• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Olmoponte Arezzo
  • 1 - 3
  • Lanciotto Campi


OLMOPONTE: Bellini, Meta, Boncompagni, Mazzi, Paolantoni, Frivoli, Paolucci, Spertilli, Sciarri, La Falce, Fani. A disp.: Ademaj, Gallorini, Imperial, Tavanti, Di Goro. All.: Marco Sereni.
LANCIOTTO CAMPI: Fossati, Porco, Bacciosi, Lelli, Cau, Rugi, Corsi, Bianchi, Baldazzi, Esposito, Bargioni. A disp.: Moscarelli, Rossi, Calamai, Ferruzzi, Bini, Landi, Calosi. All.: Davide Barni.

ARBITRO: Aliaj sez. Valdarno.

RETI: 20' Sciarri, 25' Baldazzi, 46' Bargioni, 64' Rugi.



È il Lanciotto Campi ad avere la meglio nello scontro d'alta classifica contro l'Olmoponte, in una partita equilibrata e combattuta sino alla fine. Sin dal principio la sfida risulta equilibrata, grazie ad un Olmponte che in maniera aggressiva e con un pressing alto, mette in difficoltà il Lanciotto. Nessuna delle due squadre riesce a prendere in mano le redini del gioco e, per rompere questa situazione di equilibrio, occorre attendere il 20', quando i padroni di casa passano in vantaggio. Il goal che sblocca la partita è opera di Sciarri, freddo e preciso nel battere Fossati. La risposta degli ospiti è però immediata ed infatti, dopo appena cinque minuti, arriva il pareggio. La rete del momentaneo 1 a 1 è realizzata da Baldazzi che, con precisione, trasforma il calcio di rigore conquistato in precedenza da Bargioni. All'intervallo mancano ancora dieci minuti ma, nonostante gli ottimi intenti delle due squadre, nessuna delle due compagini trova nuovamente la via del goal, andando all'intervallo in parità. Nella seconda frazione, dopo una prima fase di equilibrio, è il Lanciotto Campi a prendere in mano le redini del gioco, producendo una manovra offensiva maggiormente incisiva. Gli effetti arrivano al 46' quando la squadra di mister Barni effettua il controsorpasso. La rete che porta in vantaggio il Lanciotto è firmata da Bargioni che, con una conclusione sotto la traversa da fuori area, batte Bellini, laddove l'estremo difensore non può arrivare. I padroni di casa non riescono a reagire in maniera convincente, trovandosi limitati dall'ottimo muro difensivo eretto dal Lanciotto che, a pochi minuti dal termine, porta il parziale sul 3 a 1. La rete che pone il punto esclamativo alla sfida è di Rugi, bravo a svettare di testa in area locale, spedendo la sfera in fondo al sacco. Per il Lanciotto continua l'inseguimento verso la capolista Bibbiena, mentre l'Olmoponte perde definitivamente il treno per la lotta al campionato, rimanendo però ben saldo al terzo posto.
Calciatoripiù
: buona prova per l'Olmoponte che ha pagato un calo di intensità nella ripresa. Per il Lanciotto Campi sono da sottolineare le prestazioni di Bargioni, bravo a conquistare il rigore del pareggio e a realizzare la rete del 2 a 1, e di Porco, insuperabile in difesa.

OLMOPONTE: Bellini, Meta, Boncompagni, Mazzi, Paolantoni, Frivoli, Paolucci, Spertilli, Sciarri, La Falce, Fani. A disp.: Ademaj, Gallorini, Imperial, Tavanti, Di Goro. All.: Marco Sereni. <br >LANCIOTTO CAMPI: Fossati, Porco, Bacciosi, Lelli, Cau, Rugi, Corsi, Bianchi, Baldazzi, Esposito, Bargioni. A disp.: Moscarelli, Rossi, Calamai, Ferruzzi, Bini, Landi, Calosi. All.: Davide Barni. <br > ARBITRO: Aliaj sez. Valdarno.<br > RETI: 20' Sciarri, 25' Baldazzi, 46' Bargioni, 64' Rugi. &Egrave; il Lanciotto Campi ad avere la meglio nello scontro d'alta classifica contro l'Olmoponte, in una partita equilibrata e combattuta sino alla fine. Sin dal principio la sfida risulta equilibrata, grazie ad un Olmponte che in maniera aggressiva e con un pressing alto, mette in difficolt&agrave; il Lanciotto. Nessuna delle due squadre riesce a prendere in mano le redini del gioco e, per rompere questa situazione di equilibrio, occorre attendere il 20', quando i padroni di casa passano in vantaggio. Il goal che sblocca la partita &egrave; opera di Sciarri, freddo e preciso nel battere Fossati. La risposta degli ospiti &egrave; per&ograve; immediata ed infatti, dopo appena cinque minuti, arriva il pareggio. La rete del momentaneo 1 a 1 &egrave; realizzata da Baldazzi che, con precisione, trasforma il calcio di rigore conquistato in precedenza da Bargioni. All'intervallo mancano ancora dieci minuti ma, nonostante gli ottimi intenti delle due squadre, nessuna delle due compagini trova nuovamente la via del goal, andando all'intervallo in parit&agrave;. Nella seconda frazione, dopo una prima fase di equilibrio, &egrave; il Lanciotto Campi a prendere in mano le redini del gioco, producendo una manovra offensiva maggiormente incisiva. Gli effetti arrivano al 46' quando la squadra di mister Barni effettua il controsorpasso. La rete che porta in vantaggio il Lanciotto &egrave; firmata da Bargioni che, con una conclusione sotto la traversa da fuori area, batte Bellini, laddove l'estremo difensore non pu&ograve; arrivare. I padroni di casa non riescono a reagire in maniera convincente, trovandosi limitati dall'ottimo muro difensivo eretto dal Lanciotto che, a pochi minuti dal termine, porta il parziale sul 3 a 1. La rete che pone il punto esclamativo alla sfida &egrave; di Rugi, bravo a svettare di testa in area locale, spedendo la sfera in fondo al sacco. Per il Lanciotto continua l'inseguimento verso la capolista Bibbiena, mentre l'Olmoponte perde definitivamente il treno per la lotta al campionato, rimanendo per&ograve; ben saldo al terzo posto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prova per l'Olmoponte che ha pagato un calo di intensit&agrave; nella ripresa. Per il Lanciotto Campi sono da sottolineare le prestazioni di <b>Bargioni</b>, bravo a conquistare il rigore del pareggio e a realizzare la rete del 2 a 1, e di <b>Porco</b>, insuperabile in difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI