- Terza Categoria GIR.A
- Floria 2000
-
1 - 1
- Olimpia Firenze
FLORIA 2000: Zielonga, Benedetti, Antonelli, Fantini, Masini, Ramos, Fedi, Paolini, Bonciani, Branca, Cappelletti. A disp.: Massai, Francis, Silei, Serni, Zuzzi, Batacchi, Secci. All.: Zangarelli.
OLIMPIA FIRENZE: Nutini, Triarico, Cavini, ciolli, Frosecchi, Cellai, Baldaro, Fantoni, Romiti, Palcani L., Fatini. A disp.: Rizzello, Monchetti, Mannelli, Rossi Bernardo, Faccenda, Fantechi, Rocchi. All.: Geltrude.
RETI: Branca, Frosecchi.
Finisce senza vincitori né vinti il derby di Viale Malta fra Floria 2000 e Olimpia Firenze. Sono i padroni di casa a fare la partita con un'Olimpia un po' sottotono. Nel primo tempo i ragazzi di Zangarelli passano in vantaggio grazie a Branca che sfrutta il bel lancio di Paolini e deposita in rete. L'Olimpia non riesce a reagire, ma i locali non ne approfittano per allungare e si va negli spogliatoi sul risultato di 1-0. Nella ripresa l'Olimpia prova a rifarsi, ma la Floria sembra poter controllare. Frosecchi però con un colpo di testa in anticipo sul portiere ristabilisce la parità. I biancocelesti provano a premere e hanno la grande occasione per far propria la partita, ma Branca stavolta non è preciso con il piede debole (il destro) e manda sopra la traversa un'occasione ghiottissima. Nel finale c'è ancora tempo per un brivido con Mannelli che mette dentro in netta posizione di fuorigioco, ben ravvisata dal direttore di gara che annulla il gol e manda le due squadre negli spogliatoi con un punto a testa.
Calciatoripiù: Benedetti, Antonelli e Bonciani (Floria 2000).
FLORIA 2000: Zielonga, Benedetti, Antonelli, Fantini, Masini, Ramos, Fedi, Paolini, Bonciani, Branca, Cappelletti. A disp.: Massai, Francis, Silei, Serni, Zuzzi, Batacchi, Secci. All.: Zangarelli.<br >OLIMPIA FIRENZE: Nutini, Triarico, Cavini, ciolli, Frosecchi, Cellai, Baldaro, Fantoni, Romiti, Palcani L., Fatini. A disp.: Rizzello, Monchetti, Mannelli, Rossi Bernardo, Faccenda, Fantechi, Rocchi. All.: Geltrude. <br >
RETI: Branca, Frosecchi.
Finisce senza vincitori né vinti il derby di Viale Malta fra Floria 2000 e Olimpia Firenze. Sono i padroni di casa a fare la partita con un'Olimpia un po' sottotono. Nel primo tempo i ragazzi di Zangarelli passano in vantaggio grazie a Branca che sfrutta il bel lancio di Paolini e deposita in rete. L'Olimpia non riesce a reagire, ma i locali non ne approfittano per allungare e si va negli spogliatoi sul risultato di 1-0. Nella ripresa l'Olimpia prova a rifarsi, ma la Floria sembra poter controllare. Frosecchi però con un colpo di testa in anticipo sul portiere ristabilisce la parità. I biancocelesti provano a premere e hanno la grande occasione per far propria la partita, ma Branca stavolta non è preciso con il piede debole (il destro) e manda sopra la traversa un'occasione ghiottissima. Nel finale c'è ancora tempo per un brivido con Mannelli che mette dentro in netta posizione di fuorigioco, ben ravvisata dal direttore di gara che annulla il gol e manda le due squadre negli spogliatoi con un punto a testa. <b>
Calciatoripiù: Benedetti, Antonelli e Bonciani (Floria 2000). </b>