• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Santa Firmina
  • 2 - 0
  • Sinalunghese


S.FIRMINA: Bulgarelli, Bicchi, Galeotti, Pagni, Lisi, Fernandez, Cilia, Nocentini, Romanò, Falsetti, Acquisti. A disp.: Zucchini, Marini, D'Aprile, Cordovani, Mattei, Banchetti. All.: Nardin.
SINALUNGHESE: Fusai, Ademi, Neri, Pinzuti, Di Benedetto, Ferretti, Pifferi, Doka, Fattorini, Trombesi, Stabile. A disp.: Rossi, Attombri, Boscagli, Bindi, Carlucci, Sorrentino, Cacciapuoti. All.: Tintori.

ARBITRO: Grimaldi sez. Valdarno.

RETI: Romanò, Mattei.



Succede tutto nel primo tempo fra Santa Firmina e Sinalunghese con i padroni di casa che si aggiudicano l'intero bottino con un secco 2-0. In apertura subito grande chanche per gli ospiti che mettono di poco a lato con Doka. La risposta locale non si fa attendere, ma Romanò non riesce a fare meglio del collega e da buona posizione mette fuori. Poco dopo però lo stesso Romanò si riscatta. Palla in profondità per Cilia che scatta in posizione sospetta e con grande altruismo serve al compagno un pallone che chiede solo di essere spinto in rete. Poco dopo la squadra di Nardin trova anche il raddoppio. Mattei si fa trovare in profondità resiste alla carica di un difensore e anticipa l'uscita di Fusai con un tocco preciso che vale il 2-0. I padroni di casa potrebbero anche calare il tris prima del riposo ma su un paio di calci piazzati ben messi dentro i colpi di testa degli attaccanti locali sono imprecisi. Nella ripresa il Santa Firmina abbassa i ritmi di gioco e controlla i timidi tentativi della Sinalunghese senza rischiare più di tento. Nel finale è anzi Cilia a poter suggellare la propria prestazione con la gioia personale,ma la sua conclusione da posizione propizia finisce sopra la traversa; mentre dall'altra parte Bulgarelli si esalta sui tentativi di Bindi.

Calciatoripiù: Mattei e Bicchi
(Santa Firmina); prova positiva del collettivo della Sinalunghese che rende la vita un po' difficile agli avversari.

S.FIRMINA: Bulgarelli, Bicchi, Galeotti, Pagni, Lisi, Fernandez, Cilia, Nocentini, Roman&ograve;, Falsetti, Acquisti. A disp.: Zucchini, Marini, D'Aprile, Cordovani, Mattei, Banchetti. All.: Nardin. <br >SINALUNGHESE: Fusai, Ademi, Neri, Pinzuti, Di Benedetto, Ferretti, Pifferi, Doka, Fattorini, Trombesi, Stabile. A disp.: Rossi, Attombri, Boscagli, Bindi, Carlucci, Sorrentino, Cacciapuoti. All.: Tintori. <br > ARBITRO: Grimaldi sez. Valdarno. <br > RETI: Roman&ograve;, Mattei. Succede tutto nel primo tempo fra Santa Firmina e Sinalunghese con i padroni di casa che si aggiudicano l'intero bottino con un secco 2-0. In apertura subito grande chanche per gli ospiti che mettono di poco a lato con Doka. La risposta locale non si fa attendere, ma Roman&ograve; non riesce a fare meglio del collega e da buona posizione mette fuori. Poco dopo per&ograve; lo stesso Roman&ograve; si riscatta. Palla in profondit&agrave; per Cilia che scatta in posizione sospetta e con grande altruismo serve al compagno un pallone che chiede solo di essere spinto in rete. Poco dopo la squadra di Nardin trova anche il raddoppio. Mattei si fa trovare in profondit&agrave; resiste alla carica di un difensore e anticipa l'uscita di Fusai con un tocco preciso che vale il 2-0. I padroni di casa potrebbero anche calare il tris prima del riposo ma su un paio di calci piazzati ben messi dentro i colpi di testa degli attaccanti locali sono imprecisi. Nella ripresa il Santa Firmina abbassa i ritmi di gioco e controlla i timidi tentativi della Sinalunghese senza rischiare pi&ugrave; di tento. Nel finale &egrave; anzi Cilia a poter suggellare la propria prestazione con la gioia personale,ma la sua conclusione da posizione propizia finisce sopra la traversa; mentre dall'altra parte Bulgarelli si esalta sui tentativi di Bindi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Mattei e Bicchi</b> (Santa Firmina); prova positiva del collettivo della Sinalunghese che rende la vita un po' difficile agli avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI