- Allievi B GIR.A
- Fides Cascina
-
0 - 3
- Colline Pisane
FIDES CASCINA: Tosi, Zagaria, Pellegrini, Guerrucci, Pantani, Argelati, Giacomo, Paolicchi, Fatmi, Facchineri, Saturnino. A disp.: Damone, Brandini, Castellini, Bracaloni. All.: De Francesco.
COLLINE PISANE: Mazzeri, Del Gamba, Mannucci, Buonomo, Stefanelli, Bottaro, Dibe, Moschettoni, Sibilia, Scarfone, Agosto. A disp.: Agostini, Cardosi. All.: Agostini.
ARBITRO: Romeo di Pisa
RETI: Dibe, Agosto, Sibilia.
Le Colline Pisane calano il tris sul campo della Fides Cascina e mettono in cascina un successo pieno molto utile per la propria classifica; i ragazzi di mister Agostini si sono fatti apprezzare per la personalità con cui hanno affrontato questo appuntamento e per la qualità del proprio gioco. È stata una giornataccia invece per i padroni di casa che hanno combinato poco o nulla. Dopo una prima fase di studio gli ospiti trovano il varco vincente per portarsi in vantaggio con Dibe che con un preciso tiro dal limite insacca in rete. Non c'è memmeno il tempo di riorganizzarsi per i i locali perché appena due minuti più tardi arriva la rete del raddoppio ospite firmata da Agosto che è lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa locale. Nella ripresa ci pensa Sibilia con un preciso pallonetto a chiudere definitivamente i conti. CALCIATORIPIÙ: Paolicchi (Fides Cascina), Buonomo (Colline Pisane).
FIDES CASCINA: Tosi, Zagaria, Pellegrini, Guerrucci, Pantani, Argelati, Giacomo, Paolicchi, Fatmi, Facchineri, Saturnino. A disp.: Damone, Brandini, Castellini, Bracaloni. All.: De Francesco. <br >COLLINE PISANE: Mazzeri, Del Gamba, Mannucci, Buonomo, Stefanelli, Bottaro, Dibe, Moschettoni, Sibilia, Scarfone, Agosto. A disp.: Agostini, Cardosi. All.: Agostini.<br >
ARBITRO: Romeo di Pisa<br >
RETI: Dibe, Agosto, Sibilia.
Le Colline Pisane calano il tris sul campo della Fides Cascina e mettono in cascina un successo pieno molto utile per la propria classifica; i ragazzi di mister Agostini si sono fatti apprezzare per la personalità con cui hanno affrontato questo appuntamento e per la qualità del proprio gioco. È stata una giornataccia invece per i padroni di casa che hanno combinato poco o nulla. Dopo una prima fase di studio gli ospiti trovano il varco vincente per portarsi in vantaggio con Dibe che con un preciso tiro dal limite insacca in rete. Non c'è memmeno il tempo di riorganizzarsi per i i locali perché appena due minuti più tardi arriva la rete del raddoppio ospite firmata da Agosto che è lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa locale. Nella ripresa ci pensa Sibilia con un preciso pallonetto a chiudere definitivamente i conti. <b>CALCIATORIPIÙ: Paolicchi</b> (Fides Cascina), <b>Buonomo </b>(Colline Pisane).