- Terza Categoria
- Monsigliolo
-
1 - 0
- Union Team Chimera Arezzo
MONSIGLIOLO: Tattanelli, Belardo, Crivelli, Lodovichi Marco, De Luca, Sonnati, Manso, Cavallucci, Meoni, Miniati, Selimay. A disp.: Barbini, Turcheria, Giuffrida, Lodovichi Massimo. All.: Guerrini.
U.T.CHIMERA: Giuliattini, Daminuja, Bracciali, Capaccioli, Petrilli, Tineo, Ritiu, Mazzoni, Marin, Fraschetti, Belloni. A disp.: Tafa, Menchetti, Acciai, Roggi, Amorosi, Benedetti, Bennati. All.: Branchi.
ARBITRO: Bianchi di Arezzo.
RETE: 41' Cavallucci.
Partita con poche emozioni a Monsigliolo, solo a sprazzi e nel finale di gara quando complice la stanchezza, le squadre si sono allungate e sono arrivate le maggiori emozioni. Buono l'arbitraggio, ai livelli di quello ottimo di domenica scorsa (anche quella partita è stata vinta dal Monsigliolo). Partono bene i locali che manovrano meglio la gara anche se le prime insidie arrivano da calci da fermo da parte della squadra aretina. Al 17' pericolo in area locale quando Capaccioli, scattato in contropiede, con un bel pallonetto colpisce la traversa. Poi si svegliano i locali che fino a quel momento avevano possesso palla ma non concretizzavano le azioni. Al 33' bella azione sulla sinistra tra Miniati e De Luca con cross di quest'ultimo, sprecato da Selimay. Al 40' gran colpo di testa di Cavallucci salito in aria e bella parata dell'estremo difensore ospite. E' il presagio del goal che arriva dal calcio d'angolo conseguente: questa volta Cavallucci stacca più in alto di tutti e scavalca il portiere portando in vantaggio i locali. Nel secondo tempo dopo una girandola di sostituzioni entra in campo anche Giuffrida che si rende subito pericoloso con azioni veloci che mettono in difficoltà la difesa ospite. Al 51' si segnalano delle proteste degli ospiti per un presunto rigore non concesso, ma l'arbitro è irremovibile. Al 60' salvataggio di Crivelli messo in copertura del palo su punizione di Mazzoni. Tra il 72' e 73' il Monsigliolo ha l'occasione per chiudere la partita, la prima con Giuffrida che, lanciato sulla destra ottimamente da Manso, calcia a botta sicura ma è bravissimo Giuliattini a respingere in angolo. Poi dal calcio d'angolo conseguente grossa mischia in aria ma nessuno dei locali riesce a concretizzare in rete l'ottima occasione. A questo punto la squadra aretina crede nel pareggio e si riversa in avanti, ma sia Belardo sia Cavallucci, Crivelli e Barbini riescono a sbrogliare le situazioni più difficili e quando non ce la fanno loro è altrettanto bravo Tattanelli a respingere prima un tiro da fuori di Belloni, da posizione dubbia, poi nel finale è bravissimo su un tiro ravvicinato di Mazzoni, lanciato dal solito Fraschetti. CALCIATORIPIU': Manso, Belardo e Giuffrida (Monsigliolo); Tineo, Mazzoni e Capaccioli (U.T.Chimera).
F.P.
MONSIGLIOLO: Tattanelli, Belardo, Crivelli, Lodovichi Marco, De Luca, Sonnati, Manso, Cavallucci, Meoni, Miniati, Selimay. A disp.: Barbini, Turcheria, Giuffrida, Lodovichi Massimo. All.: Guerrini.<br >U.T.CHIMERA: Giuliattini, Daminuja, Bracciali, Capaccioli, Petrilli, Tineo, Ritiu, Mazzoni, Marin, Fraschetti, Belloni. A disp.: Tafa, Menchetti, Acciai, Roggi, Amorosi, Benedetti, Bennati. All.: Branchi.<br >
ARBITRO: Bianchi di Arezzo.<br >
RETE: 41' Cavallucci.
Partita con poche emozioni a Monsigliolo, solo a sprazzi e nel finale di gara quando complice la stanchezza, le squadre si sono allungate e sono arrivate le maggiori emozioni. Buono l'arbitraggio, ai livelli di quello ottimo di domenica scorsa (anche quella partita è stata vinta dal Monsigliolo). Partono bene i locali che manovrano meglio la gara anche se le prime insidie arrivano da calci da fermo da parte della squadra aretina. Al 17' pericolo in area locale quando Capaccioli, scattato in contropiede, con un bel pallonetto colpisce la traversa. Poi si svegliano i locali che fino a quel momento avevano possesso palla ma non concretizzavano le azioni. Al 33' bella azione sulla sinistra tra Miniati e De Luca con cross di quest'ultimo, sprecato da Selimay. Al 40' gran colpo di testa di Cavallucci salito in aria e bella parata dell'estremo difensore ospite. E' il presagio del goal che arriva dal calcio d'angolo conseguente: questa volta Cavallucci stacca più in alto di tutti e scavalca il portiere portando in vantaggio i locali. Nel secondo tempo dopo una girandola di sostituzioni entra in campo anche Giuffrida che si rende subito pericoloso con azioni veloci che mettono in difficoltà la difesa ospite. Al 51' si segnalano delle proteste degli ospiti per un presunto rigore non concesso, ma l'arbitro è irremovibile. Al 60' salvataggio di Crivelli messo in copertura del palo su punizione di Mazzoni. Tra il 72' e 73' il Monsigliolo ha l'occasione per chiudere la partita, la prima con Giuffrida che, lanciato sulla destra ottimamente da Manso, calcia a botta sicura ma è bravissimo Giuliattini a respingere in angolo. Poi dal calcio d'angolo conseguente grossa mischia in aria ma nessuno dei locali riesce a concretizzare in rete l'ottima occasione. A questo punto la squadra aretina crede nel pareggio e si riversa in avanti, ma sia Belardo sia Cavallucci, Crivelli e Barbini riescono a sbrogliare le situazioni più difficili e quando non ce la fanno loro è altrettanto bravo Tattanelli a respingere prima un tiro da fuori di Belloni, da posizione dubbia, poi nel finale è bravissimo su un tiro ravvicinato di Mazzoni, lanciato dal solito Fraschetti. <b>CALCIATORIPIU': Manso, Belardo e Giuffrida </b>(Monsigliolo)<b>; Tineo, Mazzoni e Capaccioli</b> (U.T.Chimera).
F.P.