- Terza Categoria GIR.A
- Albereta
-
0 - 0
- Sancat
ALBERETA 72: Chiavacci, Fantaccini, Tozzi, Borsotti, Casini S., Cellini, Cresci, Malenotti N., Rabattini, Casini G., Iagulli. A disp.: Varvarito, Malenotti R., Biondi, Nocentini, Pandolfi, Bargelli, Sanna. All.: Rabarbari.
SANCAT: Romolini, Belli, Bencivenni, Barontini, Violato, Mecacci, Boni, Fantini, Sinisgalli, Innocenti, Brazzini. A disp.: Aragona, Cordovani, Cecconi, Lignite, Rosati, Megale, Dariozzi. All.: Dariozzi.
NOTE: Espulso Bargelli.
Sull'ostico campo neutro di Compiobbi, Albereta 72 e Sancat non vanno oltre il pareggio a reti inviolate, al termine di 90' equilibrati che hanno portato conferme sullo stato di salute attuale delle due squadre: per la compagine di Rabarbari un punto prezioso e sicuramente positivo, che allontana definitivamente le difficoltà affrontate nelle settimane precedenti e porta speranza per il finale di stagione. In casa Sancat invece si sono palesati vizi e virtù già ampiamente mostrati in questo campionato: la formazione di Dariozzi è stata protagonista di una gara certamente solida in difesa e propositiva nella costruzione del gioco, nonostante l'impervio terreno di gioco, ma si è sciolta come neve al sole nel momento culminante, con Chiavacci che non è andato oltre l'ordinaria amministrazione sventando i tentativi di Violato e Fantini. Per i crociati uno stop che allontana la zona playoff, ora distante otto lunghezze, ma se Onorari e compagni sapranno trovare con più insistenza la via del gol, il finale di campionato potrà comunque essere ricco di soddisfazioni.
Calciatoripiù: per l'Albereta 72 i migliori sono Casini G. e Cellini, mentre in casa Sancat il più grande encomio va proprio a Onorari: il maghetto non era presente all'incontro odierno, ma la giustificazione dell'assenza, ovvero la nascita della figlia, gli vale certo il titolo di babbopiù !
ALBERETA 72: Chiavacci, Fantaccini, Tozzi, Borsotti, Casini S., Cellini, Cresci, Malenotti N., Rabattini, Casini G., Iagulli. A disp.: Varvarito, Malenotti R., Biondi, Nocentini, Pandolfi, Bargelli, Sanna. All.: Rabarbari.<br >SANCAT: Romolini, Belli, Bencivenni, Barontini, Violato, Mecacci, Boni, Fantini, Sinisgalli, Innocenti, Brazzini. A disp.: Aragona, Cordovani, Cecconi, Lignite, Rosati, Megale, Dariozzi. All.: Dariozzi.<br >NOTE: Espulso Bargelli.
Sull'ostico campo neutro di Compiobbi, Albereta 72 e Sancat non vanno oltre il pareggio a reti inviolate, al termine di 90' equilibrati che hanno portato conferme sullo stato di salute attuale delle due squadre: per la compagine di Rabarbari un punto prezioso e sicuramente positivo, che allontana definitivamente le difficoltà affrontate nelle settimane precedenti e porta speranza per il finale di stagione. In casa Sancat invece si sono palesati vizi e virtù già ampiamente mostrati in questo campionato: la formazione di Dariozzi è stata protagonista di una gara certamente solida in difesa e propositiva nella costruzione del gioco, nonostante l'impervio terreno di gioco, ma si è sciolta come neve al sole nel momento culminante, con Chiavacci che non è andato oltre l'ordinaria amministrazione sventando i tentativi di Violato e Fantini. Per i crociati uno stop che allontana la zona playoff, ora distante otto lunghezze, ma se Onorari e compagni sapranno trovare con più insistenza la via del gol, il finale di campionato potrà comunque essere ricco di soddisfazioni. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Albereta 72 i migliori sono<b> Casini G. e Cellini, </b>mentre in casa Sancat il più grande encomio va proprio a <b>Onorari</b>: il maghetto non era presente all'incontro odierno, ma la giustificazione dell'assenza, ovvero la nascita della figlia, gli vale certo il titolo di babbopiù !