- Allievi B GIR.A
- Fides Cascina
-
0 - 4
- Bellaria Cappuccini
FIDES CASCINA: Tosi, Brandini, Skerma, Bracaloni, Pantani, Pellegrini, Bortolini, Guerrucci, Fatmi, Castellini, Argelati. A disp.: Saturnino, Barbirotto, Facchineri. All.: Tommaso De Francesco.
BELLARIA CAPP.: Maniscalchi, L. Rossi, Beqaj, Notarpasquale, Bimbi, Vivaldi, Calvani, Broccio, E. Rossi, Fiorentini, Dioum. A disp.: Trevisan, Taraj. All.: Roberto Gennai.
ARBITRO: Susini di Pisa
RETI: E. Rossi 2, Broccio, Dioum.
Torna a vincere la Bellaria contro una Fides Cascina in partita solo per i primi dieci minuti; poi gli ospiti prendono il sopravvento e mettono a segno tre reti nel giro di un quarto d'ora, e ai ragazzi di De Francesco non resta altro da fare che leccarsi le ferite. La prima rete è messa a segno da E. Rossi, che riesce ad anticipare il proprio marcatore al limite dell'area, supera il portiere e mette dentro; raddoppia Broccio quando recupera un pallone sulla trequarti e, spostato sulla fascia, taglia verso il centro, chiede e ottiene il passaggio di ritorno da Dioum e a tu per tu con Tosi insacca. Lo stesso Dioum è l'autore della rete dello 0-3, che si concretizza quando E. Rossi da metà campo riesce a saltare il primo uomo e a involarsi in velocità verso l'area: sul pallone messo in mezzo da posizione decentrata di avventa lo stesso Dioum che non deve far altro che appoggiare in rete. Chiude i conti ancora E. Rossi nella ripresa, quando riceve il pallone intorno ai sedici metri, scavalca il portiere e deposita il cuoio nel sacco. CALCIATORIPIÙ: E. Rossi, protagonista praticamente di tutte le reti ospiti, e Maniscalchi, che gioca tra i pali per l'assenza dei portieri della Bellaria e si mette in mostra con un paio di precisi interventi; è da premiare il suo sacrificio di giocare a presidio della propria rete.
FIDES CASCINA: Tosi, Brandini, Skerma, Bracaloni, Pantani, Pellegrini, Bortolini, Guerrucci, Fatmi, Castellini, Argelati. A disp.: Saturnino, Barbirotto, Facchineri. All.: Tommaso De Francesco.<br >BELLARIA CAPP.: Maniscalchi, L. Rossi, Beqaj, Notarpasquale, Bimbi, Vivaldi, Calvani, Broccio, E. Rossi, Fiorentini, Dioum. A disp.: Trevisan, Taraj. All.: Roberto Gennai.<br >
ARBITRO: Susini di Pisa<br >
RETI: E. Rossi 2, Broccio, Dioum.
Torna a vincere la Bellaria contro una Fides Cascina in partita solo per i primi dieci minuti; poi gli ospiti prendono il sopravvento e mettono a segno tre reti nel giro di un quarto d'ora, e ai ragazzi di De Francesco non resta altro da fare che leccarsi le ferite. La prima rete è messa a segno da E. Rossi, che riesce ad anticipare il proprio marcatore al limite dell'area, supera il portiere e mette dentro; raddoppia Broccio quando recupera un pallone sulla trequarti e, spostato sulla fascia, taglia verso il centro, chiede e ottiene il passaggio di ritorno da Dioum e a tu per tu con Tosi insacca. Lo stesso Dioum è l'autore della rete dello 0-3, che si concretizza quando E. Rossi da metà campo riesce a saltare il primo uomo e a involarsi in velocità verso l'area: sul pallone messo in mezzo da posizione decentrata di avventa lo stesso Dioum che non deve far altro che appoggiare in rete. Chiude i conti ancora E. Rossi nella ripresa, quando riceve il pallone intorno ai sedici metri, scavalca il portiere e deposita il cuoio nel sacco. <b>CALCIATORIPIÙ: E. Rossi</b>, protagonista praticamente di tutte le reti ospiti, e <b>Maniscalchi</b>, che gioca tra i pali per l'assenza dei portieri della Bellaria e si mette in mostra con un paio di precisi interventi; è da premiare il suo sacrificio di giocare a presidio della propria rete.