- Terza Categoria
- San Marco La Sella
-
1 - 1
- Palazzo del Pero
S.MARCO SELLA: Kristani, Rossi, Ricciarini, Boschi (89' Del Dottore), Mangione, Cicinelli, Fazzi (80' Peruzzi), Leonelli, Grisillo (62' Donnini), Teci (65' Di Bernardo), Garosi. All.: Claudio Albani.
PALAZZO DEL PERO: Laurenzi, Bennati, Casini, Valentini (89' Rossi), Pommella, Ciavorella, Cari (90'Zucchini), Favilli, Devoti (85' Caroti), Detti, Cala (80' Stopponi). All.: Maccarini.
ARBITRO: Marchi di Arezzo.
RETI: 16' Favilli rig., 81' Donnini.
Giusto pareggio tra due formazioni ai margini dei play-off e che lotteranno fino alla fine per contendere uno dei primi 5 posti. Partita equilibrata, con gli ospiti più incisivi nel primo tempo e con il San Marco invece che ha creato di più nella seconda frazione di gioco. Partono bene i locali e al 5' con Grisillo e al 10' con Cincinelli si rendono pericolosi dalle parti di Laurenzi. Al 13' e al 15' il Palazzo colleziona due buone occasioni con Cala, che in un caso tira a lato e nell'altro viene ribattuto da Kristani. Al 16' traversone dalla sinistra di Detti, e Cincinelli, appostato dentro l'are di rigore, stoppa la palla di petto e poi la stessa gli scivola sul braccio; l' incerto direttore di gara fischia il rigore tra le insistite proteste locali: batte e segna Favilli. Al 20' ancora Cala calcia e Kristani devia in angolo; al 55' e al 60' altre conclusioni, sempre dello scatenato attaccante ospite Cala Wilson e in entrambi i casi para facilmente Kristani; al 62' traversone dalla destra di Leonelli che si stampa sulla traversa con Laurenzi battuto; al 66' bella azione dei gialloblù con Fazzi che colpisce nuovamente la traversa. All'81' azione sulla fascia destra del subentrato Peruzzi, il cui cross viene deviato da Laurenzi: Donnini approfitta della respinta e da ottima posizione porta il meritato pareggio al San Marco. I gialloblù, sulla spinta del pareggio acquisito, provano a centrare la vittoria spingendosi in avanti, ma la partita si conclude in parità.
CALCIATORIPIU': Andrea Donnini (San Marco), Cala Wilson (Palazzo del Pero).
S.MARCO SELLA: Kristani, Rossi, Ricciarini, Boschi (89' Del Dottore), Mangione, Cicinelli, Fazzi (80' Peruzzi), Leonelli, Grisillo (62' Donnini), Teci (65' Di Bernardo), Garosi. All.: Claudio Albani.<br >PALAZZO DEL PERO: Laurenzi, Bennati, Casini, Valentini (89' Rossi), Pommella, Ciavorella, Cari (90'Zucchini), Favilli, Devoti (85' Caroti), Detti, Cala (80' Stopponi). All.: Maccarini.<br >
ARBITRO: Marchi di Arezzo.<br >
RETI: 16' Favilli rig., 81' Donnini.
Giusto pareggio tra due formazioni ai margini dei play-off e che lotteranno fino alla fine per contendere uno dei primi 5 posti. Partita equilibrata, con gli ospiti più incisivi nel primo tempo e con il San Marco invece che ha creato di più nella seconda frazione di gioco. Partono bene i locali e al 5' con Grisillo e al 10' con Cincinelli si rendono pericolosi dalle parti di Laurenzi. Al 13' e al 15' il Palazzo colleziona due buone occasioni con Cala, che in un caso tira a lato e nell'altro viene ribattuto da Kristani. Al 16' traversone dalla sinistra di Detti, e Cincinelli, appostato dentro l'are di rigore, stoppa la palla di petto e poi la stessa gli scivola sul braccio; l' incerto direttore di gara fischia il rigore tra le insistite proteste locali: batte e segna Favilli. Al 20' ancora Cala calcia e Kristani devia in angolo; al 55' e al 60' altre conclusioni, sempre dello scatenato attaccante ospite Cala Wilson e in entrambi i casi para facilmente Kristani; al 62' traversone dalla destra di Leonelli che si stampa sulla traversa con Laurenzi battuto; al 66' bella azione dei gialloblù con Fazzi che colpisce nuovamente la traversa. All'81' azione sulla fascia destra del subentrato Peruzzi, il cui cross viene deviato da Laurenzi: Donnini approfitta della respinta e da ottima posizione porta il meritato pareggio al San Marco. I gialloblù, sulla spinta del pareggio acquisito, provano a centrare la vittoria spingendosi in avanti, ma la partita si conclude in parità.<br ><b>CALCIATORIPIU': Andrea Donnini</b> (San Marco), <b>Cala Wilson </b>(Palazzo del Pero).