- Terza Categoria GIR.A
- Nova Vigor Misericordia
-
2 - 3
- San Polo
N.V. MISERICORDIA: Rovai, Pizzarelli, Perini, Viviani, Lapi, Fabbrini, Tirinnanzi, Bellini, Salvadori, Alterini, Monini. A disp.: Zolfanelli, Giorgi, Ramildi, Moussaid, Germinario, Sbolgi, Macaluso. All.: Ombroni.
SAN POLO: Sarti M., Piantini, Lazzerini, Vichi, Cappuccioni, Provvedi, Gamberucci, Carrai, Barzagli, Fanicchi, Pollini. A disp.: Orsini, Sarti S., Mancini, Salvadori, Macaluso, Martini. All.: Pollini.
RETI: Gamberucci, autogol (pro N.V. Misericordia), Tirinnanzi, Barzagli, Fanicchi.
NOTE: 91' espulso Gamberucci.
Il San Polo di mister Pollini conquista i tre punti e balza in testa alla classifica, visto il rinvio di Londa - Tro.Ce Do., al termine di una gara avvincente contro un'ottima Vigor. Parte forte la squadra ospite che passa in vantaggio con Gamberucci che taglia alle spalle dei difensori sul bel lancio di Vichi e deposita in rete. Poco dopo lo stesso Gamberucci è scatenato sulla destra e si presenta in area colpendo un clamoroso palo. Il forcing ospite non finisce qui. È ancora Gamberucci ad andare via sulla fascia e a servire Pollini che mette alto di testa. La Vigor non riesce a rialzarsi e ancora Gamabrucci impegna severamente Rovai. La squadra di casa però alla prima occasione perviene al pareggio. Alterini si rende protagonista di un bello spunto e crossa al centro, Provvedi per anticipare un avversario entra scomposto e devia la palla alle spalle del proprio portiere per uno sfortunato autogol, proprio prima del tè caldo. Nella ripresa il San Polo si rimette a macinare occasioni da gol con Fanicchi e Provvedi che impegnano un attento Rovai. La squadra di Ombroni si rende insidiosa in contropiede e su uno di questi Tirinnanzi segna l'inatteso gol del vantaggio con un bell'inserimento, premiato a dovere dall'assist del nuovo entrato Zolfanelli. Il San Polo non si demoralizza e dopo un paio di minuti si riporta in parità grazie a Barzagli che in spaccata trasforma in rete il centro, neanche a dirlo, di un imprendibile Gamberucci. La partita sembra incanalarsi sul risultato di parità, ma nel finale la Vigor perde una brutta palla che lancia il contropiede di Gamberucci, bravo a superare il diretto avversario e, una volta arrivato sul fondo, a rimettere indietro per l'accorrente Fanicchi che regala i 3 punti e la vetta provvisoria della classifica alla truppa di mister Pollini.
Calciatoripiù: Gamberucci e Fanicchi (San Polo); bene tutta la Vigor protagonista di una bella gara nonostante la sconfitta.
N.V. MISERICORDIA: Rovai, Pizzarelli, Perini, Viviani, Lapi, Fabbrini, Tirinnanzi, Bellini, Salvadori, Alterini, Monini. A disp.: Zolfanelli, Giorgi, Ramildi, Moussaid, Germinario, Sbolgi, Macaluso. All.: Ombroni. <br >SAN POLO: Sarti M., Piantini, Lazzerini, Vichi, Cappuccioni, Provvedi, Gamberucci, Carrai, Barzagli, Fanicchi, Pollini. A disp.: Orsini, Sarti S., Mancini, Salvadori, Macaluso, Martini. All.: Pollini.<br >
RETI: Gamberucci, autogol (pro N.V. Misericordia), Tirinnanzi, Barzagli, Fanicchi.<br >NOTE: 91' espulso Gamberucci.
Il San Polo di mister Pollini conquista i tre punti e balza in testa alla classifica, visto il rinvio di Londa - Tro.Ce Do., al termine di una gara avvincente contro un'ottima Vigor. Parte forte la squadra ospite che passa in vantaggio con Gamberucci che taglia alle spalle dei difensori sul bel lancio di Vichi e deposita in rete. Poco dopo lo stesso Gamberucci è scatenato sulla destra e si presenta in area colpendo un clamoroso palo. Il forcing ospite non finisce qui. È ancora Gamberucci ad andare via sulla fascia e a servire Pollini che mette alto di testa. La Vigor non riesce a rialzarsi e ancora Gamabrucci impegna severamente Rovai. La squadra di casa però alla prima occasione perviene al pareggio. Alterini si rende protagonista di un bello spunto e crossa al centro, Provvedi per anticipare un avversario entra scomposto e devia la palla alle spalle del proprio portiere per uno sfortunato autogol, proprio prima del tè caldo. Nella ripresa il San Polo si rimette a macinare occasioni da gol con Fanicchi e Provvedi che impegnano un attento Rovai. La squadra di Ombroni si rende insidiosa in contropiede e su uno di questi Tirinnanzi segna l'inatteso gol del vantaggio con un bell'inserimento, premiato a dovere dall'assist del nuovo entrato Zolfanelli. Il San Polo non si demoralizza e dopo un paio di minuti si riporta in parità grazie a Barzagli che in spaccata trasforma in rete il centro, neanche a dirlo, di un imprendibile Gamberucci. La partita sembra incanalarsi sul risultato di parità, ma nel finale la Vigor perde una brutta palla che lancia il contropiede di Gamberucci, bravo a superare il diretto avversario e, una volta arrivato sul fondo, a rimettere indietro per l'accorrente Fanicchi che regala i 3 punti e la vetta provvisoria della classifica alla truppa di mister Pollini. <br ><b>
Calciatoripiù: Gamberucci e Fanicchi (San Polo);</b> bene tutta la Vigor protagonista di una bella gara nonostante la sconfitta.