- Allievi B GIR.A
- San Frediano
-
3 - 0
- Migliarino
SAN FREDIANO: Simoncini, Venturi, Giusti, Rossi, Politano, Rosetti, Pistoia, Casanova, Bartalini, Banti, Mucci. A disp.: Iannucci, Ferretti, Burchi, Billeri, Aliberti, Cioni, Nicola. All.: Mazzei.
MIGLIARINO: Fontana, Michelotti, Benvenuti, Lunardelli, Pardi, Ragionieri, Moretti, Chericoni, Fatmi, Giannecchini, Turchesci. A disp.: Macchia, Rosellini, Sbrana, Del Seppia. All.: Giannecchini.
ARBITRO: Pes di Pisa.
RETI: Casanova 2, Mucci.
Torna alla vittoria il San Frediano che riscatta lo stop di sette giorni fa patito sul campo del Forcoli prendendosi i tre punti in palio nel match interno giocato contro il Migliarino; i ragazzi guidati da mister Mazzei sono stati bravi a lavorare ai fianchi ai propri avversari soffrendo il loro pressing nel primo tempo, ma riuscendo nella ripresa a trovare quegli spazi utili a colpire e affondare la nave nemica. Buon primo tempo del Migliarino che su un campo ostico come quello del San Frediano ha imposto il proprio ritmo calando però alla distanza ed esponendosi così ai ficcanti attacchi dei padroni di casa. La prima parte di gara è molto combattuta, ma con poche vere occasioni da rete. Nella ripresa il San Frediano riesce a sbloccarla con Casanova che di prima intenzione gira in fondo al sacco un cross dal fondo di Bartalini. Quest'ultimo è ancora protagonista poco dopo quando con l'ennesimo cross dà il via all'azione del raddoppio con un difensore che per anticipare la Casanova gli fa carambolare al palla addosso facendola così finire in fondo alla propria rete. Ci pensa poi Mucci a chiudere definitivamente i conti andando in rete direttamente da calcio piazzato. CALCIATORIPIÙ: Casanova, Giusti, Bartalini (San Frediano).
SAN FREDIANO: Simoncini, Venturi, Giusti, Rossi, Politano, Rosetti, Pistoia, Casanova, Bartalini, Banti, Mucci. A disp.: Iannucci, Ferretti, Burchi, Billeri, Aliberti, Cioni, Nicola. All.: Mazzei.<br >MIGLIARINO: Fontana, Michelotti, Benvenuti, Lunardelli, Pardi, Ragionieri, Moretti, Chericoni, Fatmi, Giannecchini, Turchesci. A disp.: Macchia, Rosellini, Sbrana, Del Seppia. All.: Giannecchini.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa.<br >
RETI: Casanova 2, Mucci.
Torna alla vittoria il San Frediano che riscatta lo stop di sette giorni fa patito sul campo del Forcoli prendendosi i tre punti in palio nel match interno giocato contro il Migliarino; i ragazzi guidati da mister Mazzei sono stati bravi a lavorare ai fianchi ai propri avversari soffrendo il loro pressing nel primo tempo, ma riuscendo nella ripresa a trovare quegli spazi utili a colpire e affondare la nave nemica. Buon primo tempo del Migliarino che su un campo ostico come quello del San Frediano ha imposto il proprio ritmo calando però alla distanza ed esponendosi così ai ficcanti attacchi dei padroni di casa. La prima parte di gara è molto combattuta, ma con poche vere occasioni da rete. Nella ripresa il San Frediano riesce a sbloccarla con Casanova che di prima intenzione gira in fondo al sacco un cross dal fondo di Bartalini. Quest'ultimo è ancora protagonista poco dopo quando con l'ennesimo cross dà il via all'azione del raddoppio con un difensore che per anticipare la Casanova gli fa carambolare al palla addosso facendola così finire in fondo alla propria rete. Ci pensa poi Mucci a chiudere definitivamente i conti andando in rete direttamente da calcio piazzato. <b>CALCIATORIPIÙ: Casanova, Giusti, Bartalin</b>i (San Frediano).