- Terza Categoria GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 1
- Sancat
BELMONTE: Tarchi, Razzolini, Falsettini, Bacciottini, Evangelisti, Banchini, Guasti, Mannelli, Forni, Buti, Ciacci. A disp.: Giachi, Bellatti, Lanziniello, Pellegrini, Marchese, Baggiani, Mastrogiacomo. All.: Andrea Fraini.
SANCAT: Romolini, Belli, Mecacci, Innocenti, Bencivenni, Boni, Barontini, Megale, Santini, Onorari, Sinisgalli. A disp.: Cecconi, Piccioli, Aragona, Bicchielli, Fioretti, Mele. All.: Giovanni Dariozzi.
RETI: Aut. Ciacci.
Tanto equilibrio e scarse emozioni nella gara tra Belmonte e Sancat, primo impegno di questo 2014 per le squadre di Fraini e Dariozzi. A fronte delle rarissime sortite dei due reparti offensivi è così una sfortunata autorete a decidere la contesa in favore degli ospiti: sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Santini è Ciacci a impattare il pallone con tocco involontario e mortifero, lasciando di sasso Romolini e consentendo alla Sancat di lasciare il terreno di gioco con il bottino pieno. Non tutto il male vien per nuocere però per il Belmonte, che nonostante la sconfitta può sorridere per una prestazione decisamente confortante rispetto alle ultime uscite del girone d'andata, e pure per le buone prove offerte dai nuovi arrivati Bacciottini, Banchini, Ciacci e Schippa. Per la Sancat invece una vittoria di fondamentale importanza per avvicinare le prime della classe, in vista di una seconda parte di stagione dalle prospettive davvero golose.
Calciatoripiù: buone le prove di Bencivenni e Onorari nelle fila ospiti.
BELMONTE: Tarchi, Razzolini, Falsettini, Bacciottini, Evangelisti, Banchini, Guasti, Mannelli, Forni, Buti, Ciacci. A disp.: Giachi, Bellatti, Lanziniello, Pellegrini, Marchese, Baggiani, Mastrogiacomo. All.: Andrea Fraini.<br >SANCAT: Romolini, Belli, Mecacci, Innocenti, Bencivenni, Boni, Barontini, Megale, Santini, Onorari, Sinisgalli. A disp.: Cecconi, Piccioli, Aragona, Bicchielli, Fioretti, Mele. All.: Giovanni Dariozzi.<br >
RETI: Aut. Ciacci.
Tanto equilibrio e scarse emozioni nella gara tra Belmonte e Sancat, primo impegno di questo 2014 per le squadre di Fraini e Dariozzi. A fronte delle rarissime sortite dei due reparti offensivi è così una sfortunata autorete a decidere la contesa in favore degli ospiti: sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Santini è Ciacci a impattare il pallone con tocco involontario e mortifero, lasciando di sasso Romolini e consentendo alla Sancat di lasciare il terreno di gioco con il bottino pieno. Non tutto il male vien per nuocere però per il Belmonte, che nonostante la sconfitta può sorridere per una prestazione decisamente confortante rispetto alle ultime uscite del girone d'andata, e pure per le buone prove offerte dai nuovi arrivati Bacciottini, Banchini, Ciacci e Schippa. Per la Sancat invece una vittoria di fondamentale importanza per avvicinare le prime della classe, in vista di una seconda parte di stagione dalle prospettive davvero golose. <b>
Calciatoripiù</b>: buone le prove di <b>Bencivenni </b>e <b>Onorari </b>nelle fila ospiti.