- Terza Categoria
- Union Team Chimera Arezzo
-
0 - 6
- Chitignano
U.T.CHIMERA: Tafa, Bracciali, Menchetti, Scarpellini, Petrilli, Marri, Capaccioli, Halimi, Belloni, Fraschetti, Mazzoni. A disp.: Landi, Frescucci, Roggi, Marin, Costache, Amorosi. All.: Branchi.
CHITIGINANO: Innocenti, Acciai, Sassoli, Tinti, Micheli, Innocenti, Mattialtadonna, Corrazzesi, Innocenti, Certini, Gatteschi. A disp.: Grassi, Parrini, Parachini, Pigolotti, Cesaroni, Raggioli.
ARBITRO: Grazi di Arezzo.
RETI: Certini 3, Innocenti, Gatteschi, Sassoli.
Il sole splende, al campo sportivo Le Caselle, dove si affrontano la prima e l'ultima della classe. Parte subito forte il Chitignano che, approfittando della grande inesperienza del portiere locale, passa avanti su azione con Certini e in altre due occasioni segna ancora sempre con il forte trequartista su calcio piazzato. Prima dello scadere dei 45 minuti è Innocenti che porta ancora aventi i casentinesi. Nel secondo tempo gli amaranto cercano di macinare gioco ma due conclusioni dalla distanza di Gatteschi e di Sassoli concludono la partita sul risultato di 6 a 0. A dispetto del risultato c'è però da dire che gli amaranto, supportati da un portiere più esperto, avrebbero sicuramente dato vita ad una partita più combattuta. CALCIATORIPIU': da notare la buona prova di Marin e del giovane Menchetti.
A.B.
U.T.CHIMERA: Tafa, Bracciali, Menchetti, Scarpellini, Petrilli, Marri, Capaccioli, Halimi, Belloni, Fraschetti, Mazzoni. A disp.: Landi, Frescucci, Roggi, Marin, Costache, Amorosi. All.: Branchi.<br >CHITIGINANO: Innocenti, Acciai, Sassoli, Tinti, Micheli, Innocenti, Mattialtadonna, Corrazzesi, Innocenti, Certini, Gatteschi. A disp.: Grassi, Parrini, Parachini, Pigolotti, Cesaroni, Raggioli.<br >
ARBITRO: Grazi di Arezzo.<br >
RETI: Certini 3, Innocenti, Gatteschi, Sassoli.
Il sole splende, al campo sportivo Le Caselle, dove si affrontano la prima e l'ultima della classe. Parte subito forte il Chitignano che, approfittando della grande inesperienza del portiere locale, passa avanti su azione con Certini e in altre due occasioni segna ancora sempre con il forte trequartista su calcio piazzato. Prima dello scadere dei 45 minuti è Innocenti che porta ancora aventi i casentinesi. Nel secondo tempo gli amaranto cercano di macinare gioco ma due conclusioni dalla distanza di Gatteschi e di Sassoli concludono la partita sul risultato di 6 a 0. A dispetto del risultato c'è però da dire che gli amaranto, supportati da un portiere più esperto, avrebbero sicuramente dato vita ad una partita più combattuta. <b>CALCIATORIPIU':</b> da notare la buona prova di <b>Marin</b> e del giovane <b>Menchetti.</b>
A.B.