- Terza Categoria GIR.A
- Sancat
-
0 - 0
- Sieci
SANCAT: Romolini, Pelli, Bencivenni, Bicchielli, Innocenti, Mecacci, Fantini, Barontini, Sinisgalli, Onorari, Brazzini, A disp.: Ceccarini, Piccioli, Aragona, Mele, Boni, Bezzi, Megale. All.: Giovanni Dariozzi.
SIECI: Agricoli, Moggi, Focardi, Barducci, Gola, Ruini, Germinario, Gazzini, Lasli, Alvarez, Bertini,. A disp.: Lazzerini, Donnini, Camiciottoli, D'Eramo, Meazzini, Viareggi. All.: Marco Marchionni.
Termina a reti inviolate lo scontro diretto tra Sancat e Sieci, separate da un punto in classifica (22 dei giallorossi contro 21 degli oggi locali) ma unite da eguali ambizioni d'alta classifica. Ed è un pareggio che pur lasciando un certo amaro in bocca a entrambe, viste le vittorie di San Polo e Londa, può essere considerato il risultato più giusto al termine di uno scontro ricco di agonismo e impreziosito da qualche buono spunto da una parte e dall'altra. Nella prima frazione cominciano meglio i locali, con Sinisgalli che impegna Agricoli in due occasioni; superato il quarto d'ora sono invece i ragazzi di Marchionni a creare qualche grattacapo alla difesa di Romolini, prima con Lasli impreciso da ghiotta posizione e poi con Gazzini il cui colpo di testa viene disinnescato dall'estremo di casa. Al rientro dagli spogliatoi la già incerottata compagine giallorossa deve fare a meno di Gazzini e Moggi, colpito alla testa e costretto a uscire per precauzione, e così l'ultima fase di match va appannaggio dei più brillanti giocatori di Coverciano che ci provano, senza successo, con Onorari e infine con l'ex Floriagafir Barontini, di poco lontano dal bersaglio grosso. Al triplice fischio si divide così la posta in palio, con la Sancat che può recriminare per qualche buona chance non sfruttata a dovere, mentre per le Sieci un punto tutto sommato positivo viste le tante assenze (Menicalli e Miccinesi su tutti) e l'imbattibilità nel girone ancora mantenuta.
Calciatoripiù: Onorari e Lasli provano a colpire con buone giocate, ma la guardia di Gola e Innocenti è sempre efficace.
SANCAT: Romolini, Pelli, Bencivenni, Bicchielli, Innocenti, Mecacci, Fantini, Barontini, Sinisgalli, Onorari, Brazzini, A disp.: Ceccarini, Piccioli, Aragona, Mele, Boni, Bezzi, Megale. All.: Giovanni Dariozzi.<br >SIECI: Agricoli, Moggi, Focardi, Barducci, Gola, Ruini, Germinario, Gazzini, Lasli, Alvarez, Bertini,. A disp.: Lazzerini, Donnini, Camiciottoli, D'Eramo, Meazzini, Viareggi. All.: Marco Marchionni.
Termina a reti inviolate lo scontro diretto tra Sancat e Sieci, separate da un punto in classifica (22 dei giallorossi contro 21 degli oggi locali) ma unite da eguali ambizioni d'alta classifica. Ed è un pareggio che pur lasciando un certo amaro in bocca a entrambe, viste le vittorie di San Polo e Londa, può essere considerato il risultato più giusto al termine di uno scontro ricco di agonismo e impreziosito da qualche buono spunto da una parte e dall'altra. Nella prima frazione cominciano meglio i locali, con Sinisgalli che impegna Agricoli in due occasioni; superato il quarto d'ora sono invece i ragazzi di Marchionni a creare qualche grattacapo alla difesa di Romolini, prima con Lasli impreciso da ghiotta posizione e poi con Gazzini il cui colpo di testa viene disinnescato dall'estremo di casa. Al rientro dagli spogliatoi la già incerottata compagine giallorossa deve fare a meno di Gazzini e Moggi, colpito alla testa e costretto a uscire per precauzione, e così l'ultima fase di match va appannaggio dei più brillanti giocatori di Coverciano che ci provano, senza successo, con Onorari e infine con l'ex Floriagafir Barontini, di poco lontano dal bersaglio grosso. Al triplice fischio si divide così la posta in palio, con la Sancat che può recriminare per qualche buona chance non sfruttata a dovere, mentre per le Sieci un punto tutto sommato positivo viste le tante assenze (Menicalli e Miccinesi su tutti) e l'imbattibilità nel girone ancora mantenuta. <b>
Calciatoripiù: Onorari e Lasli</b> provano a colpire con buone giocate, ma la guardia di <b>Gola e Innocenti</b> è sempre efficace.