- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Casellina
-
2 - 1
- Settignanese
CASELLINA: Pecchioli, Scibilia J., Falco, Schipani, Gattai, Pietrini, Tamburrino, Quadrati, Fania, Bonanno, Lopez. A disp.: Chellini, Marchiani, Scibilia M., Bernocchi, Menchetti, Vanbladel. All.: Giacomo Orlandini.
SETTIGNANESE: Cappelli, Gerini (36' Di Nardo), Bertone, Cartei, Pispoli, Sollima (44' Antonica), Magni, Pieraccini, Gaman, Taddei (45' Vannini), Vicini. A disp.: Kamberi. All.: Gianni Pagani.
RETI: 2 Fania, Pieraccini.
Il Casellina batte la Settignanese al termine di una partita abbastanza equilibrata. Mister Pagani si presenta con una formazione rinforzata grazie agli arrivi dalla prima squadra di Magni e Vicini. E, infatti, per quasi tutto il primo tempo la gara è equilibrata e la prima nitida occasione da rete è proprio dei Diavoli, con Magni sull'uscita del portiere. La prima palla importante del Casellina arriva alla mezzora e Fania non perdona. Nei primi minuti della ripresa, i ragazzi di casa raddoppiano, sempre con Fania, complice un'errore difensivo degli ospiti. La Settignanese non ci sta e mister Pagani ridisegna la squadra in modo più offensivo. Gli ospiti iniziano a macinare gioco e attaccare fino a raggiungere il gol con Pieraccini che ribadisce in porta la respinta del portiere sul tiro di Gaman. La Settignanese cerca il pari e lo sfiora per due volte: Gaman manda alto sull'uscita del portiere, alta anche la conclusione di Cartei dal limite. In contropiede, proprio nei minuti finali, i padroni di casa, vanno vicini al terzo gol.
Calciatoripiù: Fania (Casellina); Cappelli, Magni, Vicini, Di Nardo (Settignanese).
CASELLINA: Pecchioli, Scibilia J., Falco, Schipani, Gattai, Pietrini, Tamburrino, Quadrati, Fania, Bonanno, Lopez. A disp.: Chellini, Marchiani, Scibilia M., Bernocchi, Menchetti, Vanbladel. All.: Giacomo Orlandini.<br >SETTIGNANESE: Cappelli, Gerini (36' Di Nardo), Bertone, Cartei, Pispoli, Sollima (44' Antonica), Magni, Pieraccini, Gaman, Taddei (45' Vannini), Vicini. A disp.: Kamberi. All.: Gianni Pagani.<br >
RETI: 2 Fania, Pieraccini.
Il Casellina batte la Settignanese al termine di una partita abbastanza equilibrata. Mister Pagani si presenta con una formazione rinforzata grazie agli arrivi dalla prima squadra di Magni e Vicini. E, infatti, per quasi tutto il primo tempo la gara è equilibrata e la prima nitida occasione da rete è proprio dei Diavoli, con Magni sull'uscita del portiere. La prima palla importante del Casellina arriva alla mezzora e Fania non perdona. Nei primi minuti della ripresa, i ragazzi di casa raddoppiano, sempre con Fania, complice un'errore difensivo degli ospiti. La Settignanese non ci sta e mister Pagani ridisegna la squadra in modo più offensivo. Gli ospiti iniziano a macinare gioco e attaccare fino a raggiungere il gol con Pieraccini che ribadisce in porta la respinta del portiere sul tiro di Gaman. La Settignanese cerca il pari e lo sfiora per due volte: Gaman manda alto sull'uscita del portiere, alta anche la conclusione di Cartei dal limite. In contropiede, proprio nei minuti finali, i padroni di casa, vanno vicini al terzo gol. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fania</b> (Casellina); <b>Cappelli, Magni, Vicini, Di Nardo</b> (Settignanese).