- Allievi B GIR.A
- Colline Pisane
-
1 - 3
- Valdera
COLLINE PISANE: Mazzieri, Gennai, Dalla Valle, Cammilli, Bottaro, Mannucci, Dibe, Agostini, Sibilia, Scarfone, Moschettoni. A disp.: Balestri, Criminesi, Gambini. All.: Domenico Agostini.
VALDERA: Golfarini, Di Vina, Rovini, Bernardini, Miserocchi, Esposito, Barsacchi, Mannucci, Cutroneo, Cantini, Costa. A disp.: Stefanelli, Melecchi, Gherardini. All.: Fabrizio Nuti.
ARBITRO: Genna di Pisa
RETI: 12' Sibilia, 25' Barsacchi, 47' Cutroneo, 77' Cantini.
Le Colline Pisane stanno crescendo e sono pronte, in questo girone di ritorno, a sparigliare le carte: con tre innesti classe '97 la squadra di Agostini passa in vantaggio e mette paura alla Valdera, che ribalta la gara ma chiude l'incontro soltanto a 3' dalla fine, dopo aver guidato l'incontro ma aver sentito sul collo il fiato sempre più caldo dei granata. L'avvio impietrisce i sostenitori della squadra nerazzurra: Bottaro calcia dalla propria trequarti una punizione che trova nell'area ospite Sibilia, pronto a intercettare e a calciare di prima alle spalle di Golfarini (12'). Al 25' la Valdera però trova il pari: le Colline Pisane perdono il controllo della sfera in un tentativo di disimpegno, il pallone viene recapitato in velocità a Barsacchi che sottomisura tocca quel tanto che basta per battere Mazzieri; l'avvio della ripresa è però fulminante per la squadra di Nuti. Cutroneo scambia il pallone con Barsacchi fuori dall'area e riceve il pallone di ritorno all'altezza del dischetto del rigore; l'attaccante incrocia sul palo opposto e porta in vantaggio la Valdera. Le Colline Pisane continuano a pressare ma non hanno più fiato per creare seri pericolo a Mazzieri, così quasi allo scadere Cantini si libera sulla sinistra e incrocia in rete per il tris che mette una pietra tombale sull'incontro. CALCIATORIPIÙ: Bottaro, Sibilia (Colline Pisane), Cutroneo, Cantini (Valdera).
COLLINE PISANE: Mazzieri, Gennai, Dalla Valle, Cammilli, Bottaro, Mannucci, Dibe, Agostini, Sibilia, Scarfone, Moschettoni. A disp.: Balestri, Criminesi, Gambini. All.: Domenico Agostini.<br >VALDERA: Golfarini, Di Vina, Rovini, Bernardini, Miserocchi, Esposito, Barsacchi, Mannucci, Cutroneo, Cantini, Costa. A disp.: Stefanelli, Melecchi, Gherardini. All.: Fabrizio Nuti.<br >
ARBITRO: Genna di Pisa<br >
RETI: 12' Sibilia, 25' Barsacchi, 47' Cutroneo, 77' Cantini.
Le Colline Pisane stanno crescendo e sono pronte, in questo girone di ritorno, a sparigliare le carte: con tre innesti classe '97 la squadra di Agostini passa in vantaggio e mette paura alla Valdera, che ribalta la gara ma chiude l'incontro soltanto a 3' dalla fine, dopo aver guidato l'incontro ma aver sentito sul collo il fiato sempre più caldo dei granata. L'avvio impietrisce i sostenitori della squadra nerazzurra: Bottaro calcia dalla propria trequarti una punizione che trova nell'area ospite Sibilia, pronto a intercettare e a calciare di prima alle spalle di Golfarini (12'). Al 25' la Valdera però trova il pari: le Colline Pisane perdono il controllo della sfera in un tentativo di disimpegno, il pallone viene recapitato in velocità a Barsacchi che sottomisura tocca quel tanto che basta per battere Mazzieri; l'avvio della ripresa è però fulminante per la squadra di Nuti. Cutroneo scambia il pallone con Barsacchi fuori dall'area e riceve il pallone di ritorno all'altezza del dischetto del rigore; l'attaccante incrocia sul palo opposto e porta in vantaggio la Valdera. Le Colline Pisane continuano a pressare ma non hanno più fiato per creare seri pericolo a Mazzieri, così quasi allo scadere Cantini si libera sulla sinistra e incrocia in rete per il tris che mette una pietra tombale sull'incontro. <b>CALCIATORIPIÙ: Bottaro, Sibilia </b> (Colline Pisane), <b>Cutroneo, Cantini</b> (Valdera).