- Allievi B GIR.A
- Progetto Peccioli
-
0 - 0
- Migliarino
PROGETTO PECCIOLI: Bacciarelli, Bartolini, Francalanci, Celi, Bini, Neri, Mattonai, Cappelli, Bellagotti, M. Bini, Ticciati. A disp.: Donati, Mannucci, Rocchi. All.: Nello Volterrani.
MIGLIARINO: Fontana, Pardi, Michelotti, Benvenuti, Lunardelli, Orsetti, Chericoni, Ragionieri, Giannecchini, Turkeshi, Fatmi. A disp.: Breschi, Sbrana. All.: Claudio Giannecchini.
È un pareggio a reti bianche il risultato tra Peccioli e Migliarino che si spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara non esaltante dal punto di vista tecnico e che ha visto poche occasioni da gol. La gara è giocata prevalentemente nella zona mediana del campo con i padroni di casa che non hanno sfruttato la miglior occasione creata quando Ticciati, dopo essersi presentato liberissimo in area ospite, spara addosso al portiere di casa sprecando così una buona occasione. Dal canto suo il Migliarino ha disputato una buona gara provando a giocare col pallone a terra, ma difettando in lucidità in fase di finalizzazione della manovra. Alla fine quindi ne è scaturito un pareggio giusto e che serve ad entrambe per muovere la rispettiva classifica. CALCIATORIPIÙ: Bartalini (Progetto Peccioli), Fontana, Benvenuti, Giannecchini (Migliarino).
PROGETTO PECCIOLI: Bacciarelli, Bartolini, Francalanci, Celi, Bini, Neri, Mattonai, Cappelli, Bellagotti, M. Bini, Ticciati. A disp.: Donati, Mannucci, Rocchi. All.: Nello Volterrani.<br >MIGLIARINO: Fontana, Pardi, Michelotti, Benvenuti, Lunardelli, Orsetti, Chericoni, Ragionieri, Giannecchini, Turkeshi, Fatmi. A disp.: Breschi, Sbrana. All.: Claudio Giannecchini.
È un pareggio a reti bianche il risultato tra Peccioli e Migliarino che si spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara non esaltante dal punto di vista tecnico e che ha visto poche occasioni da gol. La gara è giocata prevalentemente nella zona mediana del campo con i padroni di casa che non hanno sfruttato la miglior occasione creata quando Ticciati, dopo essersi presentato liberissimo in area ospite, spara addosso al portiere di casa sprecando così una buona occasione. Dal canto suo il Migliarino ha disputato una buona gara provando a giocare col pallone a terra, ma difettando in lucidità in fase di finalizzazione della manovra. Alla fine quindi ne è scaturito un pareggio giusto e che serve ad entrambe per muovere la rispettiva classifica. <b>CALCIATORIPIÙ: Bartalini </b>(Progetto Peccioli), <b>Fontana, Benvenuti, Giannecchini </b>(Migliarino).