- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Audace Galluzzo
-
4 - 0
- Sales
A.GALLUZZO: Degli Innocenti, Cinigiani, Scarti, Forconi, Travaglini, Checcucci, Il Grande, Lombini, Del Negro, Salpietro, Rossi. A disp.: Berchielli, Buccianti, Centipiani, Rogai, Villanueva, Manetti, Manecchi. All.: Antonio Benevento.
SALES: Amadori, Borselli, Cingolani, Malenchini, Candrea, Zoli, Malva, Guidotti, Frilli, Manichi, Trincia. A disp.: Brazzini, Garfagnini, Malesci, Domenici. All.: Pierluigi Marzi.
ARBITRO: Mini di Prato.
RETI: 32' Del Negro, 45' Rossi, 60' Lombini, 70' Manecchi.
È l'Audace Galluzzo ad avere la meglio nella sfida contro la Sales del tecnico Marzi, grazie ad una prestazione di altissimo livello. Nella prima fase di gioco le due squadre si studiano, senza concedere eccessivi spazi ai rispettivi reparti offensivi. Col passare dei minuti però i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco, anche grazie alle incursioni esterne di Del Negro e Rossi. La rete che sblocca il risultato arriva al 32' grazie a Del Negro che, in una mischia formatasi su un corner, riesce a deviare la sfera alle spalle dell'incolpevole Amadori. Il primo tempo si conclude così sull'1 a 0 e, nella ripresa, l'Audace Galluzzo alza il proprio baricentro, diventando devastante sotto porta. La rete del 2 a 0 arriva al 45' per mezzo di Rossi, bravo a superare due avversari in dribbling e a calciare in diagonale, spedendo la palla nell'angolino più lontano. Gli ospiti non riescono a reagire in maniera efficace, mentre l'Audace Galluzzo si dimostra ancora una volta spietato sottoporta con Lombini che, al 60' sigla la rete del 3 a 0. Chiude il match la rete di Manecchi nel finale che, servito da Manetti dopo un dribbling, colpisce di testa la sfera spedendola in rete e sigillando la partita sul 4 a 0. Con questa vittoria l'Audace Galluzzo sale a quota ventotto punti in classifica, mentre per la Sales si fa sempre più complicato il discorso salvezza.
Calciatoripiù: nell'Audace Galluzzo sono da premiare le prestazioni di Rossi, Del Negro e Forconi, mentre nella Sales buone le prove di Amadori e Malva.
A.GALLUZZO: Degli Innocenti, Cinigiani, Scarti, Forconi, Travaglini, Checcucci, Il Grande, Lombini, Del Negro, Salpietro, Rossi. A disp.: Berchielli, Buccianti, Centipiani, Rogai, Villanueva, Manetti, Manecchi. All.: Antonio Benevento. <br >SALES: Amadori, Borselli, Cingolani, Malenchini, Candrea, Zoli, Malva, Guidotti, Frilli, Manichi, Trincia. A disp.: Brazzini, Garfagnini, Malesci, Domenici. All.: Pierluigi Marzi. <br >
ARBITRO: Mini di Prato. <br >
RETI: 32' Del Negro, 45' Rossi, 60' Lombini, 70' Manecchi.
È l'Audace Galluzzo ad avere la meglio nella sfida contro la Sales del tecnico Marzi, grazie ad una prestazione di altissimo livello. Nella prima fase di gioco le due squadre si studiano, senza concedere eccessivi spazi ai rispettivi reparti offensivi. Col passare dei minuti però i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco, anche grazie alle incursioni esterne di Del Negro e Rossi. La rete che sblocca il risultato arriva al 32' grazie a Del Negro che, in una mischia formatasi su un corner, riesce a deviare la sfera alle spalle dell'incolpevole Amadori. Il primo tempo si conclude così sull'1 a 0 e, nella ripresa, l'Audace Galluzzo alza il proprio baricentro, diventando devastante sotto porta. La rete del 2 a 0 arriva al 45' per mezzo di Rossi, bravo a superare due avversari in dribbling e a calciare in diagonale, spedendo la palla nell'angolino più lontano. Gli ospiti non riescono a reagire in maniera efficace, mentre l'Audace Galluzzo si dimostra ancora una volta spietato sottoporta con Lombini che, al 60' sigla la rete del 3 a 0. Chiude il match la rete di Manecchi nel finale che, servito da Manetti dopo un dribbling, colpisce di testa la sfera spedendola in rete e sigillando la partita sul 4 a 0. Con questa vittoria l'Audace Galluzzo sale a quota ventotto punti in classifica, mentre per la Sales si fa sempre più complicato il discorso salvezza. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audace Galluzzo sono da premiare le prestazioni di <b>Rossi, Del Negro e Forconi</b>, mentre nella Sales buone le prove di <b>Amadori e Malva</b>.