzi di mister Tonnesi rischiano di fare lo scherzo ai più titolati avversari, come avvenne all'andata quando riuscirono a pareggiare per 1-1. La squadra ospite parte subito all'attacco e in avvio dilapida diverse ottime occasioni per passare in vantaggio. La pressione del Londa non diminuisce ma altre opportunità non arrivano e si va negli spogliatoi a reti inviolate. Nella ripresa stesso copione con la Belmonte arroccata dietro e con il Londa proteso alla ricerca del vantaggio. A mettere fine all'incubo chiamato Belmonte ci pensa per i mugellani il neo entrato Innocenti che stoppa bene un bel lancio di Poggiali e lo recapita sotto la traversa dove Tarchi non può arrivare. Nel finale gli uomini di Pasquini si limitano a controllare la situazione portando a casa tre punti fondamentali in chiave classifica che permettono loro di riappropriarsi della prima piazza in solitaria, vista la contemporanea sconfitta del San polo sul campo della Sancat. <b>
Calciatoripiù: Innocenti e Poggiali (Londa); Mannelli (Belmonte).</b>