- Allievi B GIR.A
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 3
- Migliarino
BELLARIA CAPP.: La Bruna, L. Rossi, Marescalchi, Salvani, Bimbi, Vivaldi, Mannucci, Notarpasquale, E. Rossi, Fiorentini, Becai. A disp.: Broccio, Dioum, Trevisan. All.: Roberto Gennai.
MIGLIARINO: Fontana, Michelotti, Benvenuti, Lunardelli, Parri, Chericoni, Moretti, Ragionieri, Giannecchini, Fratini, Orsetti. A disp.: Cecconi, Sbrana, Rosellini, Contussi, Macchia, Fatmi, Lucchesi. All.: Claudio Giannecchini.
ARBITRO: Pentassuglia di Pisa
RETI: Fratini 2 (1 rig.), Becai, Moretti.
Il Migliarino continua la propria striscia positiva sconfiggendo a domicilio la Bellaria di Gennai, che non riesce a uscire dalle sabbie mobili della parte bassa della classifica. Dopo 2' l'incontro è già sull'1-1; passano infatti cinquanta secondi e gli ospiti sono avanti, perché il pur ottimo Vivaldi scivola tentando di chiudere su un pallone lungo e lascia strada libera a Fratini, che non trova opposizioni nel tentativo di battere verso la rete di La Bruna. Il pallone viene rimesso al centro e la Bellaria trova il pari con una penetrazione centrale di Becai, che sorprende la difesa del Migliarino e batte Fontana. 5', Migliarino di nuovo in vantaggio: punizione dal limite battuta dentro, il numero uno ribatte, la difesa della Bellaria rimane ferma a guardare e Moretti arriva in corsa e mette dentro. La Bellaria prova a scrollarsi, costruisce qualche azione pericolosa ma cade di nuovo prima dell'intervallo, quando Maniscalchi e Bimbi stringono in area Orsetti: per l'arbitro è rigore, che Fratini realizza con freddezza. La gara è ormai segnata e, nonostante che i padroni di casa cerchino in tutti i modi di riaprire l'incontro con E. Rossi e Notarpasquale, il Migliarino porta a casa i tre punti e alla fine, per quanto dimosytrato, il risultato è giusto. CALCIATORIPIÙ: Fratini (Migliarino).
BELLARIA CAPP.: La Bruna, L. Rossi, Marescalchi, Salvani, Bimbi, Vivaldi, Mannucci, Notarpasquale, E. Rossi, Fiorentini, Becai. A disp.: Broccio, Dioum, Trevisan. All.: Roberto Gennai.<br >MIGLIARINO: Fontana, Michelotti, Benvenuti, Lunardelli, Parri, Chericoni, Moretti, Ragionieri, Giannecchini, Fratini, Orsetti. A disp.: Cecconi, Sbrana, Rosellini, Contussi, Macchia, Fatmi, Lucchesi. All.: Claudio Giannecchini.<br >
ARBITRO: Pentassuglia di Pisa<br >
RETI: Fratini 2 (1 rig.), Becai, Moretti.
Il Migliarino continua la propria striscia positiva sconfiggendo a domicilio la Bellaria di Gennai, che non riesce a uscire dalle sabbie mobili della parte bassa della classifica. Dopo 2' l'incontro è già sull'1-1; passano infatti cinquanta secondi e gli ospiti sono avanti, perché il pur ottimo Vivaldi scivola tentando di chiudere su un pallone lungo e lascia strada libera a Fratini, che non trova opposizioni nel tentativo di battere verso la rete di La Bruna. Il pallone viene rimesso al centro e la Bellaria trova il pari con una penetrazione centrale di Becai, che sorprende la difesa del Migliarino e batte Fontana. 5', Migliarino di nuovo in vantaggio: punizione dal limite battuta dentro, il numero uno ribatte, la difesa della Bellaria rimane ferma a guardare e Moretti arriva in corsa e mette dentro. La Bellaria prova a scrollarsi, costruisce qualche azione pericolosa ma cade di nuovo prima dell'intervallo, quando Maniscalchi e Bimbi stringono in area Orsetti: per l'arbitro è rigore, che Fratini realizza con freddezza. La gara è ormai segnata e, nonostante che i padroni di casa cerchino in tutti i modi di riaprire l'incontro con E. Rossi e Notarpasquale, il Migliarino porta a casa i tre punti e alla fine, per quanto dimosytrato, il risultato è giusto. <b>CALCIATORIPIÙ: Fratini</b> (Migliarino).