- Allievi B GIR.A
- Alabastri Volterra
-
0 - 0
- Freccia Azzurra
ALABASTRI VOLTERRA: Mannucci, Campatelli, Costagli, Sandrucci, Ragoni , Bigazzi, Alimi, Borghi, Bertini, Giuliani, Stellati. A disp.: S. Buselli , L. Buselli, Marcolini, Paquinucci, Gabellieri, Ghelciug. All.: Caprai
FRECCIA AZZURRA: Parra, Pasqualetti, Palamati, Sava, Mucci, Cioni, Cerrai, Orlandi, Coman, Balastresi, Berretta. A disp.: Durante, Sannino, Regmi. All.: Durante.
ARBITRO: Aribi di Pontedera.
Il pareggio senza reti è apparso comunque giusto per i tifosi che in questa quinta giornata di ritorno si sono recati allo Stadio delle Ripaie per l'incontro fra l'Alabastri Volterra e la Freccia Azzurra, anche se i padroni di casa in alcune occasioni avrebbero potuto essere più cinici in fase realizzativa. All'8' si concretizza la prima occasione per i locali con una bella azione tutta di prima in velocità con il pallone che viene trattato bene da Alimi che prontamente tira ma conclude alto di poco sopra la traversa. 12', ancora l'Alabastri si mette in evidenza sempre con Alimi che lancia in profondità Bertini che entra in area e viene atterrato dal difensore ospite, ma l'arbitro fa segno di continuare. Al 22' un bello spunto di Stellati per i volterrani offre un invitante pallone in profondità per Bertini che sull'uscita del portiere spedisce fuori di poco. Alla mezz'ora si fanno ancora in evidenza gli ospiti con una bella azione personale di Cerrai che abilmente salta un paio di avversari entra in area e calcia alto sopra la traversa. Al 39' arriva ancora una bella occasione per i locali con un grande tiro al volo di Borghi e splendida parata di Parra che devia in calcio d'angolo. Nella ripresa parte subito forte l'Alabastri con Bigazzi che al 44' calcia forte direttamente dalla bandierina col portiere Parra che devia sopra la traversa; dagli sviluppi del calcio d'angolo che ne deriva i padroni di casa in mischia sfiorano nuovamente il gol. 60', azione personale di Giuliani che lancia Alimi: l'attaccante dal limite dell'area tira prontamente di poco a lato della porta ospite. Passano solo 2'e e questa volta è Bertini a sfiorare di poco il gol con un bello stacco di testa su punizione di Bigazzi. Al 65' è ancora Volterrani a mettersi in evidenza con Giuliani che con un bel lancio offre un bel pallone in profondità per Borghi che tutto solo non aggancia facendo sfumare una bella occasione. Nei minuti finali arrivano due acuti per la Freccia Azzurra: 70', Mucci scaglia un grande tiro dalla distanza con il pallone che finisce alto sopra la traversa. L'occasione più evidente e ghiotta si manifesta su disimpegno sbagliato dell'Alabastri quando Sandrucci è costretto a salvare sulla linea e mandare in calcio d'angolo un pallone che beffardamente si avviava verso la rete. CALCIATORIPIÙ: nelle due compagini e' da evidenziare per questo incontro il gioco di squadra dell'intero organico.
ALABASTRI VOLTERRA: Mannucci, Campatelli, Costagli, Sandrucci, Ragoni , Bigazzi, Alimi, Borghi, Bertini, Giuliani, Stellati. A disp.: S. Buselli , L. Buselli, Marcolini, Paquinucci, Gabellieri, Ghelciug. All.: Caprai<br >FRECCIA AZZURRA: Parra, Pasqualetti, Palamati, Sava, Mucci, Cioni, Cerrai, Orlandi, Coman, Balastresi, Berretta. A disp.: Durante, Sannino, Regmi. All.: Durante.<br >
ARBITRO: Aribi di Pontedera.
Il pareggio senza reti è apparso comunque giusto per i tifosi che in questa quinta giornata di ritorno si sono recati allo Stadio delle Ripaie per l'incontro fra l'Alabastri Volterra e la Freccia Azzurra, anche se i padroni di casa in alcune occasioni avrebbero potuto essere più cinici in fase realizzativa. All'8' si concretizza la prima occasione per i locali con una bella azione tutta di prima in velocità con il pallone che viene trattato bene da Alimi che prontamente tira ma conclude alto di poco sopra la traversa. 12', ancora l'Alabastri si mette in evidenza sempre con Alimi che lancia in profondità Bertini che entra in area e viene atterrato dal difensore ospite, ma l'arbitro fa segno di continuare. Al 22' un bello spunto di Stellati per i volterrani offre un invitante pallone in profondità per Bertini che sull'uscita del portiere spedisce fuori di poco. Alla mezz'ora si fanno ancora in evidenza gli ospiti con una bella azione personale di Cerrai che abilmente salta un paio di avversari entra in area e calcia alto sopra la traversa. Al 39' arriva ancora una bella occasione per i locali con un grande tiro al volo di Borghi e splendida parata di Parra che devia in calcio d'angolo. Nella ripresa parte subito forte l'Alabastri con Bigazzi che al 44' calcia forte direttamente dalla bandierina col portiere Parra che devia sopra la traversa; dagli sviluppi del calcio d'angolo che ne deriva i padroni di casa in mischia sfiorano nuovamente il gol. 60', azione personale di Giuliani che lancia Alimi: l'attaccante dal limite dell'area tira prontamente di poco a lato della porta ospite. Passano solo 2'e e questa volta è Bertini a sfiorare di poco il gol con un bello stacco di testa su punizione di Bigazzi. Al 65' è ancora Volterrani a mettersi in evidenza con Giuliani che con un bel lancio offre un bel pallone in profondità per Borghi che tutto solo non aggancia facendo sfumare una bella occasione. Nei minuti finali arrivano due acuti per la Freccia Azzurra: 70', Mucci scaglia un grande tiro dalla distanza con il pallone che finisce alto sopra la traversa. L'occasione più evidente e ghiotta si manifesta su disimpegno sbagliato dell'Alabastri quando Sandrucci è costretto a salvare sulla linea e mandare in calcio d'angolo un pallone che beffardamente si avviava verso la rete. <b>CALCIATORIPIÙ: </b>nelle due compagini e' da evidenziare per questo incontro il gioco di squadra dell'intero organico.