- Allievi B GIR.A
- Progetto Peccioli
-
0 - 6
- Forcoli
PROGETTO PECCIOLI: Mannucci, Salvoni, Bartolini, Belagotti, T. Bini, Francalanci, Giannini, Ciani, Meri, Mattonai, M. Bini. A disp.: Bartaloni, Ticciati, Donati. All.: Nello Volterrani.
FORCOLI: Corsi, Vita, Volpi, Bracci, Telleschi, Bellacci, Vivaldi, Donzello, Cuoco, Dal Monte, Lambeeti. A disp.: Bernardini, Vaccaro, Cappelli, Montorsi, Giordano, Franchino. All.: Matteo Citi.
ARBITRO: Romeo di Pisa
RETI: 30', 59' Vita, 47' Lamberti, 53' Vivaldi, 60' Telleschi, 25' Dal Monte.
Appaiate a 6 punti prima della gara, Peccioli e Forcoli non si dimostrano, purtroppo per i padroni di casa ma prevedibilmente per quanto fatto negli anni passati dalla squadra ospite nei campionati regionale, squadre equivalenti. Emerge alla distanza la superiorità degli ospiti, che partono però sottotono, pur riuscendo a trovare il vantaggio alla mezz'ora con Vita. Dopo l'intervallo e l'inevitabile strigliata di Citi, il Forcoli prende le misure al terreno di gioco, largo, molto più lardo di quello a cui gli amaranto sono abituati, e dilaga, realizzando altre cinque reti con azioni sviluppatesi, come solito, dalle fasce; ottima, tra le altre, la segnatura di Vivaldi, che trafigge il portiere pecciolese con uno stacco imperioso. CALCIATORIPIÙ: Franchino (Forcoli): al rientro dall'infortunio, entra subito nel giusto clima agonistico.
PROGETTO PECCIOLI: Mannucci, Salvoni, Bartolini, Belagotti, T. Bini, Francalanci, Giannini, Ciani, Meri, Mattonai, M. Bini. A disp.: Bartaloni, Ticciati, Donati. All.: Nello Volterrani.<br >FORCOLI: Corsi, Vita, Volpi, Bracci, Telleschi, Bellacci, Vivaldi, Donzello, Cuoco, Dal Monte, Lambeeti. A disp.: Bernardini, Vaccaro, Cappelli, Montorsi, Giordano, Franchino. All.: Matteo Citi.<br >
ARBITRO: Romeo di Pisa<br >
RETI: 30', 59' Vita, 47' Lamberti, 53' Vivaldi, 60' Telleschi, 25' Dal Monte.
Appaiate a 6 punti prima della gara, Peccioli e Forcoli non si dimostrano, purtroppo per i padroni di casa ma prevedibilmente per quanto fatto negli anni passati dalla squadra ospite nei campionati regionale, squadre equivalenti. Emerge alla distanza la superiorità degli ospiti, che partono però sottotono, pur riuscendo a trovare il vantaggio alla mezz'ora con Vita. Dopo l'intervallo e l'inevitabile strigliata di Citi, il Forcoli prende le misure al terreno di gioco, largo, molto più lardo di quello a cui gli amaranto sono abituati, e dilaga, realizzando altre cinque reti con azioni sviluppatesi, come solito, dalle fasce; ottima, tra le altre, la segnatura di Vivaldi, che trafigge il portiere pecciolese con uno stacco imperioso. <b>CALCIATORIPIÙ: Franchino </b>(Forcoli): al rientro dall'infortunio, entra subito nel giusto clima agonistico.