- Terza Categoria GIR.A
- Albereta San Salvi
-
1 - 0
- Belmonte Antella Grassina
ALBERETA S.S.: Sassoli, Sandrucci, Galletti, Viciani, Baldazzi, Battaglini, Bertini, Santini, Carnieri, Roni, Palermo. A disp.: Ferri N., Noferini, Ferri G., Maranghi G., Maranghi F., Faeti, Baiocchi. All.: Andrea Baiocchi.
BELMONTE: Tarchi, Falsettini, Evangelisti, Naddi, Razzolini, Guasti, Mannelli, Forni, Duarte, Buti, Mastrogiacomo. A disp.: Giachi, Banchini, Bellatti, Ciacci, Damiani, Lanziello, Piani. All.: Paolo Tonnesi.
RETI: Bertini.
Ci vuole una perla di Bertini per decidere l'incontro tra Albereta S. Salvi e Belmonte, conquistato di misura dai biancoverdi padroni di casa che grazie a questo successo (il quarto stagionale, salgono a quota 16 punti in classifica. Gara piuttosto bruttina a esser franchi, caratterizzata da ben poche trame palle a terra e da un utilizzo piuttosto smodato della cosiddetta palla in verticale a cercar la profondità. A ripagare il pubblico accorso alla Nave per il prezzo del biglietto sono comunque arrivate la gran giocata di Bertini, match winner con la sua conclusione al volo dai 25 metri, e pure una ripresa più gradevole rispetto ai primi 45 minuti, se non altro per i timidi ma apprezzabili tentativi ospiti di riequilibrare il risultato, con la difesa di Sassoli comunque brava a neutralizzare le trame di gioco della squadra di Tonnesi. Per il tecnico ex Sancat e la sua compagine un passo indietro rispetto alla scorsa uscita contro il Cobra Kai, mentre in casa Albereta si può far festa per i 3 punti conquistati, al termine di una gara non eccezionale ma che ha comunque confermato il buono stato di salute della banda Baiocchi.
Calciatoripiù: pochi dubbi, Bertini si prende tutte le luci della ribalta con il suo gioiello risolutivo.
ALBERETA S.S.: Sassoli, Sandrucci, Galletti, Viciani, Baldazzi, Battaglini, Bertini, Santini, Carnieri, Roni, Palermo. A disp.: Ferri N., Noferini, Ferri G., Maranghi G., Maranghi F., Faeti, Baiocchi. All.: Andrea Baiocchi.<br >BELMONTE: Tarchi, Falsettini, Evangelisti, Naddi, Razzolini, Guasti, Mannelli, Forni, Duarte, Buti, Mastrogiacomo. A disp.: Giachi, Banchini, Bellatti, Ciacci, Damiani, Lanziello, Piani. All.: Paolo Tonnesi.<br >
RETI: Bertini.
Ci vuole una perla di Bertini per decidere l'incontro tra Albereta S. Salvi e Belmonte, conquistato di misura dai biancoverdi padroni di casa che grazie a questo successo (il quarto stagionale, salgono a quota 16 punti in classifica. Gara piuttosto bruttina a esser franchi, caratterizzata da ben poche trame palle a terra e da un utilizzo piuttosto smodato della cosiddetta palla in verticale a cercar la profondità. A ripagare il pubblico accorso alla Nave per il prezzo del biglietto sono comunque arrivate la gran giocata di Bertini, match winner con la sua conclusione al volo dai 25 metri, e pure una ripresa più gradevole rispetto ai primi 45 minuti, se non altro per i timidi ma apprezzabili tentativi ospiti di riequilibrare il risultato, con la difesa di Sassoli comunque brava a neutralizzare le trame di gioco della squadra di Tonnesi. Per il tecnico ex Sancat e la sua compagine un passo indietro rispetto alla scorsa uscita contro il Cobra Kai, mentre in casa Albereta si può far festa per i 3 punti conquistati, al termine di una gara non eccezionale ma che ha comunque confermato il buono stato di salute della banda Baiocchi. <b>
Calciatoripiù</b>: pochi dubbi, <b>Bertini </b>si prende tutte le luci della ribalta con il suo gioiello risolutivo.