- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Montelupo
-
0 - 0
- Arno Laterina
MONTELUPO: Biagini M., Durso, Bodean, Misho C., Sarri, Ragionieri, Morelli, Biagini N., Sallillari, Ndao, Ciarri. A disp.: Cinelli, Esposito, Brocchi, Moreschi, Meattini, Scardigli, Porcella. All.: Stefano Biotti.
ARNO LATERINA: De Corso, Billi, Erbucci, Khebede, Butti, Capecchi, Turchi, Nocenti, Fiorello, Koroveshi, Testi. Entrati: Mancini, Fortunato, Rossi, Riceputi. A disp.: Nocenti, Paci. All.: Sandro Forciniti.
ARBITRO: Draisci di Firenze.
Partita a reti inviolate tra Montelupo e Arno Laterina, nonostante le ottime occasioni create da entrambe le compagini. Partono meglio i padroni di casa che, grazie ad pressing alto e continuo, mettono in difficoltà la manovra ospite. Il Montelupo infatti cerca di sfruttare la velocità dei propri esterni, grazie anche ad una superiorità numerica sulle fasce che impegna e non poco gli avversari nella prima frazione. La prima chance del match arriva per mezzo di Sallillari che, servito in area da Ciarri, prende il tempo ai due centrali difensivi dell'Arno Laterina, colpendo la sfera di potenza e spedendola alta sopra la traversa. I padroni di casa tentano di affidarsi anche ai calci piazzati e si rendono pericolosi con Ndao e Misho C. che, entrambi sugli sviluppi di un corner, sprecano da ottima posizione. La risposta degli ospiti è costruita da Koroveshi che, su un cross, controlla la palla di petto e conclude in semi rovesciata sfiorando la traversa difesa da Biagini M. Il primo tempo si conclude così sullo 0 a 0 e, alla ripresa del gioco, è l'Arno Laterina a prendere in mano le redini del gioco, sfruttando l'inevitabile calo fisico dei padroni di casa dopo un primo tempo ad altissimi livelli. Gli ospiti infatti sfiorano il vantaggio con Koroveshi che, sfruttando un errato intervento di Bodean, si presenta in area locale, calciando in diagonale e sfiorando il palo più lontano. Il Montelupo non sta però a guardare e, al 53', torna al tiro con Ndao, bravo a smarcarsi per lo scarico di Porcella, ma impreciso nella conclusione che fa il pelo al palo. Mister Forciniti prova a dare una scossa alla sua squadra con l'ingresso di Rossi che da maggiore vivacità all'attacco, grazie a numerosi cross tagliati in area, che però non portano agli effetti sperati. E così, dopo settanta minuti di battaglia agonistica, la partita termina 0 a 0, spartendo la posta in palio tra le due squadre.
Calciatoripiù: nel Montelupo ottime le prove di Sarri e Biagini N., mentre per l'Arno Laterina sono da sottolineare le prestazioni di Khebede, ottima la sua prova, sia da centrale di difesa che da centrocampista, e di Fiorello.
MONTELUPO: Biagini M., Durso, Bodean, Misho C., Sarri, Ragionieri, Morelli, Biagini N., Sallillari, Ndao, Ciarri. A disp.: Cinelli, Esposito, Brocchi, Moreschi, Meattini, Scardigli, Porcella. All.: Stefano Biotti. <br >ARNO LATERINA: De Corso, Billi, Erbucci, Khebede, Butti, Capecchi, Turchi, Nocenti, Fiorello, Koroveshi, Testi. Entrati: Mancini, Fortunato, Rossi, Riceputi. A disp.: Nocenti, Paci. All.: Sandro Forciniti. <br >
ARBITRO: Draisci di Firenze.
Partita a reti inviolate tra Montelupo e Arno Laterina, nonostante le ottime occasioni create da entrambe le compagini. Partono meglio i padroni di casa che, grazie ad pressing alto e continuo, mettono in difficoltà la manovra ospite. Il Montelupo infatti cerca di sfruttare la velocità dei propri esterni, grazie anche ad una superiorità numerica sulle fasce che impegna e non poco gli avversari nella prima frazione. La prima chance del match arriva per mezzo di Sallillari che, servito in area da Ciarri, prende il tempo ai due centrali difensivi dell'Arno Laterina, colpendo la sfera di potenza e spedendola alta sopra la traversa. I padroni di casa tentano di affidarsi anche ai calci piazzati e si rendono pericolosi con Ndao e Misho C. che, entrambi sugli sviluppi di un corner, sprecano da ottima posizione. La risposta degli ospiti è costruita da Koroveshi che, su un cross, controlla la palla di petto e conclude in semi rovesciata sfiorando la traversa difesa da Biagini M. Il primo tempo si conclude così sullo 0 a 0 e, alla ripresa del gioco, è l'Arno Laterina a prendere in mano le redini del gioco, sfruttando l'inevitabile calo fisico dei padroni di casa dopo un primo tempo ad altissimi livelli. Gli ospiti infatti sfiorano il vantaggio con Koroveshi che, sfruttando un errato intervento di Bodean, si presenta in area locale, calciando in diagonale e sfiorando il palo più lontano. Il Montelupo non sta però a guardare e, al 53', torna al tiro con Ndao, bravo a smarcarsi per lo scarico di Porcella, ma impreciso nella conclusione che fa il pelo al palo. Mister Forciniti prova a dare una scossa alla sua squadra con l'ingresso di Rossi che da maggiore vivacità all'attacco, grazie a numerosi cross tagliati in area, che però non portano agli effetti sperati. E così, dopo settanta minuti di battaglia agonistica, la partita termina 0 a 0, spartendo la posta in palio tra le due squadre.<b>
Calciatoripiù</b>: nel Montelupo ottime le prove di <b>Sarri e Biagini N.</b>, mentre per l'Arno Laterina sono da sottolineare le prestazioni di <b>Khebede</b>, ottima la sua prova, sia da centrale di difesa che da centrocampista, e di <b>Fiorello</b>.