• Allievi B GIR.A
  • Progetto Peccioli
  • 5 - 2
  • Fides Cascina


PROGETTO PECCIOLI: Rocchi, T. Bini, Ciani, Martolini, Belagotti, Neri, Cappelli, Mattonai, Giannini, Donati, M. Bini. A disp.: Bacciarelli, Ticciati, Francalanci. All.: Nello Volterrani.
FIDES CASCINA: Tosi, Pantani, Argelati, Guerracci, Brandini, Mouhjbine, Castellani, Bortolini, Fatmi, Saturnino, Paolicchi. A disp.: Damone. All.: Tommaso De Francesco.

ARBITRO: Erba di Pisa.

RETI: Paolicchi, Mattonai rig, Donati, Argelati, Francalanci, Cappelli 2.



Il Progetto Peccioli rispetta i favori del pronostico e si impone tra le mura amiche sul fanalino di coda Fides Cascina e porta così altri tre punti preziosi che bissano quelli ottenuti la settimana scorsa sul campo della Bellaria; la squadra di mister Volterrani ha però trovato davanti a sé un avversario battagliero che non ha regalato nulla e che ha anche creato qualche difficoltà ai locali soprattutto nella prima parte di gara. Il primo tempo è quindi molto combattuto con gli ospiti che si portano in vantaggio grazie a Paolicchi che con un gran tiro dalla distanza sorprende il portiere di casa spedendo il pallone in fondo al sacco. La reazione del Peccioli non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Mattonai che trasforma un calcio di rigore concesso per un atterramento in area ospite di Cappelli. Lo stesso Cappelli entra anche nella rete del vantaggio locale perché è lui a servire l'assist vincente per Donati che, appostato a centro area, non si fa pregare per buttarla dentro. La Fides però non è certo doma e si riporta in parità con un altro gran tiro di Argelati che scavalca il portiere ospite e si insacca in rete. Ad inizio ripresa i padroni di casa passano di nuovo in vantaggio con Francalanci che è lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. La Fides va subito vicinissima al pareggio, ma è il palo a dire no. Poco dopo è la volta di Cappelli a scuotere il montante della porta avversaria pareggiando così il conto dei legni. Nel finale di gara poi ci pensa la doppietta di Cappelli, entrambe le reti al termine di spunti personali, a chiudere definitivamente i conti. CALCIATOREPIÙ: T. Bini (Progetto Peccioli).

PROGETTO PECCIOLI: Rocchi, T. Bini, Ciani, Martolini, Belagotti, Neri, Cappelli, Mattonai, Giannini, Donati, M. Bini. A disp.: Bacciarelli, Ticciati, Francalanci. All.: Nello Volterrani.<br >FIDES CASCINA: Tosi, Pantani, Argelati, Guerracci, Brandini, Mouhjbine, Castellani, Bortolini, Fatmi, Saturnino, Paolicchi. A disp.: Damone. All.: Tommaso De Francesco.<br > ARBITRO: Erba di Pisa.<br > RETI: Paolicchi, Mattonai rig, Donati, Argelati, Francalanci, Cappelli 2. Il Progetto Peccioli rispetta i favori del pronostico e si impone tra le mura amiche sul fanalino di coda Fides Cascina e porta cos&igrave; altri tre punti preziosi che bissano quelli ottenuti la settimana scorsa sul campo della Bellaria; la squadra di mister Volterrani ha per&ograve; trovato davanti a s&eacute; un avversario battagliero che non ha regalato nulla e che ha anche creato qualche difficolt&agrave; ai locali soprattutto nella prima parte di gara. Il primo tempo &egrave; quindi molto combattuto con gli ospiti che si portano in vantaggio grazie a Paolicchi che con un gran tiro dalla distanza sorprende il portiere di casa spedendo il pallone in fondo al sacco. La reazione del Peccioli non si fa per&ograve; attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Mattonai che trasforma un calcio di rigore concesso per un atterramento in area ospite di Cappelli. Lo stesso Cappelli entra anche nella rete del vantaggio locale perch&eacute; &egrave; lui a servire l'assist vincente per Donati che, appostato a centro area, non si fa pregare per buttarla dentro. La Fides per&ograve; non &egrave; certo doma e si riporta in parit&agrave; con un altro gran tiro di Argelati che scavalca il portiere ospite e si insacca in rete. Ad inizio ripresa i padroni di casa passano di nuovo in vantaggio con Francalanci che &egrave; lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. La Fides va subito vicinissima al pareggio, ma &egrave; il palo a dire no. Poco dopo &egrave; la volta di Cappelli a scuotere il montante della porta avversaria pareggiando cos&igrave; il conto dei legni. Nel finale di gara poi ci pensa la doppietta di Cappelli, entrambe le reti al termine di spunti personali, a chiudere definitivamente i conti. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: T. Bini</b> (Progetto Peccioli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI