- Terza Categoria
- Monterchiese Ercolana
-
1 - 2
- San Marco La Sella
MONTERCHIESE: Rossetti, Peli, Braccalenti, Billi, Marini, Rossi F., Giustolisi (60' Gligora), Rossi A. (84' Rossi M.), Bellucci (70' Mambrini), Pauselli, Pecorari. All.: Ligi.
S.MARCO SELLA: Dionigi, Rossi, Ricciarini, Boschi, Mangione, Cincinelli, Marconi (85' Grisillo), Leonelli, Donnini (39' Peruzzi), Pastore (70' Sereni), Fazzi (80' Teci). All.: Albani.
ARBITRO: Moretti di Arezzo.
RETI: 36' Marconi, 50' Pecorari, 73' Ricciarini.
Per la Monterchiese è un momento difficile, date le assenze; giunge così un'altra sconfitta, stavolta contro il San Marco Sella, che trova una bella e meritata affermazione. I giallo-blù hanno legittimato la vittoria con una prestazione fatta di qualtà e quantità, alla ricerca di un posto nella griglia dei play-off. La cronaca: al 10' Giustolisi si fa ipnotizzare da Dionigi, che riesce a sventare una ghiotta occasione da rete per i locali; al 15' azione corale del San Marco con Marconi per Donnini, che confeziona un bell'assist per Cincinelli, il cui tiro finisce di un soffio a lato. Al 36' passa il San Marco con Marconi che, lanciato da Pastore, supera Rossetto in uscita con un perfetto pallonetto. Al 48' ancora Marconi a tu per tu con il portiere locale: stavolta la conclusione del Toscanaccio finisce a lato. Al 50' pareggio della Monterchiese con lancio lungo per Pecorari che controlla e supera con freddezza l'incolpevole Dionigi. Al 65' è Fazzi che sciupa malamente, da otima posizione, e non riesce a battere a rete. Al 73' raddoppio per i giallo-blù: conclusione da manuale di Marconi con Rossetti che si supera respingendo, giunge Ricciarini che colpisce di precisione e infila la rete locale. La partita resta vivace fino alla conclusione ma i ragazzi di mister Albani non rischiano niente e portano a casa la meritata vittoria. CALCIATORIPIU': Marconi (San Marco), Pecorari (Monterchiese)
MONTERCHIESE: Rossetti, Peli, Braccalenti, Billi, Marini, Rossi F., Giustolisi (60' Gligora), Rossi A. (84' Rossi M.), Bellucci (70' Mambrini), Pauselli, Pecorari. All.: Ligi.<br >S.MARCO SELLA: Dionigi, Rossi, Ricciarini, Boschi, Mangione, Cincinelli, Marconi (85' Grisillo), Leonelli, Donnini (39' Peruzzi), Pastore (70' Sereni), Fazzi (80' Teci). All.: Albani.<br >
ARBITRO: Moretti di Arezzo.<br >
RETI: 36' Marconi, 50' Pecorari, 73' Ricciarini.
Per la Monterchiese è un momento difficile, date le assenze; giunge così un'altra sconfitta, stavolta contro il San Marco Sella, che trova una bella e meritata affermazione. I giallo-blù hanno legittimato la vittoria con una prestazione fatta di qualtà e quantità, alla ricerca di un posto nella griglia dei play-off. La cronaca: al 10' Giustolisi si fa ipnotizzare da Dionigi, che riesce a sventare una ghiotta occasione da rete per i locali; al 15' azione corale del San Marco con Marconi per Donnini, che confeziona un bell'assist per Cincinelli, il cui tiro finisce di un soffio a lato. Al 36' passa il San Marco con Marconi che, lanciato da Pastore, supera Rossetto in uscita con un perfetto pallonetto. Al 48' ancora Marconi a tu per tu con il portiere locale: stavolta la conclusione del Toscanaccio finisce a lato. Al 50' pareggio della Monterchiese con lancio lungo per Pecorari che controlla e supera con freddezza l'incolpevole Dionigi. Al 65' è Fazzi che sciupa malamente, da otima posizione, e non riesce a battere a rete. Al 73' raddoppio per i giallo-blù: conclusione da manuale di Marconi con Rossetti che si supera respingendo, giunge Ricciarini che colpisce di precisione e infila la rete locale. La partita resta vivace fino alla conclusione ma i ragazzi di mister Albani non rischiano niente e portano a casa la meritata vittoria. <b>CALCIATORIPIU': Marconi</b> (San Marco), <b>Pecorari</b> (Monterchiese)