• Allievi B GIR.A
  • Forcoli
  • 3 - 0
  • Progetto Peccioli


FORCOLI: Paoli, Vita, Volpi, Bracci, Telleschi, Bellacci, Montorsi, Donzello, Vivaldi, Lamberti, Vaccaro. A disp.: Corsi, Cappelli, Mattii, Lamonica, Giordano. All.: Matteo Citi.
PROGETTO PECCIOLI: Bacciarelli, Martolini, Marianelli, Cioni, Ciani, Francalanci, Giannini, Mattonai, Neri, Ticciati. A disp.: Cappelli, Mannucci, El Madun. All: Nello Volterrani.

ARBITRO: Equi di Pisa

RETI: Telleschi 2, Vivaldi.



Un ottimo avvio del Peccioli si infrange contro il palo e contro la voglia - e la necessità - del Forcoli di mantenere la vetta della classifica; così Neri, dopo pochi minuti, mette i brividi alla tifoseria amaranto, ma il legno ferma la corsa del pallone verso la rete con Paoli leggermente sorpreso. Poi, al quarto d'ora, la squadra di Citi passa in vantaggio e di lì alla fine controllerà senza troppi affanni l'inerzia dell'incontro: è Telleschi a portare in vantaggio i padroni di casa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, riuscendo a scagliare con forza in rete un pallone rimasto a vagare nei pressi dell'area di porta. È lo stesso Telleschi a raddoppiare qualche minuto più tardi, quando calcia direttamente in porta una punizione da destra col destro: pallone a fil di primo palo e rete. Chiude i conti Vivaldi, che mette dentro un cross dalla destra con un preciso colpo di testa. CALCIATORIPIÙ: Bellacci, ottimo centrale difensivo, e Paoli (Forcoli) che, chiamato in causa con non troppa frequenza dagli avanti del Peccioli, si fa sempre trovare pronto e comanda col giusto piglio la difesa.

FORCOLI: Paoli, Vita, Volpi, Bracci, Telleschi, Bellacci, Montorsi, Donzello, Vivaldi, Lamberti, Vaccaro. A disp.: Corsi, Cappelli, Mattii, Lamonica, Giordano. All.: Matteo Citi.<br >PROGETTO PECCIOLI: Bacciarelli, Martolini, Marianelli, Cioni, Ciani, Francalanci, Giannini, Mattonai, Neri, Ticciati. A disp.: Cappelli, Mannucci, El Madun. All: Nello Volterrani.<br > ARBITRO: Equi di Pisa<br > RETI: Telleschi 2, Vivaldi. Un ottimo avvio del Peccioli si infrange contro il palo e contro la voglia - e la necessit&agrave; - del Forcoli di mantenere la vetta della classifica; cos&igrave; Neri, dopo pochi minuti, mette i brividi alla tifoseria amaranto, ma il legno ferma la corsa del pallone verso la rete con Paoli leggermente sorpreso. Poi, al quarto d'ora, la squadra di Citi passa in vantaggio e di l&igrave; alla fine controller&agrave; senza troppi affanni l'inerzia dell'incontro: &egrave; Telleschi a portare in vantaggio i padroni di casa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, riuscendo a scagliare con forza in rete un pallone rimasto a vagare nei pressi dell'area di porta. &Egrave; lo stesso Telleschi a raddoppiare qualche minuto pi&ugrave; tardi, quando calcia direttamente in porta una punizione da destra col destro: pallone a fil di primo palo e rete. Chiude i conti Vivaldi, che mette dentro un cross dalla destra con un preciso colpo di testa. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Bellacci, </b>ottimo centrale difensivo, e <b>Paoli </b>(Forcoli) che, chiamato in causa con non troppa frequenza dagli avanti del Peccioli, si fa sempre trovare pronto e comanda col giusto piglio la difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI