- Allievi B GIR.A
- Progetto Peccioli
-
1 - 2
- Alabastri Volterra
PROGETTO PECCIOLI: Rocchi, Martolini, Tiberio Bini, Ciani, Bellagotti, Francalanci, Mattonai, Cioni, Gneri, Cappelli, Mattia Bini. A disp.: Bacciarelli, Donati, Nabiil. All.: Nello Volterrani.
A.VOLTERRA: Rosi, Campatelli, Sandrucci, Guerrieri, Costagli, Bettini, Grandoli, Giuliani, Stellati, Sali, Borghi. A disp.: Marcolini, Ragoni, Mannucci, Calastri. All.: Marco Caprai.
ARBITRO: Aspromonte di Pisa
RETI: Sali, Grandoli rig., Cappelli.
Il Peccioli cade in casa, vede andare via l'Alabastri che si isola al quinto posto in classifica e, fallendo un penalty nel finale, butta via un pareggio proprio quando il traguardo sembrava raggiunto; dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, gli ospiti trovano il vantaggio in avvio di ripresa, quando una magistrale ripartenza imbastita per vie centrali trova libero alla conclusione Sali, che calcia a rete superando Rocchi per il primo gol del match. L'Alabastri Volterra raddoppia pochi minuti più tardi quando Ciani sgambetta ingenuamente nella propria area Sali, che non pareva in grado di rendersi pericoloso: dal dischetto calcia Grandoli ed è 0-2. Il Peccioli si mette a testa bassa all'attacco e accorcia le distanze a metà della seconda frazione, quando uno schema su punizione imbecca Cappelli, che di testa riceve il cross dall'ala e supera Rosi. Così i ragazzi di Volterrani ci credono e mettono pressione agli ospiti, che temono di vedere sfumare il bottino pieno a pochi minuti dal termine, quando su una punizione di Mattonai un gomito alto in barriera induce l'arbitro a concedere un altro rigore: sul dischetto si presenta lo stesso Mattonai che però si fa ipnotizzare da un Rosi che compie un gesto atletico strepitoso e regala i tre punti ai suoi. CALCIATORIPIÙ: Tiberio Bini (Peccioli), quando Volterrani lo avanza in mezzo al campo i padroni di casa accorciano le distanze tra i reparti e tornano a far vedere un'ottima circolazione di pallone; ma il migliore in assoluto è Rosi (Alabastri Volterra), che con l'intervento sul penalty di Mattonai agli sgoccioli dell'incontro si merita la copertina dell'incontro.
PROGETTO PECCIOLI: Rocchi, Martolini, Tiberio Bini, Ciani, Bellagotti, Francalanci, Mattonai, Cioni, Gneri, Cappelli, Mattia Bini. A disp.: Bacciarelli, Donati, Nabiil. All.: Nello Volterrani.<br >A.VOLTERRA: Rosi, Campatelli, Sandrucci, Guerrieri, Costagli, Bettini, Grandoli, Giuliani, Stellati, Sali, Borghi. A disp.: Marcolini, Ragoni, Mannucci, Calastri. All.: Marco Caprai.<br >
ARBITRO: Aspromonte di Pisa<br >
RETI: Sali, Grandoli rig., Cappelli.
Il Peccioli cade in casa, vede andare via l'Alabastri che si isola al quinto posto in classifica e, fallendo un penalty nel finale, butta via un pareggio proprio quando il traguardo sembrava raggiunto; dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, gli ospiti trovano il vantaggio in avvio di ripresa, quando una magistrale ripartenza imbastita per vie centrali trova libero alla conclusione Sali, che calcia a rete superando Rocchi per il primo gol del match. L'Alabastri Volterra raddoppia pochi minuti più tardi quando Ciani sgambetta ingenuamente nella propria area Sali, che non pareva in grado di rendersi pericoloso: dal dischetto calcia Grandoli ed è 0-2. Il Peccioli si mette a testa bassa all'attacco e accorcia le distanze a metà della seconda frazione, quando uno schema su punizione imbecca Cappelli, che di testa riceve il cross dall'ala e supera Rosi. Così i ragazzi di Volterrani ci credono e mettono pressione agli ospiti, che temono di vedere sfumare il bottino pieno a pochi minuti dal termine, quando su una punizione di Mattonai un gomito alto in barriera induce l'arbitro a concedere un altro rigore: sul dischetto si presenta lo stesso Mattonai che però si fa ipnotizzare da un Rosi che compie un gesto atletico strepitoso e regala i tre punti ai suoi. <b>CALCIATORIPIÙ: Tiberio Bini </b>(Peccioli), quando Volterrani lo avanza in mezzo al campo i padroni di casa accorciano le distanze tra i reparti e tornano a far vedere un'ottima circolazione di pallone; ma il migliore in assoluto è <b>Rosi </b>(Alabastri Volterra), che con l'intervento sul penalty di Mattonai agli sgoccioli dell'incontro si merita la copertina dell'incontro.