- Terza Categoria GIR.A
- Olimpia Firenze
-
1 - 3
- Londa
OLIMPIA FIRENZE: Rizzello, Triarico, Vannelli, Foggiano, Cellai, Fantoni, Faccenda, Durazzi, Bardaro, Fatini, Vignoli. A disp.: Palcani, Ciolli, Cavini, Giorgetti, Nutini, Frosecchi. All.: Francesco Gertrude.
LONDA: Pretadi, Taccini, Greco, Mugnai D., Mugnai M., Poggiali, Materassi, Ferri, Innocenti D., Diotaiuti, Aspettati. A disp.: Tanini, Falorni, Poggiolini, Pinzani, Baldini, Innocenti M., Turrisi. All.: Stefano Pasquini.
RETI: Aspettati, Innocenti, Triarico, Baldini.
Supera indenne pure il Cerreti di Campo Marte la tostissima capolista di mister Stefano Pasquini, che coglie corsara la sua decima vittoria stagionale inaugurando così al meglio il girone di ritorno. E dire che l'esame odierno non era certo elementare per il Londa, ospite di un'Olimpia Firenze finora guidata da alterne fortune, ma sempre in grado di spaventare le cosiddette big del campionato, sopratutto tra le mura amiche (zero finora le sconfitte casalinghe delle api ). E invece quella andata in scena sul sintetico di casa giallonera è stata l'ennesima conferma della solidità dei mugellani, ottimi nel portarsi avanti grazie al morbido pallonetto firmato da Aspettati, e ancor più nel mettere in cascina la gara nella ripresa con Innocenti. Dall'altra parte la squadra di Gertrude ha sì tentato di riportarsi sotto grazie all'ennesimo timbro in mischia della Faina Triarico, ma ha dovuto infine arrendersi di fronte alla rete di Baldini e alla saggia gestione di palla avversaria, per un 1-3 finale che tiene in vetta Londa straripante. In chiusura di articolo la Redazione di Calciopiù desidera fare un grande in bocca al lupo a Pretadi, portierone del Londa colpito da un infortunio: a lui l'augurio di un prontissimo ritorno al calcio giocato.
Calciatoripiù: Triarico nelle fila giallonere, Poggiali e Taccini nella formazione ospite.
OLIMPIA FIRENZE: Rizzello, Triarico, Vannelli, Foggiano, Cellai, Fantoni, Faccenda, Durazzi, Bardaro, Fatini, Vignoli. A disp.: Palcani, Ciolli, Cavini, Giorgetti, Nutini, Frosecchi. All.: Francesco Gertrude.<br >LONDA: Pretadi, Taccini, Greco, Mugnai D., Mugnai M., Poggiali, Materassi, Ferri, Innocenti D., Diotaiuti, Aspettati. A disp.: Tanini, Falorni, Poggiolini, Pinzani, Baldini, Innocenti M., Turrisi. All.: Stefano Pasquini.<br >
RETI: Aspettati, Innocenti, Triarico, Baldini.
Supera indenne pure il Cerreti di Campo Marte la tostissima capolista di mister Stefano Pasquini, che coglie corsara la sua decima vittoria stagionale inaugurando così al meglio il girone di ritorno. E dire che l'esame odierno non era certo elementare per il Londa, ospite di un'Olimpia Firenze finora guidata da alterne fortune, ma sempre in grado di spaventare le cosiddette big del campionato, sopratutto tra le mura amiche (zero finora le sconfitte casalinghe delle api ). E invece quella andata in scena sul sintetico di casa giallonera è stata l'ennesima conferma della solidità dei mugellani, ottimi nel portarsi avanti grazie al morbido pallonetto firmato da Aspettati, e ancor più nel mettere in cascina la gara nella ripresa con Innocenti. Dall'altra parte la squadra di Gertrude ha sì tentato di riportarsi sotto grazie all'ennesimo timbro in mischia della Faina Triarico, ma ha dovuto infine arrendersi di fronte alla rete di Baldini e alla saggia gestione di palla avversaria, per un 1-3 finale che tiene in vetta Londa straripante. In chiusura di articolo la Redazione di Calciopiù desidera fare un grande in bocca al lupo a Pretadi, portierone del Londa colpito da un infortunio: a lui l'augurio di un prontissimo ritorno al calcio giocato. <b>
Calciatoripiù: Triarico </b>nelle fila giallonere,<b> Poggiali e Taccini </b>nella formazione ospite.