- Terza Categoria
- Chitignano
-
3 - 0
- Pietraia
CHITIGNANO: Innocenti N., Parrini (59' Sassoli), Acciai, Tinti, Micheli, Innocenti A., Matti, Pigolotti, Innocenti F., Cesaroni (71' Corazzesi), Gatteschi (75' Cerofolini; 80' Parachini). A disp.: Grassi. All.: Ricci.
PIETRAIA: Corbacelli, Maurizi, Baldetti, Sanzano (57' Moretti), Luzzi, Pastonchi, Mescagli, Biagianti (Bucaletti), Giappichini, Banini, Ciampi. All.: Prosperi.
RETI: 47' pt Acciai, 82' Innocenti A., 92' Innocenti F.
Continua la marcia del Chitignano capolista e questa domenica a farne le spese è un'ostica Pietraia, che resiste un tempo, ma dopo il vantaggio nel recupero del primo tempo di Acciai, piano piano si sgretola e soccombe sotto i colpi dei due Innocenti, Alessandro e Filippo. La cronaca: al 6' conclusione da fuori di Cesaroni, parata in tuffo del portiere ospite. Al 14' occasione per Giappichini che calcia da fuori ma la palla finisce a lato. Al 29' ci prova dal limite Filippo Innocenti: palla centrale. Al 32' è ancora Filippo che calcia da fuori ma il pallone deviato arriva tra le braccia del portiere. Al 40' Giappichini calcia una bella punizione dai 25 metri, blocca a terra Innocenti. Al 45' occasione dubbia in area ospite con l'arbitro che lascia correre, ma due minuti più tardi in pieno recupero, Acciai batte l'incolpevole Corbacelli da fuori area su assist di Tinti. Il secondo tempo è completamente a favore del Chitignano. Al 53' sinistro dal limite di Alessandro Innocenti, ma il portiere è bravo a deviare in angolo. Sul calcio d'angolo Gatteschi batte sul secondo palo, palla che si impenna in area, rovesciata di Filippo Innocenti ma il portiere ci arriva e blocca a terra. Al 55' azione solitaria di Cesaroni che calcia a lato da buona posizione. Al 60' scambio dal limite Cesaroni-Innocenti ma la conclusione termina alta. Al 67' scambio Gatteschi-Cesaroni-Filippo Innocenti che dal limite colpisce il palo. All'82' raddoppio del Chitignano con Alessandro Innocenti, su punizione dal limite ed al 92' Parachini su contropiede lancia Filippo Innocenti che realizza il 3 a 0 che chiude la partita. CALCIATORIPIU': da segnalare la prova di Alessandro Innocenti ed Acciai, ma buona anche tutta la difesa che per la seconda partita di seguito in campionato non ha subito gol.
CHITIGNANO: Innocenti N., Parrini (59' Sassoli), Acciai, Tinti, Micheli, Innocenti A., Matti, Pigolotti, Innocenti F., Cesaroni (71' Corazzesi), Gatteschi (75' Cerofolini; 80' Parachini). A disp.: Grassi. All.: Ricci.<br >PIETRAIA: Corbacelli, Maurizi, Baldetti, Sanzano (57' Moretti), Luzzi, Pastonchi, Mescagli, Biagianti (Bucaletti), Giappichini, Banini, Ciampi. All.: Prosperi.<br >
RETI: 47' pt Acciai, 82' Innocenti A., 92' Innocenti F.
Continua la marcia del Chitignano capolista e questa domenica a farne le spese è un'ostica Pietraia, che resiste un tempo, ma dopo il vantaggio nel recupero del primo tempo di Acciai, piano piano si sgretola e soccombe sotto i colpi dei due Innocenti, Alessandro e Filippo. La cronaca: al 6' conclusione da fuori di Cesaroni, parata in tuffo del portiere ospite. Al 14' occasione per Giappichini che calcia da fuori ma la palla finisce a lato. Al 29' ci prova dal limite Filippo Innocenti: palla centrale. Al 32' è ancora Filippo che calcia da fuori ma il pallone deviato arriva tra le braccia del portiere. Al 40' Giappichini calcia una bella punizione dai 25 metri, blocca a terra Innocenti. Al 45' occasione dubbia in area ospite con l'arbitro che lascia correre, ma due minuti più tardi in pieno recupero, Acciai batte l'incolpevole Corbacelli da fuori area su assist di Tinti. Il secondo tempo è completamente a favore del Chitignano. Al 53' sinistro dal limite di Alessandro Innocenti, ma il portiere è bravo a deviare in angolo. Sul calcio d'angolo Gatteschi batte sul secondo palo, palla che si impenna in area, rovesciata di Filippo Innocenti ma il portiere ci arriva e blocca a terra. Al 55' azione solitaria di Cesaroni che calcia a lato da buona posizione. Al 60' scambio dal limite Cesaroni-Innocenti ma la conclusione termina alta. Al 67' scambio Gatteschi-Cesaroni-Filippo Innocenti che dal limite colpisce il palo. All'82' raddoppio del Chitignano con Alessandro Innocenti, su punizione dal limite ed al 92' Parachini su contropiede lancia Filippo Innocenti che realizza il 3 a 0 che chiude la partita. <b>CALCIATORIPIU'</b>: da segnalare la prova di <b>Alessandro Innocenti ed Acciai</b>, ma buona anche tutta la difesa che per la seconda partita di seguito in campionato non ha subito gol.