- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Arno Laterina
-
1 - 1
- Etruria Capolona
ARNO LATERINA: De Corso, Mancini, Billi, Gottardi, Butti, Nocenti, Fiorello, Khebede, Rossi, Koroveshi, Turchi. Entrati: Capecchi, Fortunato, Erbucci, Testi, Paci, Riceputi. A disp.: Nocenti. All.: Sandro Forciniti.
ETRURIA CAPOLONA: Zurli, Verdelli, Andreini, Lamarca, Cani, Maccarini, Agushi, Zeneli, Meacci, Davison, Capigiri. A disp.: Cerofolini, Olivieri, Santiccioli, Ciccopieri, Riccio, Styan, Galastri. All.: Riccardo Tedeschi.
ARBITRO: Tavanti di Arezzo.
RETI: Koroveshi, Zeneli.
1 a 1, è questo il responso del campo nella sfida tra Arno Laterina ed Etruria Capolona, in una partita equilibrata e affrontata a viso aperto da entrambe le compagini. Sin dal principio la partita risulta equilibrata, con un Arno Laterina maggiormente propenso al possesso della sfera ed un Etruria Capolona capace di ripartire mettendo in difficoltà i padroni di casa. La prima reale occasione del match corrisponde al goal del vantaggio dell'Arno Laterina realizzato da Koroveshi che, su un cross di Rossi, conclude di prima intenzione, battendo l'incolpevole Zurli. Dopo la rete però l'Arno Laterina si rilassa, concedendo maggiori spazi all'Etruria Capolona che, con Lamarca, colpisce una clamorosa traversa. Prima dell'intervallo gli ospiti tornano al tiro con Capigiri che, da ottima posizione, spara addosso a De Corso. Il primo tempo si conclude così con il vantaggio locale e, alla ripresa del gioco, è l'Etruria Capolona a spingersi con insistenza in avanti. I ragazzi di mister Tedeschi infatti alzano il proprio baricentro, mettendo in difficoltà i palleggiatori della squadra di casa. Gli ospiti riescono ad andare al tiro per mezzo di Meacci e Capigiri, senza trovare però il guizzo vincente. La partita sembra ormai destinata a chiudersi senza cambiamenti, quando ad un minuto dalla fine, l'Etruria Capolona sigla l'1 a 1. La rete è opera di Zeneli che, con un calcio di punizione dai 30 metri, batte De Corso, regalando un punto meritato e ormai quasi insperato alla sua squadra.
Calciatoripiù: buona prova dell'Arno Laterina che ha pagato un calo di concentrazione nella ripresa. Da sottolineare le prove di Rossi, splendido il suo assist, e Koroveshi, che torna al goal dopo un periodo di digiuno. Per l'Etruria Capolona buona la prestazione di tutto il collettivo, capace di non mollare sino alla fine.
ARNO LATERINA: De Corso, Mancini, Billi, Gottardi, Butti, Nocenti, Fiorello, Khebede, Rossi, Koroveshi, Turchi. Entrati: Capecchi, Fortunato, Erbucci, Testi, Paci, Riceputi. A disp.: Nocenti. All.: Sandro Forciniti.<br >ETRURIA CAPOLONA: Zurli, Verdelli, Andreini, Lamarca, Cani, Maccarini, Agushi, Zeneli, Meacci, Davison, Capigiri. A disp.: Cerofolini, Olivieri, Santiccioli, Ciccopieri, Riccio, Styan, Galastri. All.: Riccardo Tedeschi. <br >
ARBITRO: Tavanti di Arezzo.<br >
RETI: Koroveshi, Zeneli.
1 a 1, è questo il responso del campo nella sfida tra Arno Laterina ed Etruria Capolona, in una partita equilibrata e affrontata a viso aperto da entrambe le compagini. Sin dal principio la partita risulta equilibrata, con un Arno Laterina maggiormente propenso al possesso della sfera ed un Etruria Capolona capace di ripartire mettendo in difficoltà i padroni di casa. La prima reale occasione del match corrisponde al goal del vantaggio dell'Arno Laterina realizzato da Koroveshi che, su un cross di Rossi, conclude di prima intenzione, battendo l'incolpevole Zurli. Dopo la rete però l'Arno Laterina si rilassa, concedendo maggiori spazi all'Etruria Capolona che, con Lamarca, colpisce una clamorosa traversa. Prima dell'intervallo gli ospiti tornano al tiro con Capigiri che, da ottima posizione, spara addosso a De Corso. Il primo tempo si conclude così con il vantaggio locale e, alla ripresa del gioco, è l'Etruria Capolona a spingersi con insistenza in avanti. I ragazzi di mister Tedeschi infatti alzano il proprio baricentro, mettendo in difficoltà i palleggiatori della squadra di casa. Gli ospiti riescono ad andare al tiro per mezzo di Meacci e Capigiri, senza trovare però il guizzo vincente. La partita sembra ormai destinata a chiudersi senza cambiamenti, quando ad un minuto dalla fine, l'Etruria Capolona sigla l'1 a 1. La rete è opera di Zeneli che, con un calcio di punizione dai 30 metri, batte De Corso, regalando un punto meritato e ormai quasi insperato alla sua squadra.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona prova dell'Arno Laterina che ha pagato un calo di concentrazione nella ripresa. Da sottolineare le prove di <b>Rossi</b>, splendido il suo assist, e <b>Koroveshi</b>, che torna al goal dopo un periodo di digiuno. Per l'Etruria Capolona buona la prestazione di tutto il collettivo, capace di non mollare sino alla fine.