- Terza Categoria GIR.A
- Albereta San Salvi
-
2 - 1
- F.C. Cubino
ALBERETA S.S.: Sassoli, Faeti, Sandrucci, Viciani, Baldazzi, Battaglini, Palermo, Noferini, De Masi, Carnieri, Ferri G. A disp.: Ferri N., Trapani, Maranghi, Roni, Galletti, Colombi, Baiocchi. All.: Andrea Baiocchi.
CUBINO F.C.: Chioccini, Ceni, Cecconi, Magni, Conticini, Schipani, Baccani, Brilli, Benvenuti, Bonciani, Necerini. A disp.: Pioli, Piombetti, Borghi, Zecchi, Savastano. All.: Alessio Sangiovanni.
RETI: Palermo, De Masi, Baccani.
Secondo successo consecutivo per l'Albereta San Salvi di Baiocchi, che dopo il risicato successo ottenuto contro il fanalino Belmonte, si toglie ben altra soddisfazione rovinando i piani di una quotata formazione come il Cubino, sconfitto per 2-1 e costretto a cedere momentaneamente il passo alle rivale playoff, Sieci e Trocedo su tutte. Su un terreno di gioco reso ai limiti della praticabilità dalle fitte piogge pomeridiane, le due compagini hanno dato vita a una contesa comunque ricca di occasioni: a portarsi in vantaggio alla metà del primo tempo sono i padroni di casa, con Palermo che insacca una palla inattiva con la complicità di Chioccini, non perfetto nell'occasione. La reazione della formazione di Sangiovanni non si fa però attendere, ma si infrange prima sul palo colpito da Bonciani, su calcio di punizione, poi su Sassoli fantastico nell'opporsi a Necerini, infine a causa del madornale errore dal dischetto dello stesso Bonciani, cornuto e mazziato dal raddoppio locale giunto pochi giri di orologio per merito del redivivo De Masi, tornato dopo una lunga assenza e subito decisivo con il suo mix di esperienza e classe cristallina. Secondo tempo di gran cuore degli ospiti, che accorciano con Baccani e spaventano Sassoli in più di un'occasione, ma il numero uno di casa è decisivo nell'opporsi a Magni nel finale preservando l'importante vittoria.
Calciatoripiù: Baccani è il migliore per la Futsal, Sassoli e De Masi sono decisivi nelle fila dei biancoverdi.
ALBERETA S.S.: Sassoli, Faeti, Sandrucci, Viciani, Baldazzi, Battaglini, Palermo, Noferini, De Masi, Carnieri, Ferri G. A disp.: Ferri N., Trapani, Maranghi, Roni, Galletti, Colombi, Baiocchi. All.: Andrea Baiocchi.<br >CUBINO F.C.: Chioccini, Ceni, Cecconi, Magni, Conticini, Schipani, Baccani, Brilli, Benvenuti, Bonciani, Necerini. A disp.: Pioli, Piombetti, Borghi, Zecchi, Savastano. All.: Alessio Sangiovanni.<br >
RETI: Palermo, De Masi, Baccani.
Secondo successo consecutivo per l'Albereta San Salvi di Baiocchi, che dopo il risicato successo ottenuto contro il fanalino Belmonte, si toglie ben altra soddisfazione rovinando i piani di una quotata formazione come il Cubino, sconfitto per 2-1 e costretto a cedere momentaneamente il passo alle rivale playoff, Sieci e Trocedo su tutte. Su un terreno di gioco reso ai limiti della praticabilità dalle fitte piogge pomeridiane, le due compagini hanno dato vita a una contesa comunque ricca di occasioni: a portarsi in vantaggio alla metà del primo tempo sono i padroni di casa, con Palermo che insacca una palla inattiva con la complicità di Chioccini, non perfetto nell'occasione. La reazione della formazione di Sangiovanni non si fa però attendere, ma si infrange prima sul palo colpito da Bonciani, su calcio di punizione, poi su Sassoli fantastico nell'opporsi a Necerini, infine a causa del madornale errore dal dischetto dello stesso Bonciani, cornuto e mazziato dal raddoppio locale giunto pochi giri di orologio per merito del redivivo De Masi, tornato dopo una lunga assenza e subito decisivo con il suo mix di esperienza e classe cristallina. Secondo tempo di gran cuore degli ospiti, che accorciano con Baccani e spaventano Sassoli in più di un'occasione, ma il numero uno di casa è decisivo nell'opporsi a Magni nel finale preservando l'importante vittoria. <b>
Calciatoripiù: Baccani</b> è il migliore per la Futsal,<b> Sassoli e De Masi</b> sono decisivi nelle fila dei biancoverdi.