- Allievi B GIR.A
- Freccia Azzurra
-
3 - 0
- Fides Cascina
FRECCIA AZZURRA: Parra, Cerrai, Raimo, Carmignani, Durante, Pelamatti, Ragmi, Tassini, Sava, Berretta, Orlandi. A disp.: Cioni, Mucci, Pasqualetti, Balatresi, Sannino, Coman. All.: Durante.
FIDES CASCINA: Tosi, Pantani, Pellegrini, Bragaloni, Guerrucci, Saturnino, Bortolino, Argelati, Facchineri, Castellini, Tarek. A disp.: Damone, Zagaria, Alghert, Brandini, Paolicchi, Barbirotto. All.: De Francesco.
ARBITRO: Kika di Pisa
RETI: Mucci, Coman 2.
La Freccia Azzurra cala il tris e supera sul terreno amico la Fides Cascina al termine di una gara ben interpretata sia dal punto di vista della qualità del gioco espresso sia da quello della personalità con cui i ragazzi di mister Durante sono scesi in campo; da rivedere la formazione ospite che ci ha messo grande impegno, ma che non ha saputo creare veri affanni ad una formazione quest'oggi sicuramente più in palla. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, ma comunque molto combattuto, nella ripresa i padroni di casa spezzano l'equilibrio grazie ad una conclusione di Mucci che si insacca alle spalle del portiere ospite anche grazie ad una sfortunata autorete di un difensore. Sale poi in cattedra Coman che firma una doppietta personale prima con un gran tiro da fuori sugli sviluppi di un'azione d'angolo e poi con un preciso pallonetto che scavalca l'estremo difensore avversario e finisce la sua corsa in fondo al sacco. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa. CALCIATORIPIÙ: Cerrai, Sava (Freccia Azzurra), Argelati, Bortolini, Guerrucci (Fides Cascina).
FRECCIA AZZURRA: Parra, Cerrai, Raimo, Carmignani, Durante, Pelamatti, Ragmi, Tassini, Sava, Berretta, Orlandi. A disp.: Cioni, Mucci, Pasqualetti, Balatresi, Sannino, Coman. All.: Durante.<br >FIDES CASCINA: Tosi, Pantani, Pellegrini, Bragaloni, Guerrucci, Saturnino, Bortolino, Argelati, Facchineri, Castellini, Tarek. A disp.: Damone, Zagaria, Alghert, Brandini, Paolicchi, Barbirotto. All.: De Francesco.<br >
ARBITRO: Kika di Pisa<br >
RETI: Mucci, Coman 2.
La Freccia Azzurra cala il tris e supera sul terreno amico la Fides Cascina al termine di una gara ben interpretata sia dal punto di vista della qualità del gioco espresso sia da quello della personalità con cui i ragazzi di mister Durante sono scesi in campo; da rivedere la formazione ospite che ci ha messo grande impegno, ma che non ha saputo creare veri affanni ad una formazione quest'oggi sicuramente più in palla. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, ma comunque molto combattuto, nella ripresa i padroni di casa spezzano l'equilibrio grazie ad una conclusione di Mucci che si insacca alle spalle del portiere ospite anche grazie ad una sfortunata autorete di un difensore. Sale poi in cattedra Coman che firma una doppietta personale prima con un gran tiro da fuori sugli sviluppi di un'azione d'angolo e poi con un preciso pallonetto che scavalca l'estremo difensore avversario e finisce la sua corsa in fondo al sacco. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa. <b>CALCIATORIPIÙ: Cerrai, Sava </b>(Freccia Azzurra), <b>Argelati, Bortolini, Guerrucci </b>(Fides Cascina).