- Terza Categoria
- Monterchiese Ercolana
-
3 - 1
- Union Team Chimera Arezzo
MONTERCHIESE: Rossetti, Peli, Bracalenti, Billi, Marini, Rossi F., Pauselli, Benvenuti, Giustolisi, Bellucci, Pecorari. A disp.: Caparbi, Mambrini, Rossi R., Gligora. All.: Ligi.
U.T.CHIMERA: Giuliattini, Roggi, Bracciali, Marri, Cuevas, Menchetti, Sancgez, Capaccioli, Belloni, Fraschetti, Benedetti. A disp.: Stafa, Bennati, Acciai, Sisi, Costache, Amorosi, Petrilli. All.: Branchi.
ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.
RETI: 7' Sanchez, 10' Benvenuti, 55' Pecorari, 77' Rossi.
La Chimera c'è solamente per un tempo, la resistenza fisica dei giocatori, a detta dello stesso mister a corto di preparazione, cede alla distanza . Ed oltretutto senza elementi di peso come la punta Mazzoni ed i rumeni Marin e Retiu, la squadra di Branchi è quindi costretta a soccombere ad opera di una Monterchiese che adesso, clamorosamente quasi vede i play off, matematica permettendo. La cronaca dell'incontro vede tuttavia passare in vantaggio l'Union Team , quasi a sorpresa, grazie ad un infortunio difensivo della Monterchiese, di cui approfitta Sanchez che mette dentro. Appare veloce la manovra della Chimera, anche perché in questo inizio i ragazzi di Branchi sono galvanizzati dal goal realizzato contro una squadra più grande di età. Ma tre minuti dopo è Benvenuti a realizzare l'1-1. L'Union Team continua a dare grattacapi dalle parti di Rossetti ed il primo tempo deve concludersi 1-1. Mister Ligi deve correre ai ripari ad inizio di ripresa a seguito di una serie di infortuni, modificando gioco forza anche l'assetto monterchiese: entrano Gligora e Mambrini, deve uscire uno stanco Peli. Entra anche Rossi per Bellucci e nel finale fa il suo ingresso in campo Caparbi. Al 55' Pecorari trova la via del goal che significa avvicinamento ai play off per la rinata Monterchiese. Ed il goal finale di Federico Rossi, con la sfera che si infila all'incrocio dei pali, fissa alla grande il punteggio sul definitivo 3-1 monterchiese.
CALCIATORIPIU': Tommaso Benvenuti (Monterchiese); Marco Menchetti (Union Team Chimera).
DOPO Il 90' Con il mister della Monterchiese Fabrizio Ligi analizziamo questa fase finale del campionato e gli domandiamo se sia un peccato per questa squadra essersi svegliata così tardi, lui replica così: Nella fase centrale del girone di ritorno, una serie di infortuni ci ha impedito di raggiungere i play off. In queste ultime gare dobbiamo continuare a crederci per concludere il campionato nel modo migliore. Per come eravamo partiti, raggiungere quota 40 è già una bella soddisfazione .
MONTERCHIESE: Rossetti, Peli, Bracalenti, Billi, Marini, Rossi F., Pauselli, Benvenuti, Giustolisi, Bellucci, Pecorari. A disp.: Caparbi, Mambrini, Rossi R., Gligora. All.: Ligi. <br >U.T.CHIMERA: Giuliattini, Roggi, Bracciali, Marri, Cuevas, Menchetti, Sancgez, Capaccioli, Belloni, Fraschetti, Benedetti. A disp.: Stafa, Bennati, Acciai, Sisi, Costache, Amorosi, Petrilli. All.: Branchi. <br >
ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.<br >
RETI: 7' Sanchez, 10' Benvenuti, 55' Pecorari, 77' Rossi.
La Chimera c'è solamente per un tempo, la resistenza fisica dei giocatori, a detta dello stesso mister a corto di preparazione, cede alla distanza . Ed oltretutto senza elementi di peso come la punta Mazzoni ed i rumeni Marin e Retiu, la squadra di Branchi è quindi costretta a soccombere ad opera di una Monterchiese che adesso, clamorosamente quasi vede i play off, matematica permettendo. La cronaca dell'incontro vede tuttavia passare in vantaggio l'Union Team , quasi a sorpresa, grazie ad un infortunio difensivo della Monterchiese, di cui approfitta Sanchez che mette dentro. Appare veloce la manovra della Chimera, anche perché in questo inizio i ragazzi di Branchi sono galvanizzati dal goal realizzato contro una squadra più grande di età. Ma tre minuti dopo è Benvenuti a realizzare l'1-1. L'Union Team continua a dare grattacapi dalle parti di Rossetti ed il primo tempo deve concludersi 1-1. Mister Ligi deve correre ai ripari ad inizio di ripresa a seguito di una serie di infortuni, modificando gioco forza anche l'assetto monterchiese: entrano Gligora e Mambrini, deve uscire uno stanco Peli. Entra anche Rossi per Bellucci e nel finale fa il suo ingresso in campo Caparbi. Al 55' Pecorari trova la via del goal che significa avvicinamento ai play off per la rinata Monterchiese. Ed il goal finale di Federico Rossi, con la sfera che si infila all'incrocio dei pali, fissa alla grande il punteggio sul definitivo 3-1 monterchiese.<br ><b>CALCIATORIPIU': Tommaso Benvenuti </b>(Monterchiese); <b>Marco Menchetti </b>(Union Team Chimera).<br ><b>DOPO Il 90'</b> Con il mister della Monterchiese Fabrizio Ligi analizziamo questa fase finale del campionato e gli domandiamo se sia un peccato per questa squadra essersi svegliata così tardi, lui replica così: <b> Nella fase centrale del girone di ritorno, una serie di infortuni ci ha impedito di raggiungere i play off. In queste ultime gare dobbiamo continuare a crederci per concludere il campionato nel modo migliore. Per come eravamo partiti, raggiungere quota 40 è già una bella soddisfazione . </b>